AZROS
COMANDANTE "UMANO" DELL'ARMATA FIAMME
karma: 36.000
età reale: 5000 anni
ASPETTO
un umano altissimo, forse fra i più alti possente nella struttura. Ha occhi terrificanti come due buchi neri privi della pupilla. Laddove dovrebbe esservi il bianco dell'occhio un nero incombente come una profondità che risucchia e lì al centro al posto dell'iride gravitano colori cupi e cangianti. II capelli sono rossi, lunghi e secchi come tentacoli di rubino.
REALE RAZZA:
DAIMON di altra dimensione.
dal greco antico δαίμων, è un essere che si pone a metà strada fra ciò che è di una dimensione superiore e ciò che è umano, con la funzione di intermediare tra queste due dimensioni.
Sono creature immensamente malvagie che traggono piacere dalla sofferenza e dalla paura altrui, e non esitano ad attaccare persino i loro simili
Capacità:
Possessione: il demone quando uno spiraglio viene o è aperto fra le dimensioni usa il varco per entrare nel mondo, dove non gli è possibile esistere a lungo senza un corpo ospite.
E' in grado di entrare nella mente di qualcuno e usare il suo corpo a scopi malvagi e maligni.
Tempo: 3 turni
Malus possessione: la volontà della mente "ospite", interferenze esterne (come ferite ecc) solo nel caso abbia già un corpo ospite.
Dominio: 2 turni, 1 per catturare lo sguardo, uno per impartire un ordine (salvo autolesionismo e suicidio), durata: 3 round. Malus: volontà dell'avversario, sia da paniere che di congrega e simili.
sanguine: se il nemico è ferito accelera l'emorragia (sanguinamento x 2). Uso: 1 turno di concentrazione in cui non può attaccare ma solo difendere.
skill paniere:
armi da guerra pesanti lv 3
armi da guerra leggere lv3
potenza 3
resistenza 3
agilità 1
Malus: - attualmente ignoti-
VERA FORMA
Può assumere a piacere in 2 turni la sua vera forma, solo che mentre lo fa non può attaccare o parare, solo schivare (movimenti liberi)
Nella vera forma ha spuntoni ovunque robusti come metallo temprato e zanne ma non può usare armi. E' alto 2,5 mt e le
capacità cambiano così:
come prima +
skill fisiche:
potenza +5
resistenza +3
agilità +1
lotta selvaggia: implica un uso di tutto il corpo per combattere con maggiore precisione del normale movimento di un umano nel corpo a corpo
Carica: implica un uso di tutto il corpo per scontrarsi col nemico causando ferite diffuse e contusioni, perforazioni, ecc.
Morso: la stretta è equivalente alla potenza del corpo
Non possiede capacità di volo ma di
salto: salto in lungo: 5 mt, salto in altezza: 3 mt.
Equipaggiamento: spada lunga, ascia bipenne, pelle come corazza acciaio robustezza +1
Punti deboli: - al momento ignoti-