Agente Milito: “Amareggiato, ma rimane all’Inter”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00giovedì 3 giugno 2010 09:50
Fernando Hidalgo, procuratore del giocatore, mette in chiaro la situazione
“Diego si è sempre comportato bene, da quando è arrivato a Milano". "Non ha mai detto niente e ora è amareggiato se l’Inter si sente offesa solo per aver detto di aver ricevuto delle offerte. Se la società è arrabbiata con lui, allora lo metta sul mercato. Vedrete che ci sarà un club che lo vorrà”, dichiara Fernando Hidalgo, agente del giocatore, ai microfoni di Sky Sport.

Hidalgo, che ora si trova in Spagna, chiarisce anche che se è vero che la società nerazzurra si è arrabbiata per le dichiarazioni di Milito, che avrebbe ricevuto offerte da altri club, allora “deve metterlo sul mercato”, rivelando che “una delle più grandi squadre di Spagna” a dicembre si era fatta viva per il suo assistito. “Noi però siamo sempre stati molti chiari, appena abbiamo ricevuto l’offerta l’ho detto subito a Branca e Oriali. Io ho tranquillizzato l’Inter perchè Diego voleva restare”. In ogni caso, spiega l’agente, “i tifosi possono stare tranquilli, garantisco io”.

“Diego è stato onesto quando ha sottolineato che ha altri tre anni di contratto con l’Inter e che a Milano è felice”, ricorda sottolineando che i problemi potrebbero nascere al momento di rivedere il trattamento economico del giocatore che attualmente percepisce circa 4 milioni di euro a stagione. “Non voglio far paragoni con altri giocatori, la scelta è dell’Inter che deve decidere se vuol tenere un giocatore felice o no”, conclude.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com