AIUTIAMOLA .... GRAZIE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
YZYZ67
00lunedì 16 luglio 2007 10:06
Chiedo scusa a Mac, se questa è la sezione sbagliata per postare queste cose, vi chiedo solo una lettura qui …. È una cosa seria.

Grazie



freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=75139&idd=360
Exaura
00lunedì 16 luglio 2007 17:33
Il motivo è serio, il gesto sarebbe nobile, fate come meglio credete ma FATE MOLTA MOLTISSIMA ATTENZIONE!
Molte persone ci giocano su questi casi per racimolare soldi impropiamente. Lo dico primo perchè lavoro in una struttura sanitaria e di solito queste cose sono da tali strutture comprovate e garantite, secondo perchè tempo fa nel reparto di pediatria della nostra città fummo sommersi di telefonate per donazioni per un bambino che pare dovesse fare un intervento urgente per una forma acuta di leucemia ( questa poi! intervento urgente per leucemia...mah!). Fatto sta che era tutta una bufala ed il bambino che di fatto doveva essere da noi ricoverato non esisteva propio. Quindi ripeto STATE MOLTO ATTENTI QUANDO FATE QUESTE DONAZIONI acceratatevi che ci siano sempre gli estremi ed un garante.
YZYZ67
00lunedì 16 luglio 2007 18:30
Hai Pienamente ragione Exaura a mettere le mani avanti, non mi sarei esposto in prima persona a questo se non fossi sicuro di quello che dico ...

Grazie comunque delle precisazioni, forse avrei dovuto scriverle direttamente io ...

Per chi non mi conosce, sono Actarus - Dargan

Ma le cose serie le tratto con altro Nick come vedete ...
Exaura
00martedì 17 luglio 2007 16:04
Si si si, so chi sei Actarus/Dargan/Paolo ...figurati se mi scappa di conoscere un caballeros! [SM=x970306]
Se garantisci tu presumo sia ok anche se di fatto non volevo mettere in dubbio questo caso specifico ma ho parlato in generale essendo a cososcenza di molte truffe sopratutto nel campo sanitario che è quello he porta più a sensibilizzare le persone.
Chiarito il tutto tanti tantissimi auguri di ogni bene alla bimba in questione soprattutto perchè la cosa si risolva nel modo migliore e meno doloroso per lei! [SM=x970271]
=Macstar=
00giovedì 19 luglio 2007 15:13
Ben fatto Paolo, se tu hai visto dal vivo sono il primo a credere a questa cosa, non posso aiutare sull'inviare soldi, sarei il primo a farlo per questo genere di cose, e veritiere, ma di soldi ne ho veramente pochi

[SM=x970102]


Però voglio scrivere una righina....una vita non ha prezzo, la vita ha un valore inestimabile, quantificarla è inumano...ma in questo mondo sembra essere sempre più inumano.

Elvio
YZYZ67
00lunedì 30 luglio 2007 13:25
Un grazie personale …
Abbiamo ricevuto molte donazioni, e molte lettere scritte da persona splendide, ringrazio io a nome della famiglia tutti coloro che si sono prodigati nel voler donare un sorriso ad un anima innocente, la cifra verrà raggiunta grazie all’intervento di alcune banche della zona, stimolate da persone importanti.

Volevo solo rendervi partecipe che la bambina avrà l’operazione a novembre, fino ad allora vivrà grazie al sostegno dei farmaci ( costosi anch’essi ) , ma che ne garantiranno la salvezza .

Da parte mia, ho voluto espormi in prima persona per tale gesto, ed ora godo della risposta avuta pochi istanti fa ….


Chi di voi volesse informazioni in futuro, sarò pronto a darvi tutte quelle in mia conoscenza.


Da Paolo, un grazie di Cuore, anche solo per aver letto.


Ciao.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com