AIDA Cruises : Avvia un offerta lavorativa e offre 5.000 opportunità di carriera a bordo e a terra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20venerdì 23 luglio 2021 13:20
Comunicato Stampa




Dopo il successo del riavvio, AIDA Cruises è attualmente alla ricerca di circa 5.000 nuovi dipendenti in tutto il mondo per posti di lavoro interessanti a bordo ea terra al fine di garantire la sua ulteriore crescita. Le offerte non sono rivolte solo a specialisti e manager qualificati. La compagnia di crociere offre anche a coloro che hanno cambiato carriera e che iniziano una carriera motivati ​​una vasta gamma di opportunità di carriera. Inoltre, AIDA Cruises offre una vasta gamma di apprendistati interessanti per iniziare la tua vita professionale.

“I dipendenti impegnati sono sempre stati parte del nostro successo. Sia a terra che a bordo, sono gli ambasciatori della nostra azienda. Non offriamo solo vari posti di lavoro in un ambiente di lavoro internazionale, ma anche l'opportunità di sviluppare una carriera con AIDA e di scoprire il mondo ", afferma Haike Witzke, Vice President Human Resources Management AIDA Cruises. “Apprezziamo le capacità individuali di ognuno di noi, indipendentemente dall'origine, dal sesso o dalla religione. Incoraggiamo tutti i dipendenti motivati ​​a pianificare la propria carriera".

AIDA Cruises offre anche molti altri incentivi. Questi includono un piano pensionistico aziendale, modelli di orario di lavoro flessibili per la pianificazione familiare, ampie offerte di formazione e perfezionamento e interessanti bonus per i dipendenti.

A terra, sono attualmente vacanti un'ampia varietà di posizioni nei settori IT, marketing, risorse umane, diritto e nel centro clienti AIDA. La gamma di opportunità di carriera a bordo spazia dal settore alberghiero (es. bar, reception, cucina, ristorante) al benessere e alle attività (es. cosmesi, parrucchiere, spa, fitness) fino alla cura dei piccoli e grandi ospiti. Ma AIDA Cruises offre anche posti di lavoro interessanti in gruppi professionali che non sono necessariamente associati alla crociera, come i media designer, i tecnici delle luci, del suono o degli eventi.

AIDA Cruises è una delle più grandi compagnie turistiche in Germania, è stata premiata più volte di seguito come miglior datore di lavoro in Germania ed è stata tra le prime 20 a livello nazionale nel 2020. Con la messa in servizio di AIDAcosma, la seconda nave a GNL, AIDA Cruises farà un ulteriore salto di capacità alla fine del 2021, amplierà la sua gamma di offerte e continuerà il suo percorso di crescita sostenibile nel mercato crocieristico tedesco.

Ulteriori informazioni sulle opportunità di ingresso e promozione e tutte le attuali offerte di lavoro e formazione presso AIDA Cruises sono disponibili su www.aida.de/careers .

Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails/aida-cruises-startet-joboffensive-und-bietet-5000-karrieremoeglichkeiten-an-bord-und-an-land.24...
and1974
20sabato 24 luglio 2021 06:54
Grandissima notizia: AIDA Cruises offre 5.000 posti di lavoro tra a terra e a bordo!!!

Un segnale veramente molto positivo!

👍👍👍
Anto2018
10sabato 24 luglio 2021 07:56
and1974, 24/07/2021 06:54:

Grandissima notizia: AIDA Cruises offre 5.000 posti di lavoro tra a terra e a bordo!!!

Un segnale veramente molto positivo!

👍👍👍

Queste sono le notizie che vogliamo sentire! Ci danno la forza di proseguire e di credere in un futuro migliore!
GaVi63
10sabato 24 luglio 2021 10:20
Ottima notizia da parte di AIDA Cruises per quanto riguarda il mondo del lavoro...

5000 posti di lavoro non sono pochi!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com