ATTIVITA' CLUB

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AlexBaggi
00domenica 23 gennaio 2011 08:01
Ciao a tutti
Tra le varie iniziative proposte durante l'incontro avvenuto a Bologna ricordo che Daniele D.si era reso disponibile ad effettuare la traduzione della rivista inglese a cui il Club è abbonato e pubblicarla sul forum in modo che tutti possano indirettamente
usufruire di questo abbonamento.
Visto che ad oggi non ho visto nessuna traduzione nel forum / sito del club mi sono permesso di chiamare direttamente Daniele per capire
che problemi ci fossero,il quale mi ha risposto semplicemente che la
rivista non gli è mai stata recapitata.
Percio'vorrei capire:
1)Chi riceve questa rivista?
2)Visto che la traduzione è in carico a Daniele perchè la rivista non viene recapitata direttamente a lui evitando inutili giri?
So che è una banalita ma avere qualcosa di interessante da leggere sul forum invece delle solite polemiche potrebbe essere ravvivante o stimolonte se preferite .
[SM=x1939935]

rita.peggy
00lunedì 24 gennaio 2011 08:49
Forse un forum non è il posto adatto per fare polemiche, forse sarebbe meglio i panni sporchi lavarli in casa, forse è bene fare come fanno tanti che solo leggono e nulla postano, forse.....forse....forse....
Un Club è un insieme di più persone unite da una passione comune che portano avanti qualche cosa, nel nostro caso la Razza Fife Fancy, il nostro Club non porta avanti un bel niente, esistiamo solo come nome, esistiamo solo perchè facciamo le mostre per il resto stendiamo un velo pietoso. Credo che in primis sarebbe meglio rinnovare le iscrizioni; alla data odierna siamo in 6 ad avere rinnovato. Quando entro aprile manderemo l'elenco alla Federazione spero vivamente che l'elenco dei soci sia più numeroso diversamente la FOI prenderà lei le sue decisioni, dopodichè può essere che veniamo disaffiliati (è forse questa la politica che alcuni stanno seguendo? così si ì liberi di fare un'altro FFCCI che non abbia sede a Bologna?). Stefano è lasciato solo, lo si contatta solo per fargli degli appunti di richiamo o si posta sul forum per esprimere il malcontento. I soci tutti non devono pensare che col pagamento di una quota si paghino delle persone che lavorano per loro, tutti noi abbiamo il nostro lavoro e non è certamente criticando che si arriva a qualche cosa di positivo.Come vi è stato anticipato a giorni riceverete del materiale.Aspettiamo fiduciosi le risposte.
Ad mayora
Rita
dandao
00lunedì 24 gennaio 2011 09:58
Fa piacere che qualcuno si ricordi degli impegni presi a suo tempo dal club.
In effetti, caro Alex, associandomi al club nel 2009 per dare una mano mi ero preso l'impegno della traduzione di una "rivista inglese". Impegno non scontato nè elementare visto che non sono un traduttore di professione. Nonostante le ripetute richieste non ho mai ricevuto nulla. Mi son detto: vabbè visto che i miei solleciti non hanno avuto seguito forse le traduzioni non interessavano. Stop.

Non comprendo le parole di Rita perchè non leggo toni polemici nello scritto di Alex e non credo a tesi complottistiche anti-Bologna.
Per favore parliamo di canarini se non vi dispiace!
Forse sono un ingenuo ma, come allevatore di Fife, anche io (come forse altri che non hanno ancora rinnovato) sto semplicemente cercando un motivo per associarmi al club.

