Ai Shite Knight Kiss Me Licia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sweet jane
00venerdì 16 giugno 2006 11:05
ok sembra sia il caso di aprire una discussione a parte (alla quale tra l'altro parteciperò solo io ^^)
sweet jane
00venerdì 16 giugno 2006 11:07
ricapitolando:

lara annuncia il ritorno del cartone. è su italia uno alle nove, dal luinedì al venerdì.

lola è entusiasta e rivela che satomi è stato il suo primo amore (come darle torto?).

lucio dichiara: me lo ricordo!
sweet jane
00venerdì 16 giugno 2006 11:09
poi anche bruno dichiara il suo entusiasmo.

lara accenna ad un finale di licia un po' porno (era ovvio) e parte la discussione su come finisce il cartoon.

ora posso darvi risposte certe: 42 puntate, di cui l'ultima dal titolo "matrimonio in vista".
e l'anime finisce qui, mentre il manga prosegue la storia.
Lux-86
00venerdì 16 giugno 2006 11:12
:love: :love: :love:

ricordo anche il primo episodio quando si incontrano per strada e mirko cerca di leggere i quaderni di licia.
sweet jane
00venerdì 16 giugno 2006 11:14
ed ecco moltissime info
step one:

link "importante" per gli ammiratori di licia!



step two:

ho scoperto chi è la bionda che corre con andrea nella sigla!
è la presentatrice del siparietto di 2 minuti che tenta un' "educazione sentimentale" per bambini. Siparietto censuratissimo in Italia.

altri esempi di censura:
le docce di mirko e licia;
Sheller ,leader dei Kiss Rangers,(evidentemente bisex anche in italia) fa la corte a Mirko quando vanno a suonare sul Monte Fuji;
Manuela, l'amica del cuore di Licia, sposa in fretta e furia il chitarrista del gruppo per più che ovvi motivi.


step three:

la prima canzone che mirko scrive dopo gli schiaffi di licia. la canta nella puntata 4, durante il concerto ai grandi magazzini: lì licia scopre la sua identità, satomi intanto chiede a mirko di starle alla larga!

Uh io con te vorrei esser già sull'autostrada, freeway
Uh io e te così e solo il vento io con te, Axel
Uh la pioggia il vento il sole io e te
così io e te
verdi prati poi chissà un bel mare blu
Yesterday, yesterday


fichissimo mirko!!! anche se satomi è molto più fascinoso!

Lux-86
00venerdì 16 giugno 2006 11:19
io ricordo anche una versione film o telefilm. è possibile?
sweet jane
00venerdì 16 giugno 2006 13:48
una serie lunghissima: protagonista critina d'avena, doppiata però dalla stessa doppiatrice di licia.
è durato a lungo, e per ogni serie è stato inciso un disco di "licia e i bee hive".


link ai dischi dei bee hive



e questo il link per il telefilm



[Modificato da sweet jane 16/06/2006 13.55]

Lux-86
00venerdì 16 giugno 2006 14:03
è vero!!!
ora ricordo, c'era anche il gatto che parlava se non erro.
era davvero una figata!!
-maverik-
00venerdì 16 giugno 2006 17:07
ovvio che c'era il gatto parlante...e il bambino che impersonava andrea....è sputato LUCA!

cmq.......a me satomi non piaceva.....e poi....è impressioante quando fanno vedere che all'inizio MIRKO(quando conosce satomi9aveva i capelli CASTANI!

e poi...l'episodio in cui si rifà viva la mamma di andrea...e...gli stirano i capelli...merita davvero...se nonaltro per le risate che mi sono fatta!
-maverik-
00venerdì 16 giugno 2006 17:18
LA STORIA VOL. 1
Yakko Satomi

Osaka, anni Ottanta.
Yaeko Mitamura (detta Yakko) è una ragazza semplice e volenterosa (anche se alquanto maldestra), che aiuta il padre nella sua attività: gestire il Mambo, un piccolo ristorante tradizionale di Osaka specializzato negli okonomiyaki (una sorta di pizza giapponese). Cliente fisso del Mambo negli ultimi tempi è il giovane Satomi Okawa, che Yakko crede gay a causa di un equivoco: il ragazzo, per gioco, in passato le disse che lavorava in un gay bar. Satomi è gentile e la perdona anche quando è talmente goffa dal rovesciargli addosso l'okonomiyaki nel tentativo di girarlo! Yakko frequenta l'Università serale e una sera qui è colpita da un ragazzo stravagante che dorme durante la lezione: ha i capelli tinti e un tatuaggio sul braccio ("kiss me").

