Aggiornamento di sbarco della nave Holland America Line

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 18 marzo 2020 12:39


AGGIORNAMENTO 16 marzo (15:00 PT / 18:00 ET): Di seguito è riportato un aggiornamento degli sbarchi delle navi Holland America Line. Ricontrolla per aggiornamenti continui.

Ancora da sbarcare:

- Eurodam: 18 marzo a San Diego, in California, come da programma

- Veendam: 18 marzo a Fort Lauderdale, in Florida, come da programma

- Zuiderdam: 18 marzo a Fort Lauderdale, in Florida, come da programma

- Maasdam: venerdì 20 marzo a Honolulu, Hawaii (vedi sotto)

- Volendam: venerdì 20 marzo a Fort Lauderdale, Florida (vedi sotto)

- Amsterdam: domenica 22 marzo ora locale a Fremantle, Australia (vedi sotto)

- Zaandam: in rotta per San Antonio, Cile (vedi sotto)

Navi non più in servizio:

Nieuw Amsterdam, Noordam, Oosterdam, Rotterdam, Nieuw Statendam, Koningsdam e Westerdam

ZAANDAM:

Nonostante le prospettive positive per lo sbarco degli ospiti di Zaandam oggi a Punta Arenas, in Cile, non ci è stato permesso dalle autorità locali. Pertanto, la nave ha lasciato il porto questa sera ed è ora in rotta per San Antonio, in Cile, per una chiamata di servizio per il rifornimento di carburante e altre disposizioni. Il nostro quartier generale di Seattle e la nave stanno lavorando con diversi governi e ambasciate su opzioni su dove sbarcare gli ospiti.

Sappiamo che gli ospiti e le loro famiglie sono in attesa di risposte e li comunicheremo non appena verranno presi accordi. Questa continua ad essere una situazione molto fluida che è al di fuori del nostro controllo e siamo profondamente dispiaciuti per tutto ciò che i nostri ospiti hanno attraversato nel tentativo di tornare in sicurezza a casa. Continueremo a comunicare con gli ospiti a bordo come possono presentare le spese rimborsabili. Le linee Internet e telefoniche della nave rimangono aperte in modo che gli ospiti possano contattare i propri cari con un aggiornamento. Questa è una situazione senza precedenti e ti ringraziamo per la tua continua pazienza e comprensione

AMSTERDAM

Ora che il Grand Word Voyage si concluderà il 22 marzo a Fremantle, in Australia, siamo pienamente consapevoli e comprendiamo che alcuni dei nostri ospiti hanno preoccupazioni riguardo ai viaggi aerei dall'Australia in relazione alla loro età e alle loro condizioni di salute individuali. Il nostro team medico senior sia a bordo che presso la nostra sede centrale è pienamente impegnato nella revisione delle circostanze del numero molto limitato di ospiti che potrebbero richiedere assistenza speciale nella pianificazione dei viaggi, in linea con gli standard di idoneità della International Transport Association (IATA) per i viaggi aerei .

Inoltre, diversi ospiti di Amsterdam hanno chiesto di tornare a Ft. Lauderdale con la nave. Il nostro team ha esaminato attentamente questa opzione e ha stabilito che non è sicuro per gli ospiti. Il percorso di ritorno della nave è remoto e attualmente paesi e isole non accettano navi da crociera. Non abbiamo modo di prevedere quando si apriranno. Si stima che il viaggio durerà almeno 30 giorni e probabilmente incontrerà ulteriori sfide lungo il percorso con il provisioning. Le capacità mediche a bordo della nave sono limitate e servono principalmente per stabilizzare i pazienti prima di portarli alla struttura medica più vicina per la valutazione e il trattamento. Nell'ambiente odierno non possiamo essere certi che avremmo la possibilità di farlo o di poter accedere all'assistenza medica e ai servizi salvavita lungo il percorso remoto.

Abbiamo consigliato agli ospiti di procedere con la prenotazione dei loro voli di ritorno da Fremantle. Internet gratuito e servizio telefonico sono disponibili. Holland America Line assisterà gli ospiti che hanno difficoltà a procurarsi da soli gli accordi aerei.


MAASDAM

Holland America Line ha ricevuto notizia dalle autorità hawaiane di aver chiuso la grande isola delle Hawaii per effettuare chiamate sulle navi da crociera. Questa è una misura preventiva per l'abbondanza di cautela perché Hilo non ha attualmente alcun caso noto di COVID-19. Maasdam non ha neppure casi noti o sospetti di COVID-19.

I funzionari hawaiani hanno confermato che Maasdam sarà in grado di sbarcare a Honolulu il 20 marzo. La nave arriva alle 7:00 ora locale.

