ARCHIVIO MYF

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
joan.of.arc
00domenica 6 aprile 2008 15:42
qui tutte le notizie meno recenti della fondazione

Finalmente abbiamo aperto anche questa sezione dedicata alle notizie d'archivio di MYF:le traduzioni per ora si sono spinte solo fino al 2006,ma già da questo è evidente l'impegno che hanno messo nella fondazione i nostri Incubus,leggere per credere!!!

Grazie mille ancora a Liz per le traduzioni! [SM=g1436804]

[SM=g1436959]



joan.of.arc
00domenica 6 aprile 2008 18:17

Per comodità pubblico dalla notizia più recente alla più lontana,ma non lasciatevi ingannare:leggete tutto con attenzione,troverete un sacco di informazioni ancora valide e supportabili!(non abbiamo ancora tradotto tutto quello che potrete comunque trovare cercando nell'archivio del myspace,ma queste ci sembravano sommariamente le notizie più interessanti ed immediate,almeno per il momento!)

La fonte è sempre MySpace MYF,trovate tutto nell'archivio blog del sito.


29 novembre 2007

MYF sovvenziona Habitat for Humanity--->QUI L'ORIGINALE

Gli incendi in California hanno occupato parecchio i pensieri degli Incubus ultimamente. È stato tragico guardare così tante case andare in fiamme. A San Diego e nell’Orange County ci sono delle persone che se ne sono dovute andare senza alternative nel momento in cui le loro case sono state incenerite. Gli Incubus questa settimana per aiutare hanno fatto una considerevole donazione a Habitat for Humanity a San Diego.
La donazione da parte degli Incubus attraverso MYF sarà destinata ai rifornimenti di cui c’è più bisogno per aiutare a costruire nuove case. Date un’occhiata al sito di Habitat for Humanity e magari guardate se c’è anche per voi un modo per poter aiutare.



20 novembre 2007

La grande asta on line degli Incubus a beneficio della MYF--->QUI L'ORIGINALE

Attraverso le nostre aste su Ebay del VIP Experience siamo stati fortunati ad incontrare personalmente 3000 fan lo scorso anno durante il nostro Light Granades tour in giro per il mondo. È grazie a voi che gli Incubus sono riusciti a raccogliere oltre 600,000 dollari nel 2007 a supporto della MYF. VI RINGRAZIAMO! Ora che il nostro tour è del tutto concluso per il 2007 possiamo prenderci una più che gradita tregua dalla strada, e abbiamo pensato che sarebbe grandioso concludere l’anno con un’altra asta caratterizzata da alcuni articoli del genere:

- la Mini Cooper di Brandon
- la stecca da biliardo di Jose
- le scarpe da tennis di Brandon, di Ben e di Mike
- le cells in animazione da Drive
- la maschera di Chuck da S.C.I.E.N.C.E.
- i piatti e le bacchette della batteria
- X-Box e altro...

Tutti i proventi a beneficio della MYF.



1 novembre 2007

Gli Incubus accettano l’Environmental Award--->QUI L'ORIGINALE

La scorsa settimana a Los Angeles il gruppo presenziava alla premiazione dell’ “Environmental Media Association” per accettare il loro premio “Missions in Music”. L’evento era frequentato da parecchie celebrità consapevoli della questione ambientale oltre che da persone importanti che dietro le quinte hanno lavorato instancabilmente per rendere possibile il cambiamento.


Sui premi EMA:
“Il primo fu presentato nel 1991, l’EMA accresce la sensibilità pubblica sulle questioni ambientali e ispira azioni personali su questi problemi. I premi riconoscono scrittori, produttori, registi, attori e altri che nell’industria dello spettacolo esprimono attivamente la loro preoccupazione per l’ambiente attraverso il loro lavoro. Lo show di premiazione pieno di celebrità andrà in onda per tutto il mondo su E! Entertainment Television and BBC International.”



11 settembre 2007

Incubus Green Press and Award

Parecchia stampa sull’ambiente per te da leggere! Gli “sforzi verdi” realizzati dal tour statunitense degli Incubus sono stati un enorme successo e ringraziamo tutti i fan e i volontari che ci hanno aiutato a far in modo che accadesse.

Gli sforzi ambientalisti della MYF e il tour degli Incubus hanno attirato l’attenzione della stampa quest’estate e gli Incubus sono stati invitati da Environmental Media Association ad accettare l’ “EMA Missions in Music Award” a fianco di Al Gore e Kevin Wall! La cerimonia di premiazione (la 17°, presentata da Toyota, Lexus e Pepsi) sarà trasmessa da E! TV e BBC.

Incubus Green Guide(National Geographic)
Incubus Now Riding an Eco-bus
Incubus FMQB
Incubus Lightens Environmental Impact
Incubus Greenbase



24 maggio 2007

Gli Incubus visitano Shambala

Il 22 maggio tutti i membri degli Incubus hanno fatto visita alla Riserva di Shambala fuori Los Angeles per fare un giro e per donare 10.000 dollari (da parte della MYF) alla fondazione di Shambala, la Roar Foundation.

