AIDA Cruises: Sta aggiornando il suo programma di viaggio per l'estate 2022 nel Mar Baltico e annulla gli scali a San Pietroburgo (Russia)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 3 marzo 2022 21:57
Comunicato Stampa



AIDA Cruises osserva con grande preoccupazione i drammatici eventi in Ucraina. La simpatia e i pensieri di tutti i membri della famiglia AIDA, che unisce dipendenti provenienti da un'ampia varietà di nazioni, sono con le persone nelle regioni colpite.

Sullo sfondo degli attuali sviluppi, AIDA Cruises adeguerà l'itinerario delle sue navi da crociera AIDAdiva, AIDAmar, AIDAnova e AIDAvita nella stagione estiva 2022 e non farà scalo a San Pietroburgo (Russia). Questo porto sarà sostituito da varie destinazioni interessanti come Riga (Lettonia), Copenaghen (Danimarca), Oslo (Norvegia) o Visby (Gotland/Svezia).

Tutti gli ospiti saranno immediatamente informati da AIDA Cruises degli adeguamenti al corso dei loro viaggi. L'azienda vi ringrazia per la vostra comprensione. La sicurezza e il benessere degli ospiti e dell'equipaggio hanno la massima priorità.

Nei suoi viaggi di andata e ritorno di sette giorni intorno al Mar Baltico da Warnemünde, a partire dal 14 maggio all'8 ottobre 2022, AIDAdiva si dirigerà verso la capitale lettone Riga o la metropoli danese Copenaghen invece che San Pietroburgo. Il viaggio del 7 maggio 2022 visiterà Hamina, nel sud della Finlandia.

Per i viaggi di andata e ritorno di sette giorni intorno al Mar Baltico con AIDAnova da Kiel con una data di inizio tra il 14 maggio e il 15 ottobre 2022, AIDA Cruises ha sviluppato interessanti rotte alternative nel Mar Baltico, nonché in Norvegia e Danimarca per i suoi ospiti. Durante i tour del Mar Baltico, ad esempio, gli ospiti possono aspettarsi un soggiorno prolungato nella capitale estone di Tallinn. Anche Copenaghen/Kalundborg è sull'itinerario.

Inoltre, AIDAnova sta ora aprendo la rotta verso la Scandinavia per nuovi viaggi. Oltre a una visita alla capitale danese Copenaghen ea Kristiansand in Norvegia, gli ospiti di AIDAnova possono godere del fascino molto speciale delle notti di mezza estate durante un soggiorno di due giorni nella capitale norvegese Oslo.

Durante i suoi viaggi di andata e ritorno di dieci giorni intorno al Mar Baltico, AIDAmar farà scalo, ad esempio, al porto di Visby sull'isola svedese di Gotland e alla capitale lettone Riga invece che a San Pietroburgo.

Sullo sfondo dell'attualità, il primo viaggio di AIDAvita inizierà il 24 luglio 2022. AIDA Cruises offre a tutti gli ospiti AIDAvita il cui viaggio purtroppo non può proseguire per una nuova prenotazione per una crociera dal nostro programma di vacanza diversificato con una delle altre navi AIDA e desidera ringraziarli con un interessante credito a bordo.

AIDA Cruises ha pubblicato ulteriori informazioni dettagliate sulle attuali modifiche al programma di viaggio estivo su
www.aida.de/reisezettel .

Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails/aida-cruises-aktualisiert-sein-reiseprogramm-fuer-den-sommer-2022-in-der-ostsee.24...
and1974
10venerdì 4 marzo 2022 06:54
AIDA Cruises annulla tutto gli scali previsti a San Pietroburgo per l'estate 2022.

Tutte le compagnie stanno ovviamente seguendo questa linea.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com