VOLENDAM

A causa del rapido cambiamento delle restrizioni portuali e della rapida chiusura dei confini a seguito di COVID-19, Volendam tornerà ora a Fort Lauderdale, in Florida, in anticipo per lo sbarco degli ospiti venerdì 20 marzo, anziché la data di sbarco prevista per domenica 22 marzo Gli ospiti che hanno acquistato il proprio volo attraverso il programma di Flight Ease di Holland America Line avranno automaticamente il nuovo prenotazione del viaggio aereo. Coloro che hanno acquistato la propria aria in modo indipendente devono contattare la propria compagnia aerea. Holland America Line assisterà chiunque abbia problemi. Holland America Line rimborserà gli ospiti per commissioni e spese aggiuntive come indicato sul nostro sito Web.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/topics/news/holland-america-line-ship-disembarkation...
and1974
00venerdì 20 marzo 2020 06:59
Programma dettagliato per le navi Holland America Line ancora in circolazione: speriamo che tutto vada secondo i piani e che così tutti possano tornare al più presto a casa!
Paolo v46
00venerdì 20 marzo 2020 10:21
Ancora sette navi della Holland America da sbarcare, alcune già fatto altre da fare

Nessun problema a bordo delle navi, bene cosi
GaVi63
00venerdì 20 marzo 2020 18:57
AGGIORNAMENTO 18 marzo (12:45 PT / 3: 45pm ET) : Di seguito è riportato un aggiornamento degli sbarchi delle navi Holland America Line. Ricontrolla per aggiornamenti continui.

Sbarco completato oggi:

- Eurodam: sbarcato a San Diego

- Veendam: sbarcato a Ft. Lauderdale

- Zuiderdam: sbarcato a Ft. Lauderdale

Prossimi sbarchi:

- Maasdam: 20 marzo a Honolulu, Hawaii

- Volendam: 20 marzo a Fort. Lauderdale

- Amsterdam: 22-23 marzo a Fremantle, Australia (vedi sotto)

- Zaandam: in rotta per San Antonio, Cile

Navi non più in servizio : Nieuw Amsterdam, Noordam, Oosterdam, Rotterdam, Nieuw Statendam, Koningsdam e Westerdam


AMSTERDAM: Comprendiamo che le compagnie aeree stanno cambiando i voli ogni ora. Stiamo assistendo TUTTI gli ospiti, indipendentemente dal fatto che abbiano prenotato o meno con Flight Ease, le prenotazioni dei voli per assicurarsi che arrivino a casa.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/topics/news/holland-america-line-ship-disembarkation...
GaVi63
00venerdì 20 marzo 2020 19:07
AGGIORNAMENTO 19 marzo (21:45 PT / 12: 45:00 ET) : Di seguito è riportato un aggiornamento degli sbarchi delle navi Holland America Line. Ricontrolla per aggiornamenti continui.

- AMSTERDAM:

Holland America Line ha ricevuto il permesso di sbarcare gli ospiti del Grand World Voyage a Fremantle, in Australia per i voli di ritorno, nonostante le restrizioni recentemente annunciate. Amsterdam arriverà ora un giorno prima, il 21 marzo intorno alle 8:00 ora locale per consentire un giorno in più per ulteriori opzioni di volo per coloro che devono ancora finalizzare la propria trasmissione. La nave rimarrà attraccata fino al 23. Stiamo assistendo qualsiasi ospite che desideri con le loro disposizioni aeree. Internet e telefono gratuiti sono disponibili. A causa delle restrizioni locali, una volta che un ospite ha lasciato la nave non sarà più in grado di tornare. Pertanto, effettueremo solo sbarchi e non saremo in grado di offrire visite a terra.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/topics/news/holland-america-line-ship-disembarkation...
and1974
00sabato 21 marzo 2020 07:51
Novità importanti per la AMSTERDAM e i suoi passeggeri!!!
GaVi63
00sabato 21 marzo 2020 14:00
AGGIORNAMENTO 20 marzo (21:00 PT / 12:00 ET) : Di seguito è riportato un aggiornamento degli sbarchi delle navi Holland America Line. Ricontrolla per aggiornamenti continui.

- AMSTERDAM:

Amsterdam è ora attraccata a Fremantle, in Australia, e sta lavorando alle procedure di autorizzazione per iniziare lo sbarco degli ospiti del Grand World Voyage oggi fino al 23 marzo. Questo sarà un processo fluido poiché i funzionari locali finalizzeranno i dettagli con la nave. Ringraziamo in anticipo i nostri ospiti per la loro pazienza e comprensione.

Holland America Line si impegna a riportare gli ospiti ad Amsterdam il prima possibile. Le frontiere sono chiuse nella maggior parte dei paesi e dei porti, le restrizioni si restringono ulteriormente sui viaggi e la maggior parte dei governi internazionali ha consigliato ai propri cittadini di tornare subito a casa.

I membri del Carnival Australia Care Team aiuteranno gli hub aerei australiani. Inoltre, il personale selezionato della nave addestrato come membri del Care Team accompagnerà gli ospiti che ne hanno bisogno sui voli per gli hub in Australia ed Europa.

