Aiuto Blatteeee

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Odioleblatte90
00mercoledì 1 agosto 2012 16:11
Aiuto Blatteeee
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum,vi scrivo per chiedere un consiglio. Ieri sera ho avvistato una blatta in casa,per la precisione in cucina,non so che tipo di blatta sia,non sono riuscita ad identificarla.Avevo avuto questo problema già l'estate scorsa,avevo visto una blatta nei due bagni e in cucina,dopo averla uccisa non ci sono stati più avvistamenti,poi ieri dopo un anno di nuovo il terrore,cosa devo fare? devo considerarlo come l'anno scorso quindi una singola blatta o c'è la possibilità che c'è ne sia più di una in casa?Sono terrorizzato da questi mostri,credo di avere una vera e propria fobia,infatti quando le vedo mi immobilizzo o proprio il terrore,la cosa che più mi spaventa e la velocità con cui si muovano :'( poi camminano ovunque,muri,specchi,per terra,aiutooooooo,grazieee!
amedeo14
00mercoledì 1 agosto 2012 16:23
Riesci a inviare una foto della blatta che hai trovato? Per le istruzioni di come si inseriscono le immagini clicca qua sotto:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7421225
OdioLeBlatte
00venerdì 3 agosto 2012 08:56
Salve omonimo!!!

Gia´il fatto che camminano sui muri, mi fa´escludere la orientalis...

Ma abbiamo bisogno di piu´informazioni del tipo come e´la tua abitazione e dove e´collocata, descrizione della blatta,oppure una bella foto ecc.

Se ne hai avvistate solo un paio forse erano "scout", ma se ci dai piu´informazioni, cerchiamo di andare a fondo alla faccenda!

Ciao Tina!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com