ANTICIPAZIONI DI INCANTESIMO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jelly.fruit
00giovedì 10 giugno 2004 14:27
Dopo tanta attesa…Il 22 marzo sono iniziate le riprese. La prima settimana la troupe di Incantesimo ha girato in esterno mentre il 29 sono iniziate le riprese interne alla clinica Life………Presto sul sito troverete tutte le notizie direttamente dal set.

In ANTEPRIMA solo per voi.....Finalmente tutta la storia completa della prima parte di INCANTESIMO
01/03/04
"Alla life arriva un nuovo chirurgo Antonio Corradi il quale, dopo un periodo di lavoro in Germania, è tornato a Roma per stare vicino alla moglie Mariella. In realtà il loro matrimonio è in crisi e Antonio ignora che sua moglie ha una relazione con Sergio Fanti, il nuovo amministratore della Life. Fanti sta per sposare Luisa Donati, una giovane donna dal passato tormentato, madre di una bambina di sette anni. Alla vigilia del matrimonio Luisa scopre che Sergio la tradisce; per lei è l’ennesima delusione, sconvolta fugge via da casa sua, mentre attraversa la strada, viene investita. Il conducente dell’auto rallenta ma non si ferma a soccorrerla. Tommaso Andreani che sta seguendo Luisa, fotografa la scena dell’incidente. La giovane donna viene portata alla Life dove , nel frattempo, è stata assunta come infermiera sua sorella Giulia. Antonio Corradi opera Luisa salvandole la vita ma la ragazza è in coma.
E’ stato veramente un incidente o qualcuno aveva interesse ad uccidere Luisa? Il commissario Angiò inizia le indagini.. Il passato di Luisa riemerge trasformandosi in un ostacolo nella storia damore tra Antonio e Giulia. Lei non riesce a perdonarlo per aver impedito, tanti anni prima, il matrimonio tra Luisa e Paolo, fratello di Antonio. Se Luisa avesse sposato Paolo, forse il suo destino sarebbe stato diverso. E’ questo che ripete continuamente Liliana a sua figlia Giulia, nel tentativo di separarla da Antonio...."
08/03/04
...Le foto dell’incidente di Luisa finiscono nelle mani di Sergio Fanti il quale scopre così che l’auto che ha investito la sua fidanzata appartiene a Mariella e inizia a ricattarla. Fanti, infatti, ha il vizio del gioco e ha bisogno di denaro per saldare i suoi debiti. Ma è stata veramente Mariella ad investire Luisa? La donna, che non sa che a ricattarla è proprio Sergio, nega; del resto, nella foto si vede solo la targa della sua macchina che le è stata rubata proprio la sera dell’incidente. Infatti, grazie alla impronte trovate nella vettura, vengono arrestati i due ladri i quali ammettono il furto ma negano categoricamente di aver investito Luisa Donati. Ma tutte le prove sono contro di loro. Mariella tira un sospiro di sollievo, non sa ancora che Tommaso Andreani ha trovato le foto che la inchioda; questa volta non ci sono dubbi, è stata lei ad investire Luisa. Mariella paga il silenzio di Andreani che non avrà il tempo di godersi il denaro, l’uomo perde la vita in un incidente d’auto. La sua morte non è accidentale, qualcuno ha manomesso i freni della sua auto. Questa volta Mariella non c’entra niente, è stato Cesare Gomes a volere la morte del fotografo che lo ricattava.
31/03/04
...La storia d’amore tra Giulia e Antonio è tormentata i due si prendono e si lasciano ma non smettono mai di amarsi. Quando Mariella capisce che sta perdendo il marito, finge di essere gravemente malata. Quale uomo, sapendo che alla moglie restano pochi mesi di vita, ha il coraggio di lasciarla? Mariella ha ragione, Antonio si separa da Giulia per stare vicino alla moglie. Alla fine, la verità viene a galla: si scopre che Mariella ha mentito sulla sua malattia e che è stata lei ad investire Luisa: Giustizia è fatta… Ma Luisa non potrà mai saperlo, dopo essere uscita dal coma, muore per un aneurisma, lasciando sola Giada.
Anche l’assetto della Life, in Incantesimo 7, subirà degli scossoni; questa volta la clinica e presa di mira da Cesare Gomez che vuole vendicarsi di Giovanni. E’ proprio lei a mettere nelle mani del suo nemico un’arma potentissima: le azioni della Life. Giovanna e Diego, infatti, hanno perso i loro investimenti a causa del fallimento di una banca brasiliana. Giovanna, quindi, si è rivolta a Cesare Gomez per un prestito, in cambio gli ha dato le sue quote delle Life sperando di riscattarle. Non immagina certo che Gomez vuole impossessarsi della Life. Alla fine, Giovanna riuscirà a riprendersi la clinica con l’aiuto della sua cara amica Tilly.

