Aiuto! manga con bei disegni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EFP » EFP » Fandom » Manga
ShioriHayasaka
00domenica 14 novembre 2010 23:21
Ciao a tutti!
Potreste consigliarmi un manga in cui i ragazzi sono disegnati davvero bene?
Mi serve per un disegno!
Grazie! [SM=g27987]
Aki Asage
00mercoledì 24 novembre 2010 14:35
A me l'onore di rispondere per prima XD
Allora, innanzitutto bisognerebbe vedere che genere ti piace... per dire, anche manga come Bleach o Naruto hanno degli ottimi disegni, o anche Death Note. Buoni disegni anche quelli di Bloody Monday, Bakuman e Yami no Matsuei (belli ma particolari, in stile shojo, per intenderci). Poi c'è quello che per me è il top dal punti di vista dei disegni, ma che è un manga un po' pesante, di soli due volumi: Sky High. Te lo consiglio vivamente (ovviamente dipende anche dalla tua età...). Se mi vengono in mente altri manga ti dico (=
ShioriHayasaka
00domenica 28 novembre 2010 23:27
Ok, grazie... proverò a vedere fra quelli che mi hai consigliato! [SM=g27985]
Robinki
00venerdì 21 gennaio 2011 14:48
sono d'accordo con Aki Asage, dipende dal genere che prediligi.
a me ad esempio piace molto slam dunk, però in genere i personaggi li trovi in atteggiamenti di gioco, visto che è una manga che parla di basket.
anche saiyuki mi piace molto, anche se è uno shonen che presenta parecchi elementi yaoi e lo stile ne è influenzato. magari puoi provare a vedere se ti piacciono ^_^
ancora trovo che bei disegni li abbiano sia full metal alchemist che full metal panic (dai un'occhiata a sosuke o kurz!)
a livello di disegni poi anche basilisk e berserk sono fantastici, ma non credo sia quello che cercavi tu , però.
Per il momento non me ne vengono in mente altri, ma spero di esserti stata d'aiuto ^_^
ElenaNJ
00martedì 25 gennaio 2011 15:15
Finora, IMHO, i migliori sono Hojo (Angel Heart), Inoue (Slam Dunk, Vagabond) e Miura (Berserk), soprattutto perchè disegnano personaggi realistici e uno diverso dall'altro, non sempre lo stesso modello efebico cui cambiano solo pettinatura e colore degli occhi.
Se vuoi un segno un po' più shojo, ci sono Obata (Death Note), la Teshirogi (Lost Canvas) e Kaori Yuki (Angel Sanctuary), anche se a volte i personaggi di quest'ultima mi sembrano un po' troppo femminei, così come quelli delle Clamp.
Un altro disegnatore bravissimo è Hagiwara (Bastard!), ma ultimamente sta esagerando con i muscoli (stesso difetto di Hara -l'autore di Ken-: i suoi personaggi sono bellissimi di viso, ma hanno mani grosse come pale da pizza e troppi muscoli).
Shiori Hayasaka
00mercoledì 2 marzo 2011 17:50
Grazie a entrambe! Ho visto alcuni dei manga che avete citato e non so proprio quale scegliere... Lost Canvas, in particolare, non lo conoscevo, ma è stata una scoperta interessante dal punto di vista grafico...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com