Yakko incontra Go

Il tipo, svegliatosi, si dimostra interessato a lei, ma il suo modo di fare sbruffone e disinvolto lo fa etichettare da Yakko come un "playboy": nonostante ciò, la ragazza ne è in certo qual modo attratta. Giorni dopo, intenta a giocare con i bambini del quartiere, ella fa conoscenza del piccolo Hashizo, di appena cinque anni, e del suo gatto Giuliano. Hashizo è dolce ed educato, anche se un po' particolare: nonostante sia così piccolo porta la permanente, che gli ha fatto suo fratello -lui dice- perché è trendy! Tornata al locale, Yakko ha una grossa sorpresa: tra i clienti ci sono Satomi e il ragazzo strambo dell'Università! Quest'ultimo finalmente si presenta: è Go Kato. Yakko crede naturalmente che i due stiano insieme -del resto almeno dall'aspetto sembrano gay-, e non sa invece che Go è al Mambo perché Satomi voleva mostrargli la ragazza che da tempo ha preso a piacergli, al punto da venire ogni giorno al locale...
Hashizo e Giuliano

Un giorno Yakko si lascia convincere dall'amica Isuzu ad assistere a un concerto live dei Beehive, un gruppo rock emergente molto popolare tra le giovani di Osaka. La ragazza però sulla strada incontra Hashizo che era uscito apposta per giocare con lei: non potendolo lasciare solo, decide di portarlo con sé. Con sorpresa sua e di Isuzu, Hashizo dimostra di conoscere molto bene il Loose, il locale dove usualmente suonano i Beehive... si scopre infatti che il cantante del gruppo non è altri che suo fratello maggiore: Go Kato! E Satomi, alla tastiera, è anche lui un membro dei Beehive! Yakko si sente rapire dal ritmo della musica del gruppo, ed ecco che poco dopo lo stesso Satomi, scortala tra il pubblico, dichiara pubblicamente di essere innamorato di lei... decisamente i due non sono affatto gay come si pensava^^.
L'indomani l'emozione del concerto non è ancora svanita, che già Satomi, giunto al Mambo, le conferma quanto detto il giorno prima e le chiede di essere la sua ragazza: lui lascerà che ci pensi e attenderà la sua risposta. Yakko non sa cosa fare, ma quando una sera si ritrova al Loose, Go, per ringraziare Isuzu del suo desiderio di prendersi cura di Giuliano (i Beehive, impegnati in un tour, staranno infatti fuori città per una settimana), la bacia davanti a tutto il pubblico. Yakko, nel vedere Go che bacia la sua migliore amica, fugge via, in preda alla confusione. Raggiunta da Satomi, la ragazza finisce col rispondergli di sì: sarà la sua ragazza. Partiti i Beehive per il tour, Isuzu, esasperata dal terribile Giuliano e dai suoi graffi, lo rifila alla povera Yakko che non sa come rifiutare. Per un'intera settimana la ragazza battaglia col pestifero gatto: quando i Beehive tornano in città, nonostante Isuzu avesse nascosto a Go che era stata Yakko a prendersi cura di Giuliano, Go lo scopre ugualmente e ringrazia la sua benefattrice con un bacio sulla guancia. Ad Hashizo, il fratello maggiore confessa che sta per innamorarsi di Yakko...
Go "ringrazia" Yakko

Hashizo, il quale fin da subito aveva messo gli occhi su Yakko come "potenziale mammina", escogita un espediente per farla incontrare col suo fratellone all'Università: qui Go confida alla ragazza che lui e Hashizo sono in realtà fratellastri, e che il piccolo, da che sua madre e suo padre sono morti, si sente molto solo, per questo le si è affezionato così tanto. Yakko, accompagnato Hashizo a casa, si intrattiene fino a tarda ora per mettere in ordine l'appartamento, usualmente nel più completo disordine: stanca, finisce per addormentarsi. Quando Go, tornato a casa sbronzo, la trova ancora dormiente nel suo appartamento, finisce col farci sopra qualche pensierino (...), ma poi si limita a dormirle accanto. Il vero problema è l'indomani, quando Satomi scopre che Yakko ha passato la notte da Go: è il primo serio conflitto tra i due ragazzi, amici da anni e compagni sul lavoro. Più tardi, quando Satomi chiede spiegazioni a Yakko, lei lo rassicura ma lui la bacia con forza: la ragazza scappa via, ha capito proprio in quel momento di essere innamorata di Go... come farà a dirlo a Satomi? Come se ciò non bastasse, il padre di Yakko, uomo tradizionale e antiquato, finisce con lo scoprire che Satomi e Go non lavorano in un gay bar, ma sono cantanti rock... come la prenderà, sapendo che la figlia gli ha mentito?
-maverik-
00venerdì 16 giugno 2006 17:19
Legenda
Yakko=Licia
Go=Mirko
Hashizo=Andrea
Meiko=Marika
Isuzu=Manuela
Shige-san=Marrabbio

