AMORE 08 SUMMER FESTIVAL alla Nuova FIERA DI ROMA Biglietti del 4 Luglio 2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FestivalAmore08
00martedì 3 giugno 2008 21:09
AMORE 08 SUMMER FESTIVAL alla Nuova FIERA DI ROMA Biglietti del 4 Luglio 2008

amore 08 summer amore08 amorefestival festival festa 4 luglio 2008 roma party club dj djset nuova fiera di roma denny tenaglia sasha magda marco carola guy gerber claudio coccoluto camea dj red andrea ferlin francesco assenza

ROMA. NUOVA FIERA DI ROMA. 4 Luglio 2008.
Venerdì 4 Luglio alla Nuova Fiera di Roma, ingresso EST Via Portuense, si svolgerà l'anteprima di Amore 09 con l'edizione speciale estiva Amore Summer. Come sempre l'evento sarà caratterizzato dalla presenza di una line up unica e di qualità, composta dai migliori dj e visual artists internazionali. Un appuntamento da non mancare!

DANNY TENAGLIA – beyourself USA
SASHA – emfire UK
MAGDA – m-nus BERLIN
MARCO CAROLA – m-nus . plus8 ITALY
GUY GERBER – cocoon BERLIN
CLAUDIO COCCOLUTO – the dub . interno13 ITALY
CAMEA – clink USA
DJ RED – unpolite ITALY
ANDREA FERLIN– unpolite ITALY
FRANCESCO ASSENZA– unpolite ITALY

Ingresso: €35

Consegna a mano a Roma
Spedizioni in tutta Italia

Per info, prevendite e tavoli:
Tommy 3382476809
FestivalAmore08@hotmail.it


ROMA. AMORE SUMMER 08. NUOVA FIERA DI ROMA - via Portuense.

- In Auto:
per chi arriva in autostrada da Nord è necessario prendere il Grande Raccordo Anulare (GRA), direzione aeroporto di Fiumicino. Sul GRA prendere l'uscita 30, che conduce direttamente in Fiera.
Per chi arriva in autostrada da Sud è necessario prendere il GRA, sempre in direzione aeroporto di Fiumicino, subito dopo l'uscita 28 mettersi sulla corsia di destra per utilizzare la possibilità di inversione di marcia (direzione Alitalia) per arrivare sulla carreggiata di ritorno dove è attiva l'uscita sulla strada complanare che conduce direttamente in Fiera.

- In Treno:
è possibile prendere la linea Fr1, direzione Roma, scendere alla fermata Ponte Galeria, dove è attivato il servizio autobus Atac (N. 808, direzione Via Eiffel) per il Quartiere Fieristico. La linea Fr1 effettua fermate nelle principali stazioni di Roma (Trastevere, Ostiense, Tiburtina, Tuscolana), a loro volta direttamente collegate alla stazione Termini con pochi minuti di percorso.

- In Bus:
la Società Cotral (trasporto regionale) ha spostato alcune corse con fermata davanti alla Porta Est (Via Eiffel) di Nuova Fiera.
B-YOURSELF.IT
00giovedì 5 giugno 2008 02:09
B-YOURSELF.IT
00venerdì 6 giugno 2008 02:11
B-YOURSELF.IT
00sabato 7 giugno 2008 14:38
Danny Tenaglia è nato a Brooklyn, New York.
E' cresciuto musicalmente ascoltando la musica salsa di Sergio Mendes, ma presto scopre il soul dell’etichetta Motown e la disco di Philadelphia. Fin da giovane studia musica ed impara a suonare la chitarra e il sassofono. A 12 anni un amico gli fa ascoltare delle cassette mixate nei club più importanti di New York, e Danny scopre così il mondo dei dj e la tecnica del mixaggio, e ne resta subito affascinato.Le cassette che ascolta di più in quel periodo, sono quelle del dj Paul Cassella, del Monastery club, locale del Queens. Appena l’età glielo permette, comincia a frequentare i club di Manhattan. Siamo alla fine degli anni '70, e Danny Tenaglia, diventa assiduo frequentatore del Paradise Garage di New York. Al Paradise Garage, Danny, passa tutto il tempo ad osservare il dj che mette i dischi : Larry Levan, che diventa subito il suo preferito. A 17 anni, Danny Tenaglia, abbandona la scuola, e comincia subito, comincia a mettere i dischi in un locale che si chiama Roller Palace, ma in poco tempo arriva nei club di Manhattan, prima allo Stix e poi al Crisco Disco. Nel 1985, frustrato da una carriera che non decolla, si trasferisce a Miami, dove cerca di emulare il suo mito : Larry Levan. A Miami diventa dj resident di un gay-club e contemporaneamente realizza il suo primo disco, chiamato Waiting for a call, e realizza il suo primo remix per un brano dei Seventh Avenue the love I lost.

Grazie a questo remix, il nome di Danny Tenaglia comincia a circolare nell’ambiente che conta. Nel 1990, Danny Tenaglia, ritorna a New York, e diventa dj del Sound Factory bar, locale importantissimo, dove in consolle con lui c erano 2 dj già affermati : Tony Humphries e Little Louie Vega.Nel 1991 realizza un altro disco importante per la sua carriera. E' il remix di un brano chiamato harmonica track. Nel 1995,realizza il suo primo album : Hard Soul, seguito da una serie di compilation mixate da lui. Fra il '94e il '95, realizza una serie di remix importanti per Pet Shop Boys, Grace Jones, Frankie knuckles, e Jamiroquai, per il quale fa un ottimo lavoro per il remix di emergency on planet earth.Nel frattempo diventa dj di un altro locale storico di New York: il Twilo nato dove una volta c era il Sound Factory.In questo club Danny Tenaglia, diventa famoso anche per i suoi set che durano spesso 10 ore!Al Twilo lavora anche un altro dj molto famoso : Junior Vasquez, musicalmente molto diverso da Danny Tenaglia. Ben presto, fra i frequentatori del club, nascono fra i fan delle grosse rivalità. chi ama Danny Tenaglia, odia Junior Vasquez, e viceversa. Ma entrambi i dj hanno un seguito talmente grande, che il twilo è ogni sera sold out! Negli ultimi anni Danny Tenaglia è diventato uno dei dj più importanti a livello mondiale. i suoi fan sono in tutto il mondo, e tutti gli altri dj e gli addetti ai lavori hanno nei suoi confronti il massimo rispetto. Nel 1998, ha pubblicato il suo secondo album : Tourism. Fino ad oggi ha realizzato più di 200 remix, molti per artisti importanti come Madonna, per la quale ha remixato il pezzo human nature, Depeche Mode, con il brano I feel loved e poi : Janet Jackson, Blondie, Michael Jackson, Kim Mazelle, Celeda, New Order, Lisa Stansfield. Ma uno dei suoi remix più importanti e più recenti è stato sicuramente quello per finally,il brano dei Kings of Tomorrow.
B-YOURSELF.IT
00giovedì 3 luglio 2008 10:55
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com