AVETE UN PROBLEMA MECCANICO? ECCO I PASSI DA SEGUIRE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giulio!
00giovedì 3 aprile 2008 21:12


Dedicato in particolare (ma non esclusivo) modo ai nuovi arrivati. Per evitare di appesantire il forum alla consultazione, creando sempre nuove discussioni, se avete un dubbio, un problema o qualsiasi cosa, l'iter da seguire è questo:



1. Controllare sul manuale di officina! Lì è trattato QUASI OGNI ARGOMENTO, sfogliatelo anche come lettura di svago, prima di andare a letto, sul gabinetto, LEGGETELO! anche da sapere com'è fatto e dove infilare il naso in caso di problemi

2. Se non trovate niente, guardate sulle FAQ (frequently asked questions) e sulla sezione manutenzione. E' statisticamente facile che il vostro problema rientri nella rosa dei problemi "noti" e ricorrenti dei duemmezzo.

3. Nemmeno nelle faq è presente qualcosa che vi aiuti. A sto punto utilizzate la funzione CERCA, non quella in basso a destra, ma QUESTA.
E già che ci siete, se trovate la soluzione, apprezzate lo sforzo di chi ha creato la discussione di dargli un titolo che vi ha permesso di trovarla.

4. Postare sul forum chiedendo aiuto.
Sembra di dire belinate per bambini, ma spesso i fatti dimostrano che è necessario precisarle.
·DARE UN TITOLO CHIARO E RIASSUNTIVO DEL PROBLEMA
·DESCRIVERE PRECISAMENTE IL PROBLEMA, USANDO UN ITALIANO DECENTE, LE H, LA PUNTEGGIATURA E SE SCHERZATE, LE FACCINE. non lo dico per rompere le balle, lo dico perche un post scritto da cani, 10 righe senza punteggiatura, senza H e abbreviazioni fantasmagoriche, fa passare la voglia di stare li a perdere del tempo a interpretare cosa volevate dire. CONVIENE A VOI SCRIVERE BENE!
·NON INCAZZARSI SE DOPO 15MINUTI NON AVETE OTTENUTO RISPOSTA


scusate se sono ovvietà, ma pare faccia sempre bene ripeterle e metterle in chiaro!
buon postaggio!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com