Adel Meridian

=Brayanorum=
00mercoledì 28 marzo 2007 13:20
Razza: Umano
Classe: Corsaro

FORZA: 80
MENTE: 75



Caratteristiche: PNG con comandi Master.


§ STORIA §


Nata e cresciuta in una delle tante isole al di là del Covo Alato...apprende fin da piccola,molte nozioni che rappresentano il lavoro del Padre...Viktor Meridian,uno dei più bravi,famosi e innovativi costruttori d'Aeronavi.

Ma l'animo della giovane non può limitarsi ad un ruolo di solo meccanico e costruttore sui vascelli volanti...benchè troppo simile a quello della Madre.
E così alla sola età di 13 anni,Adel compie il primo volo da comandante d'un Aeronave...per via di situazioni eccezionali,quanto catastrofiche...ma la bravura d'ella,non solo fa scampare un'enorme tragedia...ma inizia a divenir leggenda ormai.
Da parte a parte,delle 4 Terre...il suo nome viene raccontato,così come la sua bellezza e la sua bravura nel lancio dei coltelli,verso coloro che troppo osano con lei.
Divien leggenda anche il nome della sua Aeronave preferita...la Red Star...un nome sì,d'effetto...ma colonna portante di ben 38 vittorie ininterrotte.


# ABILITA' #


Conoscenza e Padronanza delle Aeronavi: Adel non solo è in grado di guidare un'Aeronave con la massima maestria e bravura possibile...ma è anche in grado di apportare modifiche e riparazioni,necessarie...quando si affronta un lungo viaggio o non si hanno cantieri navali nelle vicinanze.
Sangue Freddo: Il sangue freddo sviluppato da Adel,dopo numerosissime battaglie non solo le conferisce un sangue freddo in manovre aree impensabili...ma le permette di far fronte anche a situazioni drammatiche e disperate,senza perdere il minimo di lucidità di cui ha bisogno.
Medicina Provvisoria: Lunghi viaggi e cieli aperti,di certo non sono luoghi dov'è possibile trovare un Guaritore...ed è proprio questa necessità che ha sviluppato in lei,come nei migliori corsari...un senso d'adattamento per far fronte a numerose ferite,lesioni e malesseri...riuscendo anche a porre rimedio a ferite più gravi (rottura di costole per esempio,emorragie...ecc).
Lanciatrice di Coltelli: I coltelli rappresentano l'arma prediletta di Adel. Ella infatti è capace in condizioni di buona visibilità di centrare un bersaglio anche a 60 metri di distanza,con una sicurezza quasi totale della riuscita del colpo (100%).
Tuttavia anche con una visibilità peggiore,ella comunque rimane al di sopra della media dei lanciatori di coltelli...facendone risultare quindi,un arma pericolosissima per chi si trova sulla sua strada.
Passo Felpato: Adel è capace di sgusciare alle spalle di un nemico senza farsi udire...di pedinare qualcuno...o di aggirare numerosi ostacoli per udire un discorso ad esempio.
Chaos dal Divieto
00mercoledì 28 marzo 2007 13:27
Approvato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com