ALLEVAMENTI CERTIFICATI ENCI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ARGO.STEFANIA E MARCO
00mercoledì 9 novembre 2011 11:39
http://www.bulldogitalia.it/
Se cercate un allevamento idoneo all'ENCI visitate il sito qui sopra riportato.
Su questo sito trovate gli allevamenti che rispondono ai canoni obbligatori dell'ENCI quale ad esempio obbligo d'esame del DNA di mammabull e papàbull, ecocardiodopler, pedigree...queste sono alcune delle informazioni utili da avere quando si sceglie di comprare un bull...

ricordate:

- di voler vedere anche mamma e papà oltre ai cuccioli
- assicuratevi che i cuccioli abbiano 70 gg di vita e NON meno
- che i vaccini siano già stati fatti
- che il cucciolo goda di buona salute
- IMPORTANTE GLI ALLEVATORI HANNO IL COMPITO DI AIUTARVI PER OGNI PICCOLA COSA CHE RIGUARDA IL VOSTRO BULLO DA QUANDO VE LO DANNO E PER TUTTA LA VITA PERCHE' SI DIVENTA UNA FAMIGLIA!!!

IMPORTANTISSIMO:

Diffidate dai negozi che vendono cuccioli e dagli allevamenti non riconosciuti dall'ENCI, salvo quelli privati, ma ricordate pretendete sempre di vedere mamma e papà.

Il pedigree non costa 400 euro in più é compreso nel prezzo del cucciolo

Chiedete sempre la provenienza del cucciolo della mamma e del papà

Informatevi sulla linea di sangue onde evitare malattie genetiche

Ve lo dice chi solo per fortuna non é finita nelle grinfie di un allevatore disonesto non riconosciuto che voleva vendermi un cucciolo su prenotazione, manco fosse un paio di jeans, chiedendo 600 euro in + per il pedigree e 1400 per un cucciolo che arrivava dall'est!

Futuri padroni ricordate SEMPRE di informarVi prima sull'allevamento dove volete andare fosse anche riconosciuto dall'ENCI, é un Vostro diritto.

(personalmente ringrazio il nostro allevatore e Laura per averci dato Argo e per il sostegno e l'aiuto che ci danno ogni giorno!)
rugabull
00mercoledì 21 marzo 2012 19:12
Comunque prima di andare in qualunque allevamento, anche se riconosciuto enci, fci ecc, fatevi prima una cultura voi sulla razza perchè l'onestà è assai rara!!!!!
alessiaigor
00giovedì 22 marzo 2012 14:09
nel link riportato non ci sono tutti gli allevamenti riconosciuti enci, ma ci sono gli allevamenti dei soci del circolo italiano bulldog che hanno aderito al codice deontologico.

rugabull
00giovedì 22 marzo 2012 14:15
E sul codice e tutto il resto si potrebbe aprire un capitolo enoooooooooooooorme, ripeto, acculturarsi, per quanto possibile, è fondamentale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com