Abruzzo tragico schianto:4 le vittime

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00domenica 7 luglio 2002 11:58
Abruzzo,4 giovani morti in frontale
L'incidente vicino a Pescina
Tragico incidente in Abruzzo sulla strada provinciale tra Pescina e San Benedetto dei Marsi. Quattro giovani fra i 17 e i 20 anni (due ragazzi e due ragazze) hanno perso la vita in uno scontro frontale fra la loro Clio e una Bmw, i cui tre occupanti sono rimasti leggermente feriti. I nomi delle vittime, tutte di Pescina, sono Danilo Parisse, Wladimiro Mazzocchetti, Elena D'Ascanio e Luna Di Nicola.
I quattro morti sono tutti giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni.

L'incidente è avvenuto sulla SS n.83, all'uscita di una semicurva. Nel violento frontale, la Clio è stata sbalzata fuori della sede stradale ed è precipitata in una piccola scarpata, ribaltandosi più volte. I quattro giovani occupanti sono morti sul colpo.

La statale è stata chiusa per permettere l'intervento dei soccorritori ed il traffico è stato deviato su strade interne.

Le ultime 24 ore sono state tragiche sulle strade in Abruzzo, con un totale di sette morti. Un agricoltore era morto ieri in uno scontro sempre nella Marsica, a San Benedetto dei Marsi, a pochi chilometri dall'incidente di questa notte. In mattinata altri due giovanissimi avevano perso la vita in altrettanti incidenti nel Teramano.




Il forum di Carmine84


CARMINE84
00domenica 7 luglio 2002 12:00
Telefonino in auto? Attenzione
Più controlli sulle strade nel week end
Sarà un week end all'insegna del tempo incerto e della sicurezza: sulle strade italiane ci saranno in media 1.600 pattuglie di polizia al giorno a sorvegliare i 7 milioni di veicoli previsti in viaggio. Saranno particolarmente severi i controlli sul rispetto delle nuove regole per l'uso dei telefoni cellulari: vivavoce ed auricolare saranno gli unici strumenti tollerati dalle forze dell'ordine.

I controlli partiranno anche dal cielo, con 14 elicotteri e due aerei leggeri a pattugliare le autostrade italiane. Massima severità sul rispetto dei limiti di velocità, con 350 apparecchi tra autovelox e telelaser e 20 pro vida, telecamere montate su auto in movimento. Sarà alto anche il livello di guardia sull'uso di alcolici da parte degli automobilisti: 190 posti di blocco dove si gonfieranno i "palloncini". Le 200 aree di sosta autostradali più frequentate saranno presidiate con un ufficio mobile per prevenire episodi di criminalità.

Non solo sicurezza sulle autostrade, ma anche piani per ridurre i disagi legati al traffico: l'Anas (Ente nazionale per le strade) e l'Aiscat (Associazione italiana società concessionarie di autostrade e trafori), hanno reso noto che saranno ridotti al massimo i cantieri e che sarà assicurata una tempestiva diffusione delle notizie sul traffico.


Sembra che gli italiani non considereranno le brutte previsioni metereologiche: saranno infatti 7 milioni gli italiani in viaggio durante il fine settimana. Secondo la Società Autostrade le partenze ed i rientri si concentreranno nelle serate di venerdì e domenica. Polizia stradale, Anas e Aiscat ricordano agli automobilisti che è importante partire nei giorni e negli orari consigliati, informandosi prima sulle condizioni del traffico,




Il forum di Carmine84


liama
00lunedì 8 luglio 2002 06:14
evviva :sac2:
____________________


Se si guarda con gli occhi della mente la nostra confusione
arriverà fino alla pazzia. Se guardiamo con gli occhi della vita
ci accorgeremmo che ogni cosa che noi vediamo, é una sola
immagine che ci guarda negli occhi


Amministratrice del Mentalmente Instabili Forum

666
00lunedì 8 luglio 2002 07:43
:inc:

I buoni vanno in , invece io che sono vado dove voglio.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com