ARTICOLO: SARDAGNA - CANDRIAI 3-5

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Camerawoman
00lunedì 16 gennaio 2006 20:39
SOPRAMONTE - Il Candriai inizia il nuovo anno nel migliore dei modi, aggiudicandosi il derby del Bondone! Massimiliano ha assistito al match dalla panchina, mentre Simone, infortunato, è rimasto in tribuna accanto ai tifosi Fabiano, Andrea e Manuela.
I primi minuti della partita sono poveri di emozioni. Poi il Candriai riesce a sbloccare il risultato con Daniele che, servito da Fabio, avanza sulla fascia e con un bel tiro sigla l'1-0. La rete del raddoppio è realizzata da Alessandro, pronto a calciare in rete il pallone dopo una respinta del portiere avversario su tiro di Diego. Il Sardagna accorcia le distanze in contropiede e nei minuti successivi si registrano occasioni da entrambe le parti. Le reti di scarto diventano due quando Daniele passa la palla ad Andrea, che con un tiro angolato molto bello segna il 3-1. Prima dell'intervallo il Candriai va vicino al quarto gol.
La prima parte del secondo tempo è favorevole al Sardagna, che accorcia le distanze grazie ad un tiro da centrocampo ed agguanta poi il pareggio con un gol molto dubbio: infatti sembra proprio che dopo il fallo laterale battuto dal Sardagna il pallone non sia stato colpito da nessun altro giocatore prima di entrare in rete. L'episodio ha scatenato le proteste dei giocatori del Candriai. Sul 3-3 i "padroni di casa" colpiscono il palo. Nei minuti successivi ci sono occasioni da entrambe le parti, anche se è il Candriai a rendersi più pericoloso. Il nervosismo in campo aumenta con conseguenti ammonizioni e proteste. Un tiro libero di Diego viene respinto, ma nella parte conclusiva del match il Candriai riesce comunque a prevalere. Andrea serve Michele al limite dell'area ed il n.5 è bravo a girarsi e a realizzare la rete del 4-3, seguita da una grande esultanza sia in campo sia sugli spalti. In recupero, Diego sigla il definitivo 5-3 dalla propria metà campo, facendo passare il pallone tra le gambe del portiere avversario. La gioia dei giocatori del Candriai è evidente, in particolare quella di Andrea, che per festeggiare salta sulla schiena di Giò, rischiando di travolgerlo! Il Sardagna protesta per un presunto fallo nell'azione del gol, ma inutilmente.
Il Candriai ottiene meritatamente i tre punti e negli spogliatoi si brinda con lo spumante di Daniele e si intonano cori che si sentono fino in tribuna!
CURVA PERICOLOSA
00lunedì 16 gennaio 2006 21:48
Re:

Bene!! Grande vittoria!!! Complimeti a Caruso che ha sbloccato l'inizio, il cecchino Michele che ha portato in vantaggio definitivamente la squadra e Van Dieghen che ha assicurato il vantaggio. Ovviamente grande Andrea, Maritato e resto della squadra, che ha finito con i botti (quello dello spumante) per festeggiare la vittoria del derby, il più sentito. [SM=g27811]
Quindi , bravi tutti, e pur non essendoci vi porto un saluto (anche romano, visto la sua nota militanza di vecchia data) dal Ministro della Salute (chi meglio vi può salutare e augurarvi di stare in salute? [SM=g27825] [SM=g27824] ) , vi dedico una canzone per festeggiare :

Ma-ia-hii
Ma-ia-huu
Ma-ia-hoo
Ma-ia-haa
Alo, Salut, sunt eu, un haiduc,
Si te rog, iubirea mea, primeste fericirea.
Alo, alo, sunt eu Picasso,
Ti-am dat beep, si sunt voinic,
Dar sa stii nu-ti cer nimic.

Vrei sa pleci dar nu ma, nu ma iei,
Nu ma, nu ma iei, nu ma, nu ma, nu ma iei.
Chipul tau si dragostea din tei,
Mi-amintesc de ochii tai.

[SM=g27824] [SM=g27823] [SM=g27828] [SM=g27827]: [SM=g27833] [SM=g27835] [SM=g27836] [SM=g27837] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
santuz1
00giovedì 19 gennaio 2006 19:12
tu sei diventato scemo...fatti curare dal ministro della salute!!!

ciao cp...sorridi!

a presto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com