Addio Aldo Donati

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Sick__Boy
00Sunday, August 24, 2014 5:29 PM
Un saluto a tutti i "biancocelesti" che sono qui (o anche qui). Il mio primo post lo voglio dedicare al grande Aldo Donati, scomparso oggi e che lascia, per quanto mi riguarda, un grande ricordo. Di anni felici, col suo inno che, già conosciuto, si è fatto strada con grande forza negli anni '90 in Curva, quando stava nascendo la Lazio dei nostri sogni. E soprattutto, è legato ai miei primi anni in Curva Nord che, si sa, sono quelli che non si scordano più. Grande Aldo Donati.
Drenai71
00Sunday, August 24, 2014 11:39 PM
Il suo per me rimane il vero e unico inno. Una delle poche cose esterne al rettangolo verde che allo stadio riuscivaa coinvolgermi. Questa notizia mi ha fatto male.
cuchillo76
00Monday, August 25, 2014 10:52 AM
Un saluto ad Aldo, che ha smesso di soffrire. Si sapeva che era molto complicato il suo recupero ma ognuno di noi coltivava la speranza.
Una morte davvero prematura. 62 anni, vissuti davvero.

Il suo inno rimane, dopo quello di Lenni, il mio preferito. Sicuramente il mio preferito da cantare allo stadio. Sembrava veramente "progettato" per essere un inno da stadio, molto più degli altri. Inarrivabile.
Mark Lenders (ML)
00Monday, August 25, 2014 1:01 PM
Giornata terribile, quella di ieri, visto che poche ore dopo è morto anche il figlio di Agostinelli. Che tra parentesi ricordo benissimo perché andava a scuola con mio fratello.
Di Aldo Donati ricordo soprattutto il periodo in cui ancora ascoltavo De Angelis, il suo "belli de casa" è ancora un tormentone. A differenza di tanti altri non impazzisco per "So' già du' ore", mentre godevo a cantare "in cima ar monno c'è la Lazio mia" quando in cima al mondo ci stavamo sul serio. Era un grande laziale. Peccato che se ne sia andato senza più riprendersi, senza un saluto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:45 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com