Massimo, l’amato figlio di Tilly, torna dall’Africa: Preso in ostaggio, con altri tre medici, da un gruppo di guerriglieri, Massimo viene liberato ma un incendio lo ha reso irriconoscibile. In realtà, dietro le bende che gli coprono il volto ustionato, c’è un suo collega. Che gli ha rubato i documenti e l’identità.. Si scoprirà che Massimo ha perso la vita in quell’incendio. Tilly è straziata dal dolore.

Denise che si occupa sempre di casa Life avrà una storia d’amore con Carlo Angiò e dovrà occuparsi di Michele, un bambino rimasto orfano che si è affezionato a lei. Michele è il nipote di Angiò che ammette di non essere in grado di occuparsi di lui. Con il suo consenso, quindi, il bambino viene affidato agli zii che in realtà mirano solo al suo patrimonio. Denise intuisce subito che la coppia non nutre alcun interresse per il bambino e, quando si accorge che viene addirittura picchiato, lo rapisce. Grazie all’aiuto di aria Pardieri, diventa sua amica, Denise scopre che gli zii di Michele avevano già avuto in affidamento un bambino che gli era stato tolto dal giudice perche maltrattato. Michele viene quindi affidato a Denise.

Tra i NUOVI PROTAGONISTI DI Incantesimo, insieme a Walter Nudo e Samuela Sardo, troviamo FABIO FULCO nel ruolo di Sergio e GIULIETTA REVEL nel ruolo di Mariella


LA NUOVA COPPIA DI INCANTESIMO
Ormai è quasi ufficiale, la nuova coppia di INCANTESIMO sarà formata da Walter Nudo e Samuela Sardo !!
Insieme a loro ritroveremo alcuni degli attori storici della serie: Paola Pitagora, Delia Boccardo, Linda Batista, Francesco Prando.


Ebbene, uno stuolo di sceneggiatori, supervisionato da Carla Di Tommaso, è già all’opera per le nuove avventure che avranno come ambientazione l’ormai famosa Clinica Life, a partire da un soggetto di Maria Venturi: Silvia Longo, Marco Tocchi, Francesco Balletta, Tania Di Martino, Monica Rametta, Monica Capelli, Dino Leonardo Gentili, Filippo Gentili, Massimiliano Governi.


E’ proprio Maria Venturi a raccontarci:

<"Protagonista della vicenda della nuova serie sarà Antonio, un medico della Clinica Life, figlio di un ufficiale dei Carabinieri, il quale, malmaritato, vivrà una storia d’amore con una ragazza povera, Giulia, che conosce da tempo. La sorella della giovane, infatti, era legata sentimentalmente al fratello di Antonio, che non vedeva di buon occhio questa relazione. Quando la sorella di Giulia morirà investita da un’auto il 'giallo' si intreccerà alla linea 'rosa', che tornerà al centro di 'Incantesimo'">.



Ma cosa succederà a Lorenzo Ciompi e Antonia Liskova? Voci di corridoio sussurrano che forse riusciranno a coronare il loro sogno, convolando a giuste nozze, ma lasciando subito dopo la serie. Se è così, ci mancheranno!



Le riprese inizieranno a metà marzo 2004 e si svolgeranno a Roma e dintorni per la durata di 40 settimane, per la regia di Alessandro Cane e Tomaso Sherman.


La programmazione è prevista su RaiDue a partire da settembre del prossimo anno.
“Incantesimo 7” è una produzione Rai Fiction realizzata da Guido De Angelis per la società TPI; il produttore esecutivo è Giuseppe Pedersoli.


Continuate a seguirci, sono in arrivo on-line nuove anticipazioni, interviste, immagini dal backstage, giochi, foto, concorsi...



