ALTERNATIVE PARTY REUNION A NOVARA 21.04.2018

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
djchicco77
00giovedì 19 aprile 2018 17:49
Chi non ricorda con piacere le serate al Battisti Rock Cafe?Quando non si aspettava altro che arrivasse quel venerdì sera, per ascoltare e ballare tutta la notte la più bella musica alternativa in città? La pista offuscata dal fumo, le luci strobo, il profumo del talco, il sapore dolce delle birre Amarcord, il beat ipnotico di "Blue Monday" dei New Order, creavano un'atmosfera unica e ci trasportavano magicamente indietro nel tempo nella Londra Darkwave degli anni 80!

A distanza esatta di 10 anni dalla prima di quelle piacevoli nottate, noi del Big Lebowski assieme ai due grandi DJ che hanno dato vita a quelle serate, vogliamo ricreare quell'atmosfera in un evento unico, dove riproporremo i migliori pezzi della musica alternativa e underground della scena new wave degli anni '80, e tutto l'indie e britpop dagli anni '90 ad oggi.
Alla consolle si alterneranno i due local heroes dell'Alternative, Federico Stella e Kant che proporranno le loro migliori selezioni di questi generi musicali.

INFO SERATA

h22.30 Apertura Porte
h23.00 Inizio serata con DJ set F.Stella e Kant

Ingresso gratuito con tessera ARCI
Possibilità di sottoscrizione tessera all'ingresso durante le serate di apertura del circolo. La tessera costa 8 euro e da diritto di partecipare a tutti gli eventi nei locali del circuito ARCI nazionale.


Biografia DJs

FEDERICO STELLA

Speaker radiofonico, DJ ed ex-dipendente MTV, dal 1993 propone musica calcando le consolle di quasi un centinaio di locali del nord Italia. Dal 2008 decide di dedicarsi principalmente alla diffusione di musica alternativa con l'Alternative Party, di cui è fondatore assieme a DJ Nikita di Milano. La sua formazione musicale risente notevolmente di influenze New Wave '80s e Darkwave.

KANT

Alberto Cantone aka DjKant, nasce musicalmente nei primi anni 90, la sua formazione musicale è prevalentemente BritPop. Promotore di serate come Toxic Party e Disco Not Disco nei più famosi locali del Piemonte.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com