Ciao
Daniele

[SM=x1939936]
rita.peggy
00lunedì 24 gennaio 2011 10:42
Ciao Daniele, non mi riferivo ad Alex, ma in generale. Anzi con Alex ho contatti quasi settimanali. E' che continuamente mi arrivano notizie di malcontento sul funzionamento del Club, anche tu dici nello scritto che le persone che non si sono iscritte stanno valutando e cercando un motivo per iscriversi. Come vedi c'è aspettativa, sempre e solo aspettativa.
Nel vecchio Forum come ho detto mi sono messa più di una volta in prima pagina cercando di stimolare discussioni sui canarini, facendo anche domande scontate. Per la rivista, Stefano ha avuto problemi nel riceverla ora è in contatto con l'editore. I numeri vecchi, sono finiti nei cassetti di ex soci ai quali era stata inviata per la traduzione e mai nulla è arrivato. Hai ragione sarebbe meglio parlare di canarini, ma quando le cose non funzionano, sarebbe anche bene rimboccarsi le maniche e attivamente contattarci fra di noi, le mail ed i cellulari arrivano ovunque ed in qualsiasi momento.
Ciao con affetto Rita [SM=g7458]
stefanoaq
00lunedì 24 gennaio 2011 13:18
Grazie Rita per le parole e grazie ad Alex che in maniera splendida mi ha telefonato sollecitandomi ad andare avanti poichè non nascondo che un pò di malumore e sconforto serpeggia anche in me dopo tante "chiacchiere".
Caro Daniele hai ragione gli impegni presi a suo tempo da ME e non dal club non sono stati rispettati in quanto le riviste non mi sono più arrivate (forse problemi postali per L'Aquila). Ora provvedo a indicare all'editore, che ancora mi deve far sapere se le riviste sono state spedite o meno, di inviare le riviste direttamente al tuo indirizzo per permetterti di portare avanti il lavoro che gentilmente ti eri offerto di fare. Per il resto delle polemiche stendo un velo e ricordo a tutti che Rita ha avuto qualche grave problema ultimamente ed il sottoscritto cerca da due anni di uscire fuori da una situazione a tutti tristemente nota! Magari una parola di conforto o di consiglio a chi si sta adoperando e Vi garantisco in maniera totale per il Fife Fancy (Rita ed il sottoscritto) sarebbe preferibile alle tante chiacchiere gratuite. Ringrazio, poichè lo fanno abitualmente Alex Baggi e Massimo Capitanio! Entro domani riceverete tutte le informazioni in sospeso ed il programma per l'anno venturo! Poi...chi vivrà vedrà...speriamo che i tanti indecisi trovino un buon motivo per iscriversi. A disposizione di tutti anche al mio numero di cellulare 3356066907.
Saluti
stefanoaq
00lunedì 24 gennaio 2011 19:17
Colgo l'occasione per elencare i nominativi dei soci che hanno provveduto al rinnovo della quota per l'anno 2011:
- Rita Morri
- Stefano Di Gregorio
- Antonio Zenodocchio
- Gianni Mambrini
- Alex Baggi
- Angelo Cantante
- Luigi Ferraro
- Renzo Ceragioli
- Francesco Padrini
- Massimo Goti
- Alessio Fiorentino
- Roberto Guglielmi
- Salvatore Callari
Abbimo poi registrato l'iscrizione di due nuovi soci il cui nome vertra' pubblicato nel sito domani dopo l'aggiornamento!
.... Questo e' ttristemente tutto
malinois24
00mercoledì 26 gennaio 2011 22:57
ciao Stefano ti volevo ricordare che tra gli iscritti 2011 ci sono anche io, e non sono un nuovo socio.
saluti [SM=g7349]
Pasquale IOVINO
stefanoaq
00giovedì 27 gennaio 2011 08:02
...opssss scusa Pasquale hai perfettamente ragione...sai la foga!! scusa ancora.
rita.peggy
00venerdì 28 gennaio 2011 14:54
Oramai tutti avete ricevuto il materiale che Stefano ha spedito, sto cominciando a ricevere qualche telefonata, poichè si rilevano alcune incongruenze. Tengo a precisare che il materiale è stato spedito volutamente a tutti i Soci iscritti alla data odierna, ma anche a tutti i soci che ancora devono rinnovare l'iscrizione poichè fino alla data del 15 Marzo sono ancora iscritti, poi ho chiesto personalmente a Stefano di fare l'invio anche a soci che non si sono più iscritti da anni per portarli a conoscenza che il Club nonostante tutto non vuole affondare.Poichè c'è anche la scheda per la votazione è implicito che poichè la scheda deve pervenire entro aprile, saranno ritenute valide solo le schede dei soci che alla data del 15 Marzo hanno rinnovato l'iscrizione.
ciao Rita [SM=g8431]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com