È Go a ritrovare Yakko piangente e sotto la pioggia, ed è sempre lui a riportarla a casa dove l'attendono, preoccupati, il padre e Satomi. Qui Satomi e Go, che passano la notte ospiti di Shige-san, hanno modo di chiarirsi: Satomi torna nei Beehive! Yakko riesce a trovare il coraggio per dire a Satomi che intende lasciarlo, Go ne è naturalmente molto felice: d'ora in poi sia lui che Satomi si contenderanno il cuore della ragazza ad armi pari. Il giorno di S. Stefano Yakko riesce a organizzare una festa per Hashizo: anche i Beehive partecipano e Go non perde occasione per stare un po' vicino alla ragazza di cui è innamorato. Un altro personaggio nel frattempo entra in scena: la bella Meiko è da tempo innamorata di Satomi ma questi non si accorge di lei, neanche quando si trova a darle lezioni private di organo elettronico. Si avvicina il giorno del concorso rock ma Hashizo si ammala di polmonite proprio alla vigilia dell'evento: Go è fuori per le prove e sono Yakko e suo padre a prendersi cura del bambino. È sempre Yakko a rassicurare Go sulla salute del fratellino il giorno del Rock Contest: Go, rasserenato, riesce a portare a termine una performance ottimale, ma non prima di aver detto a Yakko -in privato- che è innamorato di lei. Più tardi, dopo il concerto, conferma alla ragazza che l'ama: Yakko non sa cosa rispondere anche se da tempo ha scoperto di essere innamorata di lui. Non vista, Meiko ascolta le loro parole e più tardi, di fronte a Isuzu, accusa Yakko di stare tradendo Satomi con Go. La ragazza non riesce a mentire e confessa a Isuzu di essere innamorata di Go: Isuzu, sconvolta, scappa via. Arriva il giorno di S. Valentino: Yakko compra della cioccolata per Go ma riceve una telefonata da Isuzu. Questa le chiede un favore: dal momento che è ammalata Go non potrebbe farle una visita? Yakko l'accontenta e chiede a Go di andare a trovare l'amica, però ne è gelosa e si ritrova ad aspettare Go fuori casa di lui. Isuzu -che in realtà sta benissimo- ci prova con Go ma le va male: il ragazzo è seriamente innamorato di Yakko. E, di ritorno a casa, finisce per trovarla, rannicchiata e infreddolita, vicino casa sua: Go capisce il significato di quel gesto e i due, finalmente uniti, si baciano...
-maverik-
00venerdì 16 giugno 2006 17:21
Legenda
Yakko=Licia
Go=Mirko
Hashizo=Andrea
Sheila=Sheller
Marino=Marina

Go e Yakko sono da poco una coppia, ma un equivoco subito li divide: Hashizo, anche se del tutto innocentemente, ruba un paio di bambole ai grandi magazzini, volendo farne un ideale regalo per le future nozze dei suoi beniamini. Saputa la notizia, Go va su tutte le furie mentre Yakko prende le difese del bambino e litiga col fratello. I due innamorati tengono il broncio fino al giorno della partenza dei Beehive per Tokyo (il gruppo darà una serie di concerti nella capitale per farsi conoscere prima del concorso rock nazionale): solamente allora dimenticano l'orgoglio e fanno pace. A Tokyo Go fa la conoscenza del vocalist dei Kissrelish (altro gruppo iscritto al rock-contest), Sheila, e della sua bella manager: Marino. Gli atteggiamenti ambigui di Sheila fanno credere a Go che il suo rivale sia gay… ma la vera natura del cantante si scopre quando Yakko e Hashizo, impazienti di vedere Go, si recano a Tokyo in occasione del concorso rock: Go riconferma i suoi sentimenti a Yakko, ma Hashizo ha un incidente dal quale lo salva Marino, che viene ricoverata in ospedale. Sheila, trafelato, la raggiunge al capezzale: lui e Marino sono infatti sposati e in felice attesa di un figlio! Il concorso ha termine: al primo posto svettano i Kissrelish, ai Beehive tocca il secondo. Salutati gli amici di Tokyo, Go Yakko e Hashizo tornano a Osaka. Qui la vita procede come sempre finché, un giorno, Yakko fa la conoscenza della madre di Go…
-maverik-
00venerdì 16 giugno 2006 17:22
Legenda
Yakko=Licia
Go=Mirko
Hashizo=Andrea
Isuzu=Manuela
Eiji=Tony

