ARMATA DELLE FIAMME: AZROS - DONAZAR

Ambrosya0
00mercoledì 7 marzo 2012 13:33
AZROS

COMANDANTE "UMANO" DELL'ARMATA FIAMME


karma: 36.000
età reale: 5000 anni




ASPETTO




un umano altissimo, forse fra i più alti possente nella struttura. Ha occhi terrificanti come due buchi neri privi della pupilla. Laddove dovrebbe esservi il bianco dell'occhio un nero incombente come una profondità che risucchia e lì al centro al posto dell'iride gravitano colori cupi e cangianti. II capelli sono rossi, lunghi e secchi come tentacoli di rubino.



REALE RAZZA:



DAIMON
di altra dimensione.
dal greco antico δαίμων, è un essere che si pone a metà strada fra ciò che è di una dimensione superiore e ciò che è umano, con la funzione di intermediare tra queste due dimensioni.

Sono creature immensamente malvagie che traggono piacere dalla sofferenza e dalla paura altrui, e non esitano ad attaccare persino i loro simili


Capacità:


Possessione: il demone quando uno spiraglio viene o è aperto fra le dimensioni usa il varco per entrare nel mondo, dove non gli è possibile esistere a lungo senza un corpo ospite.
E' in grado di entrare nella mente di qualcuno e usare il suo corpo a scopi malvagi e maligni.
Tempo: 3 turni

Malus possessione: la volontà della mente "ospite", interferenze esterne (come ferite ecc) solo nel caso abbia già un corpo ospite.

Dominio: 2 turni, 1 per catturare lo sguardo, uno per impartire un ordine (salvo autolesionismo e suicidio), durata: 3 round. Malus: volontà dell'avversario, sia da paniere che di congrega e simili.

sanguine: se il nemico è ferito accelera l'emorragia (sanguinamento x 2). Uso: 1 turno di concentrazione in cui non può attaccare ma solo difendere.

skill paniere:

armi da guerra pesanti lv 3
armi da guerra leggere lv3
potenza 3
resistenza 3
agilità 1

Malus: - attualmente ignoti-


VERA FORMA




Può assumere a piacere in 2 turni la sua vera forma, solo che mentre lo fa non può attaccare o parare, solo schivare (movimenti liberi)
Nella vera forma ha spuntoni ovunque robusti come metallo temprato e zanne ma non può usare armi. E' alto 2,5 mt e le capacità cambiano così:

come prima + skill fisiche:

potenza +5
resistenza +3
agilità +1

lotta selvaggia:
implica un uso di tutto il corpo per combattere con maggiore precisione del normale movimento di un umano nel corpo a corpo
Carica: implica un uso di tutto il corpo per scontrarsi col nemico causando ferite diffuse e contusioni, perforazioni, ecc.
Morso: la stretta è equivalente alla potenza del corpo

Non possiede capacità di volo ma di salto: salto in lungo: 5 mt, salto in altezza: 3 mt.

Equipaggiamento:
spada lunga, ascia bipenne, pelle come corazza acciaio robustezza +1

Punti deboli: - al momento ignoti-
Ambrosya0
00mercoledì 7 marzo 2012 13:40

DONAZAR


CAPO STREGONE DELL'ARMATA FIAMME


RAZZA: DROW

mago liv.6

KARMA: 25.000

Veste di una nera tunica, dal bastone scuro a forma di serpente con una gemma e dalla inconfondibile mancanza della prestanza fisica presente negli altri guerrieri, persino negli asciutti corpi scattanti dei drow.
(//http://forum.ge/uploads/photo-108617.jpg)
Drow rinnegato



SKILL:

riconoscere energia magica
riconoscere oggetti magici e maledizioni
scissione della magia da oggetti
mimesi

INCANTI - da scoprire-:

castabili in 3 round

Piaghe diffuse
Compressione
Corpo di roccia
Ribellione dei sensi
Divenire magma
Esplosione di lava
Acuire
Voragini
Smaterializzazione

skill del paniere:
con arcane 3
con naturali 3

Equipaggiamento: un bastone magico che comanda alla lava.
nessun'armatura nè armi.
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