Il viaggio è stato irreale… vedere gatti selvatici (leoni, tigri, pantere…) su 20 acri di terreno distanti un’ora da Los Angeles. I membri del gruppo hanno fatto un’escursione dell’area per quattro ore e mezzo insieme allo staff di Shambala, hanno visto tutti gli animali, e poi si sono presi un momento per scattare foto del nuovo trattore donato come aiuto dalla MYF.

Come sempre, questa donazione non sarebbe stata possibile senza tutto il sostegno (finanziario ma non solo) dei GRANDIOSI fan degli Incubus. Quindi GRAZIE FAN DEGLI INCUBUS!

Su Shambala:
Situata al limite del Deserto di Mojave a quaranta miglia a nord-est da Los Angeles in California, Shambala è un paradiso inaspettato e l’unica riserva di animali selvatici di quel genere negli USA. Dal 1972 questo habitat unico di animali selvatici di ottanta acri ha fornito un rifugio per “grandi gatti” esotici messi a repentaglio. Attualmente quasi settanta animali vivono a Shambala, inclusi leoni africani, tigri siberiane e del Bengala, leopardi, gattopardi africani, puma, linci rosse, una lince e una pantera della Florida.

Molti di questi animali sono nati in cattività, molti di loro sono orfani o sono stati abbandonati da qualche circo, zoo o da qualche proprietario privato che non poteva più prendersi cura di loro. Nessuno di loro è mai stato nel deserto. Per le loro necessità dipendono tutti dagli umani. Con le cure di veterinari esperti, regimi alimentari attentamente pianificati e una costante attenzione da parte di un appassionato staff di professionisti, Shambala fornisce una vita dignitosa a quei preziosi animali selvaggi.

Informati ulteriormente su Shambala

Fai una donazione a Shambala e aiuta questi gattoni!



2 marzo 2007

Mike visita il centro di ricerca di Irvine per le lesioni al midollo spinale

Il 28 febbraio Mike insieme a Jesse Billhauer (della Fondazione Life Rolls) ha fatto visita al centro per la ricerca per le lesioni del midollo spinale in California (il secondo più importante centro di ricerca spinale della nazione).

Lo staff del centro è stato così gentile da accompagnare Mike e Jesse per un tour guidato attraverso i laboratori e il centro di ricerca per aiutarli a capire lo studio e il progresso che è stato fatto. Vedere in modo diretto l’avanguardia del progresso è stato assolutamente sorprendente. La maggior parte dei risultati ottenuti con la ricerca e i test che si stanno eseguendo ora non troveranno un sistema per essere diffusi alla gente ancora per un anno o due.

Ulteriori informazioni sull’istituto e il lavoro che svolge:
La missione del centro di ricerca Reeve-Irvine consiste nel trovare nuovi trattamenti per la lesione al midollo spinale cooperando per la ricerca e attraverso formativi sforzi di scienziati e clinici di spicco provenienti sia dall’Università della California di Irvine sia dal resto del mondo.

Irvine Spinal Cord Injury Research Centre



7 dicembre 2006

Donate alla MYF attraverso i vostri listini su E-bay

Amici della MYF,
abbiamo trovato un sistema facile ed efficace per voi per fare donazioni alla MYF mentre state mettendo in ordine il vostro ripostiglio.
Ora voi potete vendere un articolo su E-bay e devolvere dal 10% al 100% del prezzo di vendita finale per aiutare a raccogliere fondi per la MYF. Potete vendere praticamente qualunque cosa su E-bay e donare una percentuale dei vostri ricavi netti alla MYF.
Come funziona?
MissionFish, un’organizzazione no-profit specializzata in aste on-line di beneficenza, ha creato Giving Works per E-bay. Sebbene gli articoli saranno registrati attraverso MissionFish, appariranno insieme a tutti gli altri elenchi su E-bay. Gli articoli di Giving Works sono contrassegnati con l’icona di un nastrino di beneficenza così i compratori sanno che stanno supportando una buona causa. I compratori tendono a fidarsi di più dei venditori che fanno qualcosa per generosità e questi articoli spesso si vendono di più che in elenchi fatti non per beneficenza. In aggiunta, gli articoli di Giving Works compaiono in tre differenti categorie allo stesso prezzo: la categoria che scegli, la categoria Giving Works su E-bay e sull’homepage no-profit di MissionFish.

Per iniziare:
1. Visita www.missionfish.org
2. Registrati
3. Scegli un articolo da vendere
4. Iscrivi in un elenco il tuo articolo attraverso MissionFish e indica che andrà a beneficio della MYF degli Incubus
5. Concludi la tua trattativa – MissionFish riscuote la tua donazione e la gira alla MYF.

Apprezziamo il vostro continuo sostegno e speriamo che vogliate condividere questo comunicato con un amico.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com