Abruzzo...

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
fantavolterra
00Friday, April 10, 2009 12:44 PM
Questa cartella si chiama così: NONSOLOFANTACALCIO, e purtroppo è dannatamente vero, non c'è solo il fantacalcio. Pensate che mondo sarebbe, eccezionale, l'unico problema sarebbe sperare in un'espulsione o in un rigore sbagliato, e poi, per chi perde, il massimo che gli possa capitare sarebbe un cena da pagare, tutti insieme, a discutere delle strategie dell'anno successivo.
Invece...NONSOLOFANTACALCIO, e quando distogliamo l'attenzioni dal nostro giochino, basta un attimo, magari 20 secondi, e 300 persone se ne vanno via, altre centinaia porteranno per il resto della loro vita segni indelebili sul loro corpo, migliaia nella loro testa, e decine di migliaia avranno perso tutto! Noi non possiamo farci niente, se non contribuire come la nostra coscienza vuole, e sabato faremo le nostre formazioni come sempre, magari qualcuno esulterà per una promozione, ma sinceramente di voglia ne abbiamo poca. Il governo del calcio ha fatto la sua scelta: THE SHOW MUST GO 0N (non avevo dubbi!), e quindi anche il nostro piccolo spettacolo andrà avanti con i suoi vinti ed i suoi vincitori; e proprio nel nostro piccolo, ci siamo sentiti di dare un segno della nostra solidarietà, sostituendo sul nostro sito il simbolo della lega, con un nastro nero, nero come lo sfondo delle pagine più viste, almeno fino a dopo queste tristi festività.

paz1
00Friday, April 10, 2009 9:16 PM
si proprio vero, bastano pochi secondi e tutto cambia, belle parole quelle sopra che condivido ....
se solo potessi e mi mandassero sarei già laggiù in mezzo a loro a dare una mano....
dogaski
00Friday, April 10, 2009 10:52 PM
solidarietà!!!
cari amici...ogni volta la nostra piccola comunità fantacalcistica dimostra una sensibilità che va ben oltre il mero aspetto ludico.
Il lutto purtroppo rimarrà per sempre ha ragione Getov e niente e nessuno saprà colmare il vuoto che questa tragedia ha portato in quella popolazione..
Nel minuto di silenzio di stamattina credo che tutta l'Italia, per quanto ipocrita che sia, abbia testimoniato una sincera partecipazione a tale dolore e ciò fa sperare che passata la fase iniziale non ci sia il classico "dimenticatoio" all'italiana..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:20 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com