ALTRO CHE TIRA E MOLLA..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
checcoamico
00lunedì 4 maggio 2009 16:28
Ecco cosa dice Tvblog a proposito del preserale estivo di Canale 5..

Da alcune settimane nei corridoi di Cologno Monzese si vocifera del ritorno in estate di Sarabanda, uno dei programmi cult degli ultimi dieci anni trasmesso da Italia 1. La novità è che il programma andrà nella fascia preserale e passerà all’ammiraglia Mediaset senza la conduzione di Enrico Papi.

A condurre il celebre quiz musicale, che nell’access prime time di Italia 1 raggiungeva anche picchi di 4 milioni di telespettatori sarebbe invece Teo Mammucari, al quale sarebbe arrivata la proposta dai dirigenti di rete e probabilmente da Endemol, società che si è aggiudicata il format originale. Secondo i rumors il conduttore de La Pupa e il Secchione e ora de La Ruota della Fortuna non l’avrebbe presa bene e lo stesso Mammucari starebbe nicchiando preferendo la conduzione di altri programmi.

Mammucari in sostanza preferirebbe condurre un programma come Tira e Molla che alcune voci davano al comico Enrico Brignano e c’è chi parla di un ritorno del Primo e Ultimo, format trasmesso su Italia 1 in prime time ma di fatto nato come preserale. Cosa accadrà? Di certo si sa che Sarabanda è confermato tanto è vero che come autori sono stati già contattati Alvise Borghi e Flavio Andreini, generalmente vicini a Gerry Scotti

Il quiz musicale che ha lanciato dunque personaggi come L’Uomo Gatto tornerà da luglio su Canale 5 nella fascia preserale in attesa, forse, di un debutto più importante nel prossimo autunno-inverno. Con la benedizione dell’Auditel.
CeleTheRef
00lunedì 4 maggio 2009 19:16
eh, neanche quello sarebbe un cattivo programma. Bisogna sempre vedere come viene condotto, tutto qui.
checcoamico
00martedì 5 maggio 2009 00:44
Ti dirò.. passare da Tira e molla a Sarabanda per me è una mezza botta.. anche perchè non mi è mai piaciuto come programma..
Noah.82
00martedì 5 maggio 2009 09:17
Io non ci vedo Mammucari a condurlo, francamente... se proprio deve tornare SARABANDA, è meglio che torni con Papi...
marcopolo83
00martedì 5 maggio 2009 15:55
non è male che a condurlo sarabanda ci sarebbe teo mammuccari
pannok
00martedì 5 maggio 2009 20:43
Ogni programma, quando nasce con un conduttore, deve continuare con quel conduttore, o tutto andrà male (per esempio, tira e molla)
checcoamico
00mercoledì 6 maggio 2009 01:35
Bhe la Ruota proprio male male male non va.. dipende sempre dal conduttore, se riesce ad inserirsi bene nei meccanismi del gioco..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com