Adottare dei nonni...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
violante999
00lunedì 26 novembre 2007 23:56
(Famiglia Cristiana n. 30/2005)


“Sono un ex poliziotto cinquantenne, sposato e con una figlia di 5 anni. Ora abbiamo un problema: la nostra piccola Angela, ogni volta che torna a casa dall’asilo, ci chiede perché gli altri bambini hanno i nonni e lei no. Purtroppo, i nostri genitori sono mancati da tempo e lei non li ha mai conosciuti. Oggi il suo più grande desiderio sarebbe quello di avere, anche lei, un nonno o una nonna. Sentiamo spesso parlare della solitudine degli anziani, a volte ‘dimenticati’ anche dai congiunti. Così, io e mia moglie abbiamo deciso di ‘adottarne’ uno (oppure una coppia).

Abbiamo una grande casa col giardino, in Puglia, a un chilometro dal mare, e qui c’è tanta compagnia. Ci piacerebbe che Famiglia Cristiana pubblicasse questa inserzione: ‘Piccola famiglia adotta un nonno o una nonna (o una coppia): vivrebbe con noi, con tanto affetto, per il resto dei suoi giorni”.

Lettera firmata


A volte si trovano persone di cuore, che non sono superficiali e che desiderano aiutare e dare amore. Gli autori di questa lettera sono così, e mi commuovo ogni volta che vengo a sapere dell'esistenza di questo tipo di esseri umani.
Akyaky
00sabato 22 dicembre 2007 15:24
E' vero... è proprio commovente... inoltre... sarà stupendo anche per la bambina... io adoravo i miei nonni [SM=g27998]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com