Adriano vola? Quaresma rischia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 22 settembre 2008 16:05
Nell'Inter capoclassifica, il portoghese è la nota stonata di questo inizio di stagione
Alla prima, a Genova contro la Sampdoria, non era ancora arrivato. Alla seconda, in casa contro il Catania, aveva giocato (e bene) propiziando anche il gol del pareggio nerazzurro. Alla terza, contro il Torino, si è seduto in panchina e al momento dell'ingresso in campo si è beccato gli urlacci del suo primo ammiratore: José Mourinho. Nel mezzo, la parentesi di Atene: contro il Panathinaikos, in Champions League, prestazione discreta con sostituzione annessa.

La carriera italiana di "mister 25 milioni", in arte Quaresma, cominciata con il piede pigiato sull'accelleratore, ha immediatamente avuto una brusca frenata. Per adesso, nulla di preoccupante, ma i tifosi nerazzurri (e Mourinho per primo) cominciano a porsi i primi interrogativi.

L'intoccabilità di Ibrahimovic, la versatilità di Mancini e, soprattutto, la rinascita di Adriano, metteno in serio dubbio la presenza di Quaresma nell'Inter del futuro. Tra pochi giorni sapremo la verità. Lecce prima, Milan poi. Titolare nella prima, in panchina nella seconda saprebbe di bocciatura e incrinerebbe l'idillio perfetto con Mourinho.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com