AVVISO IMPORTANTE!

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
perla87
00Thursday, January 17, 2008 3:48 PM
Si è ormai concluso un anno di trasferte e un altrosta iniziando alla grande. Questo post è unc hiarimento da parte della redazione in merito alle giornate trascorse in gruppo in particolare in vista degli appuntamenti che ci attendono.Diciamo da subito che il desiderio non è quello diistituire un regolamento di trasferta da far rispettare ai membri del gruppo in quanto non abbiamo intenzione di dettare legge nei confronti di nessuno;crediamo che la partecipazione spontanea degli utentis ia mossa da reale interesse e che la trasferta debba essere per tutti un momento di divertimento,socializzazione e grandi emozioni.Tuttavia, come in qualsiasi gruppo che decide di intraprendere progetti comuni, si richiede gentilmente di agire secondo principi comportamentali che rientrino nel rispetto dell’intera comunità.Si considerano non accettabili da parte del resto del gruppo tutte quelle iniziative prese a titoloindividuale senza previo avviso. Le iniziative sopra citate riguardano tutto ciò che haa che fare con l’organizzazione del tifo e i rapporti con Tania, gli altri atleti, i tecnici e il personale presente alle manifestazioni.Idee, proposte, desideri ecc potranno essere ampiamente discussi nel forum in preparazione alla trasferta o sul posto tramite comunicazione ai redattori e agli altri partecipanti.Questo perché si è scelto fin dall’inizio di creare un’identità di gruppo sviluppandola nel tempo per migliorarsi e per far crescere il numero di appassionati; il gruppo presuppone la condivisone delle proprie esperienze e dei propri materiali relativi a trasferte o incontri con Tania. Se si è soli o in numero esiguo è comunque corretto far sapere, appena se ne ha la possibilità, episodi che rientrano nell’interesse della totalità del gruppo; inoltre è sempre opportuno qualificarsi come membri appartenenti al nostro sito di sostenitori inquanto è fondamentale trasmettere la nostra presenza“fisica” anche attraverso il nome collettivo e fare sentire a Tania un appoggio quanto più possibile costante attraverso ciascun membro che ha occasione di relazionarsi con lei.(Chiaramente si escludono da quanto detto soprarapporti di amicizia e/o di conoscenza personale, per motivazioni di vario tipo, con l’atleta da noisostenuta). Gli utenti possono in ogni momento chiedere chiarimenti o ulteriori approfondimenti in merito aqueste indicazioni. Se si decide di trattarel’argomento sul forum è buon senso mantenere la discussione su toni di civile confronto, come confidiamo accadrà. Coloro i quali ritengono di non condividere e di non avere intenzione di rispettare quanto esposto soprasono invitati, a partire dalla trasferta che seguequesto post, a fare la scelta di vivere la loro passione in maniera autonoma, partecipando allecompetizione nelle modalità che più ritengonoopportune rendendosi totalmente indipendenti dal gruppo tc.net e unici responsabili delle proprie iniziative.

Certi della vostra comprensione, saluti dalla redazione!
Tzahal
00Thursday, January 17, 2008 10:24 PM
Per quel che mi riguarda il discorso non fa una grinza, niente da obbiettare, condivido in pieno il pensiero della redazione.
Borgil
00Friday, January 18, 2008 1:18 AM
Perfettamente d'accordo su tutto. [SM=g21353]
Prince82
00Friday, January 18, 2008 10:23 PM
Mi sembra del tutto ragionevole. Sottoscrivo in pieno.
Gianluca@73
00Saturday, January 19, 2008 9:30 AM
Condivido assolutamente quanto è stato scritto.
kikimerolli
00Sunday, January 20, 2008 8:25 PM
sono perfettamente daccordo, penso che queste cose che avete detto dovrebbero essere date per scontate e alla base di qualunque gruppo di fan che decida di seguire una persona sia che si tratti di sport o gruppi di qualsiasi altro fine
perla87
00Monday, January 21, 2008 9:59 AM
è molto importante x noi la vostra opinione sopratutto xkè nn tutti la pensano in questo modo...
Gianluca@73
00Tuesday, January 22, 2008 9:01 AM
L'organizzazione di eventi ufficiali richiede giocoforza delle regole, l'importante è che siano chiare e certe (nel limte del possibile!).Ora come ora proprio non mi sembra si possa muovere "accuse" di sorta...se poi il gruppo cresce o si "evolve" si potrà sempre aggiornarle (eventualmente)alla nuova situazione o alle mutate esigenze.
morrys87
00Tuesday, January 22, 2008 12:07 PM
dato che siamo in un gruppo è giusto fissare delle regole...e hai fatto benissimo Perla a scriverle con chiarezza, per evitare futuri equivoci...

...poi se alla base tutti abbiamo un po' di buon senso, educazione e rispetto reciproco credo si possa risolvere quasi sempre tutto...

=missparker=
00Tuesday, January 22, 2008 7:20 PM
concordo con morrys, basta avere un po di buon senso e di rispetto!
!ely82!
00Wednesday, January 23, 2008 12:07 AM
Ci fa veramente piacere leggere queste risposte. Con chi ha scritto fino ad ora condividiamo un pensiero comune e questo è alla base per continuare a vivere assieme i tanti appuntamenti che ci attendono [SM=g21375]
verzalaw
00Friday, February 1, 2008 1:20 PM
Io sono d'accordo con tutto quanto scritto e sottoscrivo, anche se fino ad ora non ho partecipato molto alle varie attività... e penso sarà difficile che io riesca a farlo in futuro, purtroppo.
Ad ogni modo la convivenza civile tra due o più persone presuppone delle regole, implicite o esplicite che siano e siccome il gruppo cresce è cosa molto buona che qualcuno si sia dato da fare per esplicitarle.


east9paul
00Thursday, March 6, 2008 7:39 PM
Un altro avviso importante
aggiornamento sito....
-multimedia
-medaglie
-rassegna stampa

eccc......

holaaa beliiii
pam87
00Thursday, March 6, 2008 11:01 PM
bene bene..vado subito a vedere..
pam87
00Thursday, March 6, 2008 11:04 PM
perchè in rassegna stampa viene fuori una pagina strana cn su scritto benvenuto al dominio del sito www.taniacagnotto.net??
cioè paolo..è normale??devo cliccare da qualche parte?
perla87
00Friday, March 7, 2008 9:25 AM
a me nn viene........
quello ke dice paolo è il nuovo articolo in alto ke è stato inserito eh.....
pam87
00Friday, March 7, 2008 2:04 PM
ah ok..grazie perla!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:31 PM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com