AIUTO!!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ScaraFobica
00domenica 12 settembre 2010 18:56
Ciao a tutti, mi ritrovo un problema enorme! sto valutando di rilevare un'attività di gastronomia (il mio sogno!) il posto è bello, gli arredi pure, ma.... in cucina ho visto gli scarafaggi!!!! sono quelli marroncini.
L'ho fatto notare al titolare il quale mi ha fatto vedere l'intervento di deblatizzazione del 9/9/10 (quindi 2 gg prima!)
la cucina da sul retro e una volta fuori ci sono i cassonetti dell'immondizia.
Cosa posso fare???
in più come dal nick, io sono fobica, appena li vedo ho dei seri problemi, figuratevi se ne vedo uno mentre sto cucinando!
per non parlare della cosa che mi preme di più L'IGIENE vista l'attività che andrei a svolgere!
help!
EffeCi61
00domenica 12 settembre 2010 22:13
E' di sicuro Blattella germanica.


L'ho fatto notare al titolare il quale mi ha fatto vedere l'intervento di deblatizzazione del 9/9/10 (quindi 2 gg prima!)



Un paio di giorni sono effettivamente un po' pochini perchè qualsiasi tipo di trattamento abbia effetto. Sulla bolla di lavoro c'è scritto cos'hanno usato?


la cucina da sul retro e una volta fuori ci sono i cassonetti dell'immondizia.



Non c'entra... Blattella è un tipico infestante "indoor". Non è impossibile che nei mesi estivi la zona rifiuti venga infestata, ma le blatte non sopravvivono mai all'inverno stando all'aperto.


Cosa posso fare???



Per prima cosa, farmi sapere cos'è stato fatto di preciso durante l'intervento di disinfestazione, dopodichè posso provare a consigliarti per il meglio... [SM=x1835165]
Attendo notizie.

PS: nei prossimi due giorni sarò fuori sede per lavoro, per cui seguirò il forum in maniera un po' discontinua, e non posso garantire la consueta tempestività nelle risposte.


ScaraFobica
00venerdì 17 settembre 2010 21:54
ke dire? sembri un super eroe!!!!
Ciao a tutti, soprattutto a te EffeCi61 :O)
dunque, nel locale non sono più riuscita ad andare (in quanto la commercialista vista l'esosa richiesta dei proprietari ha voluto accertarsi su vita morte e miracoli)
Quindi finchè non ho carta libera dalla commercialista, non potrò chiedere nulla a loro (nemmeno che cosa hanno usato ahimè')
Appena ho il tutto non mancherò di informarti e mi sa chiamarti per ispezionare al meglio l'attività.
Quello che mi chiedo è, ma questi come fanno a passare i controlli ASL? Sarà che io sono fobica, quindi non riesco proprio a mettere nello stesso pensiero presenza di scarafaggi in una cucina gastronomica o cmq cucina.
Grazie mille in anticipo!!!
Scarafobica
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com