Holland America Line ha una lunga storia nella cura dei nostri ospiti e il Grand World Voyage è l'apice delle nostre crociere e servizi. Ci scusiamo sinceramente che le circostanze globali e le restrizioni in rapida evoluzione ci hanno richiesto di terminare la crociera in anticipo e non vogliamo mai deludere o disturbare i nostri ospiti. Abbiamo assistito nell'organizzazione del viaggio e speriamo che il proseguimento dei viaggi sia regolare e che tutti siano presto a casa.


AGGIORNAMENTO 20 marzo (20:00 PT)

- MAASDAM:

Holland America Line è stata informata che i funzionari hawaiani hanno rifiutato lo sbarco oggi a Honolulu. Questa è un'inversione di una precedente decisione di consentire agli ospiti di Maasdam di sbarcare oggi per dirigersi direttamente in aeroporto per i loro voli di ritorno. Abbiamo lavorato tutto il giorno per facilitare la riconsiderazione con varie autorità su base umanitaria. È stata fatta un'eccezione per sei residenti alle Hawaii, che sono ora sbarcati, insieme ad altri due cittadini statunitensi per motivi medici. La nave rimane a fianco e sta attualmente assumendo provviste e carburante. L'orario di partenza di Maasdam e il nuovo porto di sbarco sono ancora in fase di definizione e lo comunicheremo non appena sarà noto.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/topics/news/holland-america-line-ship-disembarkation...
and1974
00domenica 22 marzo 2020 08:17
Grazie per gli aggiornamenti GaVi!!
Paolo v46
00domenica 22 marzo 2020 10:19
Alla MAASDAM viene rifiutato lo sbarco a Honolulu ad eccezione per alcuni passeggeri del posto

Dovrà trovare un'altro porto che li autorizzi

Ormai nessuno vuole più navi da crociera
Anto2018
00domenica 22 marzo 2020 11:00
Grazie GaVi x gli aggiornamenti ci fanno ancora sentire parte del nostro mondo crocieristico!😎
GaVi63
00domenica 22 marzo 2020 12:46
AGGIORNAMENTO 21 marzo 14:15 PT

Di seguito è riportato un aggiornamento per Amsterdam, Maasdam e Zaandam. Forniremo ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili.

- AMSTERDAM:

La nave si trova a Fremantle, in Australia, dove lo sbarco è iniziato oggi, 21 marzo, ora locale. Lo sbarco completo di tutti gli ospiti è previsto fino al 23 marzo. I membri del Carnival Australia Care Team presteranno assistenza negli hub aerei australiani. Inoltre, il personale selezionato della nave addestrato come membri del team di assistenza accompagnerà gli ospiti che lo richiedono sui loro voli.

- MAASDAM:

la nave è partita da Honolulu il 20 marzo alle 18:14 ed è in viaggio per San Diego, in California, con un arrivo previsto il 27 marzo per lo sbarco degli ospiti. Maasdam prese abbastanza carburante e provviste a Honolulu per fare comodamente il viaggio verso San Diego.

- ZAANDAM:

La nave ha lasciato Valparaiso, in Cile, oggi e sta navigando verso nord con l'intenzione di arrivare a Ft. Lauderdale, in Florida, il 30 marzo, dove gli ospiti sbarcheranno. Holland America Line sta completando le autorizzazioni necessarie per il transito sul Canale di Panama il 27 marzo. Agli ospiti è stato chiesto di trattenere temporaneamente i propri accordi aerei fino a quando non sono state ricevute tutte le conferme. La nave prese benzina e provviste a Valparaiso per il proseguimento del viaggio, compresi i farmaci necessari per chiunque avesse bisogno di una ricarica.

Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/topics/news/holland-america-line-ship-disembarkation...
and1974
00lunedì 23 marzo 2020 06:52
Molto bene direi!

Maasdam a San Diego il 27 marzo, Zaandam a Ft. Lauderdale il 30 marzo: tutto sembra pianificato per lo sbarco di tutti i passeggeri!

Grazie per gli aggiornamenti GaVi!
Paolo v46
00lunedì 23 marzo 2020 09:35
Ottimo, pare che tutti abbiano trovato un porto accogliente allo sbarco, le navi sono ben fornite, non rimane che vedere i passeggeri tornare a casa, finalmente...
GaVi63
00lunedì 23 marzo 2020 15:00
Se non ci saranno complicazioni a bordo e tutto fila liscio,le ultime tre navi della Holland hanno trovato i porti di sbarco,ottimo!
Anto2018
00martedì 24 marzo 2020 00:32
GaVi63, 23/03/2020 15:00:

Se non ci saranno complicazioni a bordo e tutto fila liscio,le ultime tre navi della Holland hanno trovato i porti di sbarco,ottimo!

Queste sono le notizie che confortano....
and1974
00martedì 24 marzo 2020 07:43
GaVi63, 23/03/2020 15:00:

Se non ci saranno complicazioni a bordo e tutto fila liscio,le ultime tre navi della Holland hanno trovato i porti di sbarco,ottimo!

Infatti Gavi.

Finalmente qualche buona notizia!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com