Accoltella un uomo: me l'ha detto il super sayan!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00giovedì 26 maggio 2011 18:59
La corte del distretto di Tokyo ha emesso, venerdì, la sentenza su un uomo sospettato di averne accoltellato un altro con un coltello da cucina. Stando alle dichiarazioni del colpevole, gli era stato detto di farlo da un Super Sayan. I Sayan sono una razza aliena immaginaria che compare nell’universo fantastico di Dragon Ball, al quale appartiene lo stesso Goku, protagonista della serie.

Il giudice Masato Ito ha certificato che il sospetto, un uomo disoccupato di 38 anni di nome Mitsuru Imai, non era, al momento dell’aggressione, in possesso di tutte le sue facoltà mentali. Di conseguenza, il giudice ha previsto per Imai una sentenza di tre anni di prigione, sospesa per cinque anni, per tentato omicidio.

Imai ha detto di aver accoltellato la vittima perché gli era stato detto “uccidi con un coltello da cucina” e “quell’uomo” da un Super Sayan. Proprio questo dettaglio ha portato la difesa a sostenere l’infermità mentale per l’imputato al fine di ottenere degli sconti sulla pena. Per quanto il giudice Ito si fosse trovato d’accordo col sostenere le limitate facoltà mentali dell’imputato, comunque non ha ritenuto che queste fossero tali da poter reputare Imai innocente per infermità mentale.


fonte:
www.komixjam.it
Raphaela79
00sabato 28 maggio 2011 19:17
Che tipo. 'Fanatico' mi salta in mente!
manuenghel
00domenica 29 maggio 2011 08:17
Però è facile dire che l'imputato era infermo di mente. Dai! Se lo facciamo tutti sai che casino.... Aspetta ... ma in Italia è così! O_O'
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com