Adozioni gay: come sono andate all'estero? Ecco i dati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sommo Ostri
10mercoledì 3 febbraio 2016 00:16


Che differenza c'è se un bambino cresce con una mamma e un papà ppure con due papà o due mamme? Abbiamo parecchie statistiche e ricerche scientifiche con tanto di pubblicazioni ufficiali, ecco i dati:

- figli cresciuti da coppie omosessuali: pensano al suicidio +240% rispetto a quelli cresciuti da genitori etero;

- figli cresciuti da coppie omosessuali: propensi al tradimento +300% rispetto a quelli cresciuti da genitori etero;

- figli cresciuti da coppie omosessuali: ricorrono alla psicoterapia +237% rispetto a quelli cresciuti da genitori etero;

- figli cresciuti da coppie omosessuali: hanno contratto una patologia trasmissibile sessualmente +500% rispetto a quelli cresciuti da genitori etero;

Ricerche promosse dalla lobby gay hanno tentato addirittura di sostenere una crescita migliore da parte dei figli di omosessuali.

Il sottoscritto si permette di aggiungere due righe solo perchè ha le competenze ed i titoli scientifici per intervenire su un tema come questo: tutti questi dati disastrosi non sono necessariamente attribuibili ad una pessima inclinazione degli omosessuali nel'educazione genitoriale, anzi, molti omosessuali sicuramente sono migliori educatori di altri genitori eterosessuali. Il problema vero è che la stessa fase di crescita psico-fisica del bambino richiede una mamma e un papà. Altrimenti si sfocia in una vasta gamma di disturbi psicologici più o meno gravi, nella gran parte della casistica. Non c'è bisogno di statistiche su genitori gay per questo, si può attingere facilmente ad un'ampia letteratura scientifica sugli orfani ad esempio.



Riferimenti:

Ricerca scientifica pubblicata dal Prof. Mark Regnerus.

Ricerca scientifica pubblicata dal Dr. Loren Marks, Louisiana State University.

Studio sociologico dell'Università del Texas.

Pubblicazione scientifica del Dr. David J. Eggebeen, Department of Human Development and Family Studies, Pennsylvanya University.

Dott. Paravati presidente della Società Italiana di Pediatria Ospedaliera (SIPO)


SolarKnight
00mercoledì 3 febbraio 2016 12:53
Questa è davvero una tematica delicata, perché in mezzo ci sono i minori. Per carità, come hai detto non si tratta di discriminare gli omosessuali, in quanto una parte di loro sa comportarsi anche fin troppo bene rispetto alle molte coppie eterosessuali.

Oltre ai dati e alla scienza, anche secondo il mio punto di vista, è giusto e doveroso che i bambini piccoli possano confrontarsi con una figura maschile e una femminile, ne hanno bisogno per poter crescere bene e formare una propria individualità.

Il problema effettivo di tutte queste ideologie è che si confonde l'identità con l'inclinazione.
Es.
-Un individuo riconosce di avere un corpo da uomo. Identità.

-Un individuo con il tempo e le proprie esperienze può acquisire la naturale* inclinazione di trovare la sua controparte, che è una donna. Inclinazione.
-Un individuo con il tempo e le proprie esperienze può acquisire la diversa inclinazione di trovare una controparte dello stesso sesso. Inclinazione.

La cosa importante è quindi garantire l'identità che un bambino deve sviluppare e che può ottenere solamente confrontandosi giorno per giorno con individui di sesso opposto. La libertà di una futura inclinazione nasce da se, senza imposizioni.
Per quanto riguarda le adozioni, penso che, le coppie gay potrebbero adottare, ma solamente quei ragazzi che oramai hanno già sviluppato una propria individualità e avuto la giusta educazione.

*Per naturale si intende, che senza che altri lo facciano al posto mio e senza sofisticate tecnologie mediche, io essere umano trovando la mia controparte posso avere una mia discendenza. Diversamente non è naturale, e questo il gay lo deve sapere.
Discorso a parte per chi sfortunatamente ha un corpo che abbia anomalie fisiche e problemi ormonali. In questo caso non si scherza, e ogni decisione che non parte dall'individuo in questione è arbitraria.
Lester96
00mercoledì 3 febbraio 2016 18:14
Anche io sono del parere che un figlio debba crescere con genitori eteri, altrimenti cosa dovrebbe dire il bambino? Papessa? Mammo? Ma dai... Nè difendo e nè attacco i gay, ma con tutto il loro rispetto, non penso che un bambino potrebbe crescere in certe condizioni.

Sommo Ostri, 03/02/2016 00:16:

- figli cresciuti da coppie omosessuali: hanno contratto una patologia trasmissibile sessualmente +500% rispetto a quelli cresciuti da genitori etero;



Solo quelli deviati possono arrivare ad un punto simile, non oso immagginare. [SM=x92712]
Sommo Ostri
00mercoledì 3 febbraio 2016 23:35
Le vostre opinioni a riguardo hanno buonsenso e sono condivisibili scientificamente, è una cosa abbastanza rara vedere opinioni anche solo di buonsenso ultimamente, davvero, la nostra società è ridotta abbastanza male. Certe volte mi chiedo quale futuro la gente vuole dare ai nostri figli... o se effettivamente gli importi qualcosa...

Su tutti i giornali si parla di "famiglia tradizionale" per indicarne una composta da bambini, papà e mamma. Questa è neolingua ragazzi, subdoli mezzi di propaganda. Praticamente ti stanno dando del retrogrado tradizionalista se tu vedi la famiglia come composta da un papà e una mamma.
Guardatevi il film di Orwell "1984", ne vale la pena, spiega parecchie cose meglio di Matrix.
Lester96
00giovedì 4 febbraio 2016 14:45
Praticamente questi "subdoli" vogliono rendere impossibile il pensiero altrui, da come mi sono informato sul significato di "neolingua".
Quindi se io domani mi sposo e formo una famiglia, moglie e figli, allora io sono un retrogrado tradizionalista. Invece se un gay si sposa con un altro gay e adotta dei bambini, loro sono moderni. Ok, ora essere normali è da retrogradi tradizionalisti [SM=x92710] . Sempre con tutto il rispetto per i gay, alzo le mani, è il pensiero di questi manipolatori che non condivido.

Riguardo il film, mio fratello è fortunato, lo ha visto alle scuole superiori, invece io non ne ho avuto modo, lo vedrò in seguito.

Beh che dire, sterco per sterco, si è formata una vera e propria latrina [SM=x92706] .
SolarKnight
00giovedì 4 febbraio 2016 21:06
Ti ringrazio Ostri, come vorrei che la maggior parte della gente capisse che ci propongono solo "problemi non problemi" e non i veri problemi ( [SM=x92706] i gay mi daranno la caccia).
SolarKnight
00giovedì 4 febbraio 2016 21:16
Sommo Ostri, 03/02/2016 23:35:

Su tutti i giornali si parla di "famiglia tradizionale" per indicarne una composta da bambini, papà e mamma. Questa è neolingua ragazzi, subdoli mezzi di propaganda. Praticamente ti stanno dando del retrogrado tradizionalista se tu vedi la famiglia come composta da un papà e una mamma.
Guardatevi il film di Orwell "1984", ne vale la pena, spiega parecchie cose meglio di Matrix.



L'ho visto, è stata la più bella lezione in lingua inglese della mia vita.
Se solo Orwell fosse vivo si renderebbe conto che la realtà ha superato in modo "brillante" la sua immaginazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com