modifiche ed adattamento della razza ai FR
I daeva del giocatore due sono stati ideati in modo carino, sia come regole che come gdr.
La questione delle vite passate è un bg ricco che li distingue ed arricchisce, non rendendoli la semplice controparte benigna dei tiefling.
Tuttavia per l'adattamente dei FR ho fatto qualche lieve modifica su ciò che mette sul giocatore 2.
- i daeva dei fr continueranno a nascere appena nati come gli aasimar, con la differenza che le conoscenze (inconsce o meno) che possiede, lo renderanno da subito un bimbo super intelligente e cresciuto in poco tempo.
- ho quantificato le conoscenze di vite passate in questo modo: ci sono alcune vite, sopratutto quelle più recenti, che ricorda molto bene, altre in modo sfocato o per nulla. Inoltre, e questo è importante per la campagna, i daeva continuano ad avere allucinazioni e flash delle loro vite passate vita natural durante.
- fisicamente, se uno vuole, concedo tratti meno marcati di quelli del manuale del giocatore 2, e più vicini a quelli dei vecchi aasimar (meglio cmq una via di mezzo, devono essere riconoscibili).
- la nomenclatura aasimar, come dice il manuale stesso, rimane, sopratutto nell'est in cui giocheremo. Sarà alternata con il termine daeva. Probabilmente chi userà di più "aasimar" saranno i mulan (thayani e poi sopravissuti del mulhorand e unther)