ANTONIO CORRADI
interpretato da Walter Nudo

Antonio Corradi è il nuovo protagonista di Incantesimo 7. Specializzato in microchirurgia, dopo aver fatto carriera in Germania, decide di tornare in Italia e mettere a frutto la sua esperienza.
È un uomo affidabile, riservato e solido. In famiglia, Antonio ha sempre fatto da mediatore tra suo padre, rigoroso Colonnello dei carabinieri ora in pensione, e suo fratello Paolo, un giovane irrequieto e sregolato. La morte della madre, sopraggiunta dopo la nascita di Paolo, ha rotto l’equilibrio familiare. Antonio, sentendosi responsabile del fratello minore e avendo promesso alla madre, in punto di morte, di occuparsi di lui, ha sempre avuto un atteggiamento protettivo nei confronti di Paolo.
Così Antonio è cresciuto in fretta e con un forte senso di responsabilità. Questo spiega anche il comportamento che Antonio ha dovuto adottare, a suo tempo, nella storia d’amore fra Luisa Donati e suo fratello Paolo.
Quando, infatti, Luisa è stata coinvolta in un arresto per droga, Antonimo e suo padre sono riusciti a sistemare la situazione ma hanno preteso la rottura della relazione fra lei e Paolo.
Antonio è sposato con Mariella ma il loro matrimonio è in crisi. Alla Life incontra Giulia Donati e si innamora perdutamente di lei. Ma l’amore tra i due dovrà superare molti ostacoli





Giulia è una ragazza di circa 26 anni, intelligente e determinata ma anche dolce e appassionata.
Al contrario di sua sorella, Giulia ha sempre accettato la propria condizione familiare e non ha mai sofferto per la “semplicità”della sua posizione. Non ha mai cercato nell’apparenza o nel denaro le sue sicurezza, che ha trovato invece in se stessa, nella sua forza di volontà e nella sua onestà.
Il fascino di Giulia nasce proprio da questa sua natura spontanea, limpida e dalla sua carica emotiva. Giulia è una persona entusiasta, positiva, che non si piange addosso e che ogni tanto, proprio in contrapposizione con la sua indole matura e responsabile, ama sognare e fantasticare…
L’infanzia e l’adolescenza di Giulia sono state molto segnate dalla personalità di Luisa. Giulia adora sua sorella e non sa nulla del suo passato. Da bambina Giulia era affascinata da Luisa, per lei era già una donna bellissima, capace di calamitare l’attenzione di tutti, nata per essere ammirata e stare al centro dell’attenzione. Tutto il contrario di lei.
Giulia, in realtà, conosce pochissimo sua sorella, ma l’affetto che prova per lei è vero e sincero.
Per Giulia, allora adolescente, la cattiveria, la meschinità e l’arroganza si sono incarnate in un uomo: Antonio Corradi. Per lei, fiera e disinteressata, insofferente alle prepotenze, il suo comportamento nei confronti di Luisa è apparso gravissimo e imperdonabile. Per colpa sua, Luisa era stata costretta a rinunciare a Paolo, il suo primo, grande,amore.
In questi anni Giulia si è dedicata principalmente alla vita familiare e professionale, studiando medicina e lavorando come infermiera ferrista per aiutare sua madre. Dal punto di vista sentimentale Giulia non ha avuto moltissime esperienze, qualche compagno di studi o qualche collega di lavoro, ma tutte storie brevi e non importanti.
La sua personalità verrà fuori durante la serie, non solo sul lavoro – nei diversi casi che si troverà ad affrontare, mostrando sensibilità, umanità e comprensione – ma anche, soprattutto nella lotta che porterà avanti per proteggere la nipotina e per affermare il suo amore per Antonimo.




SERGIO FANTI
interpretato da Fabio Fulco

Sergio Fanti, 38 anni circa, è e diventato, grazie a pregevoli credenziali, Amministratore della Life. Sergio è un uomo spregiudicato, pronto a tutto pur di fare soldi e affari, ma al tempo stesso vigliacco e imprevedibile. È molto affascinante e sicuro di sé, per questo piace molto alle donne.
Già da qualche tempo Sergio ha una relazione con Mariella.
In seguito ad un debito mai saldato, Sergio subisce una continua pressione da parte di Cesare che se ne serve come mediatore per i suoi affari.
Sergio ha conosciuto Luisa grazie a Cesare. Tra i due c’è stata, a suo tempo, una breve relazione, poi Luisa ha conosciuto Sergio e si è innamorata di lui. Tanto da decidere di sposarlo e dare, finalmente, una famiglia a Giada.
Pur ricambiando i sentimenti di Luisa, al primo posto per Sergio, continuano ad esserci i soldi e i suoi interessi. Si sente un po’ in colpa per quello che successo a Luisa: la sera dell’incidente, infatti i due avevano litigato e lei era fuggita da casa sua. Uscita dal portone, Mariella in un impeto di rabbia l’aveva investita. Ma il senso di colpa non impedisce a Sergio di riprendere la sua relazione con Mariella. Lei è bella, sensuale, intrigante e, ogni tanto, gli da del denaro.
Quando scopre che l’auto che ha investito Luisa è di Mariella, Sergio sconvolto l’affronta ma si lascia convincere, senza troppa fatica, della sua innocenza. Anzi, decide addirittura di approfittare della situazione per spillarle altro denaro. Mariella non sospetta che a ricattarla è proprio Sergio. In fondo, i due sono fatti della stessa pasta.
Sergio si presenta a tutti come un uomo disponibile, affabile e cortese.
In molti cadono nel suo inganno e anche Giulia crede di avere in lui un amico sincero e disinteressato.
L’unica a provare un’innata avversione per lui è la piccola Giada, che sembra avvertire quello che agli altri ancora sfugge. Con il passare del tempo, però, anche Giulia scoprirà che Sergio non è la persona che crede…




