Air Ring [ Approvata - Rika ]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Erissuccio
00giovedì 24 aprile 2008 12:44
Arma d'evocazione Eris
Allora, è un po complicata come cosa e non mi aspetto molto che venga accettata.
Ma provare non nuoce a nessuno.
Avverto anticipatamente, questa è un'arma doppia. So che questo tipo di arma si possono accettare solo in certe occasioni.Ma, chi lo sa?

Nome: Air Ring

Potere principale:

All'evocazione le due collane che il pg normalmente porta al collo. Diverrano degli anelli rigidi. Ed inizieranno a girare intorno all'evocatore. Questo li comanderà con le mani. Ogni anello è abbinato ad un braccio del Pg che gli suggerira le mosse da fare.
Es: ( il più stupido) Il braccio destro indica un tizio, l'anello attaccherà quel tizio.
Ovviamente se il pg rimane bloccato o paralizzato, le due armi saranno inutilizzabili.

Poteri Aggiuntivi

[da confermare] I due Anelli fungeranno da portale. E saranno collegati tra loro. Ovvero. Mettendo un braccio, o lanciando un oggetto all'interno della circoferenza di uno degli anelli[che chiameremo A). L'oggetto non attraverserà il vuoto all'interno della circonferenza A. Ma invece uscirà dal vuoto all'interno della cirfonrenza B. Cioè una specie di stargate.


Lo ho detto che era strano sto' oggetto. Comunque al massimo ne ho un'altro già pronto un po più normale e monotono.
So di non aver messo poteri secondari, ma sinceramente per me vabbene così.
Aspetto una risposta ( Probabilmente negativa)
Grazie.
Rika.
00venerdì 25 aprile 2008 20:40
Non è che sia non originale.. ma se avessi aggiunto i poteri secondari sarebbe stato completo come deve essere XP..

Va bene usare le due collane, ma se aggiungi i poteri secondari ^^

quellia ggiuntivi possono essere assegnati solo dal Master.

Se avessi un'immagine sarebbe meglio °ç°
Erissuccio
00sabato 26 aprile 2008 01:20
Okay. Okay. Lo ammetto. Non sono proprio una cima a scrivere un'arma d'evocazione. Riprovo.

Nome: Air ring

Potere principale: Dopo l'evocazione, le due collane che il personaggio ha al collo divveranno due rigidi anelli dal diametro di circa 70 cm ciascuno. Che giraranno intorno a lui e verrano controllati tramite le braccia. Se colpiranno qualcuno, il tipo d'attacco sarà contundente essendo i due anelli privi di lame.

Poteri secondari:

Supporto: I due anelli diminuiranno il loro diametro e si accanceranno alle due braccia. La destrezza dell'evocatore aumenta di 4 per due turni.

Difesa: Il diametro di uno dei due anelli si allargherà raggiungendo l'altezza dell'evocatore circa. Si posizionerà davanti al pg. Qualunque attacco magico verrà respinto. Gli attacchi fisici , invece, passerrano tranquillamente.[durata 2 turni. A meno che non viene sciolto prima]

Curativi: Uno dei due anelli circondera per qualche istante l'evocatore. analizzando e disrugggendo ogni male presente nel suo corpo.
Status alterati vengono curati.

Poteri aggiuntivi: ( so che questi poteri li scelgono solo i master, ma proprio non sapevo dove mettere quella capacità. Comunque vi lascio il compito di scegliere. Al massimo quel potere lo cancello ^^)

Immagine:

me le ero dimenticata prima U__U



Rika.
00sabato 26 aprile 2008 22:49


Potere principale: Dopo l'evocazione, le due collane che il personaggio ha al collo divveranno due rigidi anelli dal diametro di circa 70 cm ciascuno. Che giraranno intorno a lui e verrano controllati tramite le braccia. Se colpiranno qualcuno, il tipo d'attacco sarà contundente essendo i due anelli privi di lame.



uhm.. e quale sarebbe il potere? °ç°



Curativi: Uno dei due anelli circondera per qualche istante l'evocatore. analizzando e disrugggendo ogni male presente nel suo corpo.
Status alterati vengono curati.



tutti è impossibile. Alemno non per il primo livello ^^.. scegliene uno o due


Poteri aggiuntivi: ( so che questi poteri li scelgono solo i master, ma proprio non sapevo dove mettere quella capacità. Comunque vi lascio il compito di scegliere. Al massimo quel potere lo cancello ^^)



il potere aggiuntivo viene aggiunto dal master come premio.. quindi per ora non si aggiunge :P
Erissuccio
00domenica 27 aprile 2008 21:26


uhm.. e quale sarebbe il potere? °ç°



Beh ^^..appunto il fatto che i due anelli galleggieranno in aria e verranno controllati dal Pg. Cioè dopo l'evocazione il personaggio avrà , come potere, la capacità di controllare questi due...diciamo dischi volanti...e li potrà usare per attaccare.





Curativi: Uno dei due anelli circondera per qualche istante l'evocatore. analizzando e disrugggendo ogni male presente nel suo corpo.
Status alterati vengono curati.





tutti è impossibile. Alemno non per il primo livello ^^.. scegliene uno o due




Chiedo scusa, mi sono espresso male. L'effetto del potere è solamente quello di curare gli status, la parte precedente era una specie di spiegazione. che, ovviamente, si è rivelata un fallimento.



Quindi con queste correzzioni, la scheda dovrebbe essere così.


Nome: Air ring

Potere principale: Dal momento dell'evocazione, le due collane che il pg porta al collo diveranno dei anelli rigidi di diamtro di circa 70 cm. Questi galleggieranno in aria girando attorno al controllore.
L'evocatore avrà la capacità di controllare i due anelli tramite le braccia, infatti se per qualche motivo dovesse essere immobilizzato o paralizzato nonj potrà usufruire della sua arma.

Poteri secondari:


Supporto: le due armi d'evocazione diminuiranno il loro diametro assumendo la grandezza di un bracciale. Quindi si agganceranno ad entrambe le braccia dell'evocatore.
Effetto: Des+4 per due turni.

Difesa: Il diametro di uno dei due anelli si allargherà raggiungendo circa l'altezza dell'evocatore . Quindi si posizionerà davanti al pg. Qualunque attacco magico verrà respinto. Gli attacchi fisici , invece, passerrano tranquillamente.[durata 2 turni. A meno che non viene sciolto prima]

Curativi: Una delle due armi circonderà l'evocatore, girandogli intorno per qualche secondo.
Effetti: Cura lo status Veleno.

Poteri aggiuntivi: vengono scelti dai master.

Rika.
00martedì 29 aprile 2008 20:12

Curativi: Una delle due armi circonderà l'evocatore, girandogli intorno per qualche secondo.
Effetti: Cura gli status alterati.



uhm.. no non ho capito..

cioè. Qquel che vlevo dirti è che come primo livello dell'arma, curare tutti gli status alterati è un po' troppo forte.. capit? :P ..

Poi.. il potere principale quindi è il controllod egli anelli giusto?
Erissuccio
00martedì 29 aprile 2008 20:22
ahhhhh...ok..ok..

Allora metto che può curare solo lo status veleno.

E comunque si. Il potere principale è proprio quello ^^.

Rika.
00giovedì 1 maggio 2008 01:43
Ok aggiustato io, neanche per farti rifare tutta la scheda XD

ARMA APPROVATA

Ora puoi fare la giocata ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com