Yoko, la madre di Go, reputando Yakko inadeguata come fidanzata del figlio, maltratta la povera ragazza fino a farla piangere. Hashizo e Go la consolano: in particolare quest'ultimo cerca di farle comprendere che Yoko non è cinica come sembra! Nel frattempo la madre di Go, imbattutasi nel padre di Yakko, finisce col litigarci pesantemente: Hashizo, credendosi colpevole del diverbio, scappa via per rifugiarsi, di notte, nello zoo di Osaka. È proprio Yoko che qui lo ritrova e in quest' occasione rivela tutta la sua tenerezza, abbracciando il piccolo che pure è figlio dell'amante di suo marito (padre di Go e di Hashizo). Nel frattempo una coppia improbabile decide di punto in bianco di convolare a giuste nozze: la bella e sofisticata Isuzu con il timidissimo e imbranato Eiji Tono, chitarrista dei Beehive? Eppure è proprio vero: affittato il Loose, i due celebrano il rito alla presenza dei parenti e degli amici più cari, e per l'evento intervengono anche Sheila e Marino! Ma è proprio in occasione delle nozze dell'amica che Yakko riceve una brutta sorpresa... il manager dei Beehive, Yamadazaka, le chiede esplicitamente di lasciare Go! Il motivo? Una fidanzata ufficiale non può che danneggiare l'emergente carriera del vocalist dei Beehive, alienandogli le simpatie delle fan. Yakko si ribella ma dentro di lei s'insinua il dubbio che le parole del manager siano fondate, e non basta il gentile incoraggiamento di Marino, cui si confida, per rassicurarla del tutto. Infatti, durante un saggio ginnico di Hashizo, la ragazza matura la decisione di lasciare Go e a tal proposito si fa aiutare da Meiko a montare una messinscena: finge di essere innamorata di un altro ragazzo (che in realtà è il fidanzato di Meiko). Go, dapprima incredulo, è costretto ad arrendersi all'idea di averla persa e neanche un importante contratto discografico può rimetterlo in sesto. Intanto, la notizia che Go e Yakko si sono lasciati si sparge lasciando interdetti tutti, e per primo Hashizo...
-maverik-
00venerdì 16 giugno 2006 17:26
Legenda
Yakko=Licia
Go=Mirko
Meiko=Marika
Shige-san=Marrabbio

Go, che ancora non riesce a riprendersi a causa del tradimento di Yakko, in un locale incontra casualmente quello che lui crede l'attuale ragazzo di Yakko e che invece scopre essere il fidanzato di Meiko: viene perciò a conoscenza dell'inganno della sua ex-ragazza. Meiko, nel frattempo, ormai legata al suo boyfriend, ha modo di dire mentalmente addio a Satomi. Sheila e Marino (ai quali è nata una bambina, Hatoko), in occasione del debutto professionale dei Beehive, incontrano Go: Marino così può rivelargli la colpa del manager Yamadazaka, il quale confessa di essere la causa della separazione dei due ex-fidanzati. Tutto perciò si sistema e Go e Yakko, tornati finalmente insieme, possono trascorrere un capodanno molto speciale (^.^ -vedi "Spoiler" della Gallery di questo sito per capire!). Ma altri ostacoli stanno per sopraggiungere: con la fama, arriva il momento per i Beehive di trasferirsi definitivamente a Tokyo... Go si accomiata da Yakko con la promessa di tornare per sposarla. Ma, una volta che questi è partito, fa il suo ingresso un nuovo personaggio: Ryotaro Kitaoji. Costui finge di fronte a Shige-san di essere un bravo ragazzo e si fa assumere come aiutante al Mambo... in realtà è un cantante punk che mira fin da subito a Yakko! Riuscirà a seminare zizzania tra la ragazza e il suo Go?
-maverik-
00venerdì 16 giugno 2006 17:29
Legenda
Yakko=Licia
Go=Mirko
Hashizo=Andrea
Shige-san=Marrabbio

