Akragas-Alcamo 23^ 2019-20

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tex.70
00domenica 23 febbraio 2020 10:06
In bocca al lupo Gigante!
I biancazzurri oggi alle 15 all’Esseneto affronteranno l’Alcamo fanalino di coda in formazione falcidiata da squalifiche di tre titolari Cipolla, Mannina e Licata, e dagli infortuni di Biondo, Lala e Faulisi, inoltre Biancola, Caternicchia e Giarrusso non sono in perfette condizioni fisiche.
L’Akragas dovrebbe schierarsi con Paterniti, Biancola, Daoudi, La Rocca,Ferrante, Procida, Taormina, Pirrone, Gambino, Treppiedi e Santangelo.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Tex.70
00domenica 23 febbraio 2020 21:26
5-2 Taormina, La Rocca, Gambino (r), Gambino e Taormina
L’Akragas vince facile contro un Alcamo volenteroso ma debole.
I biancazzurri scendono in campo con Paterniti in porta, difesa a quattro con Daudi a destra, Biancola e Ferrante centrali, Procida a sinistra, Pirrone e Treppiedi a centrocampo, con la lieta sorpresa di Foti esterno destro alto, Taormina esterno sinistro migliore in campo e due punte Gambino e Santangelo.
Il Gigante gioca a tratti pure bene e va diverse volte vicino alla marcatura grazie alla buona vena di Taormina, alla forza del Capitano e agli inserimenti di Treppiedi e Foti.
Taormina da destra col suo mancino fa un gran goal.
Nel secondo tempo entra La Rocca al posto di Foti, ed è la svolta perché il bravo Samuele contribuisce a dare sostanza al centrocampo e, dopo il goal a sorpresa dell’Alcamo, segna il raddoppio e da lì comincia una nuova partita con le occasioni che fioccano per i padroni di casa.
Sale in cattedra Gambino, che prima segna su rigore dopo aver subito fallo, poi fa un altro goal, ed infine una punizione di Taormina porta a cinque le marcature, l’ultimo sussulto è bianconero con una bella rete direttamente da calcio da fermo dal limite dell’area su fallo dell’under Talenti appena entrato per sostituire Treppiedi.
Prima Marzino sostituisce Paterniti, Giarrusso al posto di Pirrone e poi Biancola per Caternicchia.
Buona prestazione del difensore Ferrante che giganteggia in difesa.
Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com