AVVISTAMENTO MASSIVO UFO MESSINA

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Lidiona
00Sunday, June 3, 2012 10:18 PM
Sabato mattina del 26/05/2012 alle ore 9:20 sono uscita dall'asilo dopo aver accompagnato mia figlia più piccola ed essendo un 'accanita fumatrice ho acceso la sigaretta e ho guardato il cielo, a quel punto ho visto uscire da dietro una palazzina una specie di navicella, tutta bianca , con 4 fari disposti nei 4 lati del mezzo sembrava fasciata all'interno insomma più che una navicella sembrava un pallina di natale bianca, dopo di questa ne vedo uscire altre tre formando un rombo nel cielo tanto che ho pensato di aver visto male e che fosse una parata di aerei anke se molto alti e un pò strani...così riparto con l'auto e mi reco al centro commerciale più sotto in un parcheggio all'aperto. Subito appena scesa dalla macchina la mia attenzione va al cielo e vedo uscire da dietro un palazzo, sempre più sfere, alcune tanto luminose da non poter essere distinte nella forma, abbassato lo sguardo ho preso il telefono e guardando il cielo vedo quello che mi è sembrato essere uno stormo di uccelli ma in realtà non lo era, erano sempre quelle lucine ed erano circa un migliaio. Al centro di queste c'era una strana figura, sembrava un foglio di carta con le punte arrotondate che sembrava un foglio piegato a triangolo di un colore bianco estremamente luminoso e intenso nel frattempo riprendevo tutto con il telefonino ma aimè non è rimasto impresso nulla nel video ma il rappresentante CUN della mia città mi ha fatto notare che c'è un oggetto sulla scena di forma discoidale di colore nero di qui vi posto un immagine. Notate la foto in alto in bassso a sinistra sopra il palazzo, nel video lo si vede per una frazione di secondo.
Lidiona
00Sunday, June 3, 2012 10:26 PM
Risposta a Insider. Nel video portato molto a rallentatore si può notare anche la scia che tale oggetto lascia in una frazione di secondo, intanto mi sono appena iscritta vediamo come mi trovo no? Quello intanto non ho bisogno di mostrarlo ad altri l'ho già mostrato a chi di dovere cmq molto probabilmente posterò anche quello in futuro e poi t sottolineo che io quel coso non lo avevo nemmeno visto però ho visto video autentici di dischi neri e bianchi insieme quindi credo che sia possibile che si trovasse sulla scena.
_INSIDER_
00Sunday, June 3, 2012 10:40 PM
Lidiona, 03/06/2012 22.26:

Nel video portato molto a rallentatore si può notare anche la scia che tale oggetto lascia in una frazione di secondo


Non vedendo il video non posso fare alcuna valutazione precisa, ma a naso direi che la scia potrebbe essere solo dovuto alla pessima qualità delle immagini.

Lidiona, 03/06/2012 22.26:


Quello intanto non ho bisogno di mostrarlo ad altri l'ho già mostrato a chi di dovere cmq molto probabilmente posterò anche quello in futuro

Spero tu ti decida favorevolmente perchè anche qui ci sono validi esaminatori.

Lidiona, 03/06/2012 22.26:


sottolineo che io quel coso non lo avevo nemmeno visto però ho visto

Il fatto che tu non l'abbia visto potrebbe essere tipico dell'effetto "blurfo" che puoi approfondire, se ti va, qui:

www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_I...

Quello che sarebbe da discutete non credo sia quella macchiolina nera ma il tuo avvistamento di cui non si hanno elementi se non la tua testimonianza che potrebbe essere integrata dal video.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:52 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com