Yakko e Hashizo per il compleanno di Go decidono di raggiungerlo a Nagoya, ma, a causa di un incidente (Hashizo cade dalle scale e viene ricoverato al pronto soccorso), i due innamorati, già da tempo separati a causa degli impegni dei Beehive, non possono vedersi. Due giorni dopo però i Beehive si esibiscono in un live a Osaka: Ryotaro -con gli "Scomposizione in fattori", il gruppo punk di cui è il leader- cerca di disturbare la performance di Go, ma Yakko, che interviene, lo schiaffeggia... nonostante ciò, Ryotaro promette a Go che un giorno gli soffierà la ragazza e diventerà lui il suo cavaliere. Arriva il giorno di una gita scolastica per Hashizo e ad accompagnarlo sono Yakko e... Ryotaro, su suggerimento di Shige-san. In quest'occasione l'impertinente ragazzaccio costringe la ragazza a baciarlo, e quest'evento -unito alla lontananza da Go- insinua il dubbio nel cuore di lei. Nel frattempo si scopre che Ryotaro non è orfano ma è scappato di casa, e per di più anche da scuola, visto che è uno studente liceale: smascherato, confessa la verità a Shige-san che, incredibilmente, lo perdona e gli permette di continuare a lavorare nel ristorante. Non per questo egli ha rinunciato all'obiettivo di conquistare Yakko: per convincerla ad assistere a un suo concerto, arriva a tenere Hashizo in ostaggio! La ragazza, giunta al live-concert, è insidiata dallo stesso Ryotaro ma a salvarla interviene Go... è l'ennesima prova che è lui il cavaliere di Yakko! Eppure il suo rivale non si rassegna: gli "Scomposizione in fattori" si iscrivono al Rock Festival, cui sono iscritti anche i Beehive e i Kissrelish... un chiaro messaggio di sfida! Nel frattempo, Sugi, bassista dei Beehive, seppur a malincuore, decide di abbandonare la musica e tornare a Kyoto per rilevare l'attività di famiglia...

-maverik-
00venerdì 16 giugno 2006 17:32
Legenda
Yakko=Licia
Go=Mirko
Hashizo=Andrea
Shige-san=Marrabbio

I dubbi nel cuore di Yakko si fanno più gravosi da quando Ryotaro le confessa che lui, in realtà grande fan dei Beehive, inizialmente l'aveva avvicinata per rubarla a Go ma poi si era innamorato sul serio di lei! Quando Go, a Osaka con i Beehive per cercare un nuovo bassista, si trova di fronte a una precisa richiesta di maggiori premure da parte della sua ragazza, la scambia per un capriccio e i due litigano. Yakko passa la notte fuori casa, in compagnia di Ryotaro (incontrato per caso) e degli Scomposizione in Fattori, impegnati con le prove per il concorso ormai imminente. L'indomani Go, scoprendo come ha passato la notte, schiaffeggia Yakko davanti a Shige-san, il quale lo rifiuta come futuro genero dichiarando la sua netta preferenza per Ryotaro. Sembrerebbe la fine per i due ex-fidanzati: anche Hashizo, con suo sommo dispiacere, è costretto a partire con il fratello per Tokyo. Yakko, nella confusione e nella tristezza più totali, sta quasi per decidere di non andare a Tokyo per vedere il rock-contest, ma una chiacchierata provvidenziale con l'ex-bassista dei Beehive, Sugi, le fa cambiare idea: andrà al rock-con per fare finalmente chiarezza sui suoi sentimenti. Il giorno del concerto tutto trova naturale conclusione: la canzone di Ryotaro colpisce Yakko, ma è l'esecuzione di Go (il quale comunque già prima della sua performance le ha chiesto scusa e -insieme- di sposarlo) che le ruba, nuovamente, il cuore. La ragazza ha anche modo di chiarirsi con Ryotaro: la lontananza da Go e l'attrazione per Ryotaro la stavano facendo tentennare, ma ora è sicura di ciò che prova e di ciò che vuole, cioè sposarsi con Go. Tornati a Osaka, Shige-san è costretto a capitolare di fronte alla decisione dei due ragazzi: il manga si chiude con la celebrazione (al Mambo!) delle nozze di Go e Yakko, cui assistono, felici, tutte le persone a loro care, dai Beehive ai Kissrelish, da Isuzu a Ryotaro... ma il più felice è senz'altro Hashizo, che può finalmente chiamare Yakko "mamma". FINE
sweet jane
00venerdì 16 giugno 2006 17:40
non poytevi fare un solo topic o linkare i riassunti?
cmq grazie dei dettagli!
-maverik-
00venerdì 16 giugno 2006 17:59
scusa fra...no nci ho pensato... [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com