Torna a Personaggi | GIOVANNA MEDICI
interpretato da Paola Pitagora

Anche in Incantesimo 7, Giovanna dovrà affrontare una serie di difficoltà che riguardano la Life.
Mentre Diego è in Brasile per risolvere gravi problemi finanziari, Giovanna si occupa del rilancio della clinica.
L’ampliamento della struttura la costringe a chiedere un prestito a Cesare Gomez che le chiede in garanzia, le azioni della Life.
Giovanna intuisce, solo troppo tardi, che Gomez vuole ottenere il controllo della clinica e distruggerla.
Grazie all’aiuto di Tilly e al ritorno di Diego, Giovanna riuscirà a sconfiggere Gomez e a riprendersi la Life.


Torna a Personaggi | TILLY NARDI
interpretato da Delia Boccardo

Tilly è come sempre dolce, generosa, istintiva… le avversità della vita sembrano averla solo sfiorata.
Il suo difetto principale resta un’eccessiva ingenuità che la porta ad agire d’impulso. Soprattutto quando si tratta di aiutare l’amica Giovanna, alle prese con gravi difficoltà economiche.
L’incontro con Edoardo avviene quasi subito e i due scoprono di avere molte cose in comune. La loro amicizia si trasforma pian piano in un sentimento più profondo.
Edoardo è tenero e gentile, confida di Tilly a Giovanna, ma alcune volte è sfuggente; c’è qualcosa che lo turba ma non ha il coraggio di rivelarle.
Tilly scoprirà solo nel momento della tragedia che Edoardo ha una moglie alla quale è ancora profondamente legato. I due decidono quindi di separarsi ma non è un addio… Edoardo ha bisogno di tempo per guarire le ferite dell’anima e staccarsi dal passato ma le promette che presto tornerà da lei.
Tilly non ha neppure il tempo di abbandonarsi al rimpianto, una telefonata le annuncia il ritorno di Massimo. Il ragazzo ha il volto completamente ustionato e neppure il più bravo chirurgo estetico potrà restituirgli i tratti originali.
Ma è veramente Massimo quel ragazzo confuso che stenta a riconoscere Giovanna e non ricorda quasi nulla del proprio passato?



DENISE NASCIMENTO
interpretato da Linda Batista

Delusa da Giorgio Pardieri, Denise non riesce ad abbandonarsi ad una nuova storia d’amore. Per questo la relazione con Carlo Angiò non ha i toni alti della passione ma quelli più rassicuranti dell’amicizia.
Entrambi segnati dalle esperienze passate, i due si avvicinano con cautela e, quando l’uno sembra disposto a lasciarsi andare, l’altro si ritrae spaventato.
L’affetto che, istintivamente, Denise nutre per il piccolo Michele è invece senza riserve. Il suo senso materno, soffocato dalla perdita di due figli, la spinge immediatamente ad occuparsi di lui e a difenderlo con tutte le sue forze.
Angiò, infatti, non può prendersi cura del nipote e decide di affidarlo agli zii paterni. Non immagina che la coppia, apparentemente affidabile, mira solo al patrimonio del bambino.
Quando Denise, scopre che Michele è maltrattato dalla zia, lo rapisce e con l’aiuto di Daria, riesce ad averlo in affidamento.
Angiò, sempre più ammirato da lei, le confessa il suo amore
ROBY56
00domenica 4 luglio 2004 13:58
[SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]

INCANTESIMO LO ODIO


jelly.fruit
00domenica 4 luglio 2004 14:51
a me piace ma nn tutte le serie sono belle
francy89
00lunedì 16 agosto 2004 16:38
io incantesimo non lo mai seguito quasi mai...ho seguito bene la prima serie un po di anni fa!ora che hanno fatto le reppliche lo seguito e devo dire che è molto carino e interessante!
a settembre comincero a gurdare le nuove puntate!!
jelly.fruit
00martedì 17 agosto 2004 17:53
la prossima serrie si preannuncia interessante, anche se walyter nudo proprio non mi pice...vebbè vorrà dire che quando ci sarà lui ciuderò gli okki![SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com