AI BRIGNATI IL 1°FOOTBALL DAY

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
baddy99
00lunedì 4 febbraio 2002 10:06
I BRIGANTI SI AGGIUDICANO IL PRIMO FOOTBALL DAY DELLA CITTà DI NAPOLI!
OTTIMA LA PRESTAZIONE DELLE SQUADRE PALERMITANE E DISCRETA LA PRESTAZIONE DEI NIGHTMARES SORRENTO CHE SI AGGIUDICANO LA TERZA PIAZZA!
LA CLASSIFICA FINALE è STATA:
1.BRIGANTI NAPOLI
2.ICEBERG PALERMO
3.NIGHTMARES SORRENTO
4.PIRATI PALERMO
COMPLIMETI A TUTTO LO STAFF DEI NAPOLETANI CHE HANNO PERMESSO CHE LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGESSE ALLA PERFEZIONE,
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL PUBBLICO CHE ERA PRESENTE CHE SOSTENEVA I GIOCATORI DI TUTTI I TEAM, NAPOLETANI SEMPRE CALOROSI!!!!
UN SALUTO A TUTTI!!!

COME ON NIGHTMARES
Tatanka86
00lunedì 4 febbraio 2002 10:51
Bellissima giornata

Grande giornata di Football ieri a Napoli, complimenti ai Briganti vincitori del torneo con i quali abbiamo disputato una semifinale veramente esaltante decisa solo all'ultima azione.

Bello anche il secondo incontro tra Icebergs e Nightmares anch'esso molto combattuto e la finale dove "il peso" dei napoletani con il loro gioco impostato su corse e blocchi micidiali ha prevalso sullo spettacolare mix di lanci e corse della compagine palermitana.

Data la mancanza di tempo non è stato possibile disputare la "finalina" Pirati - Nightmares [SM=g27806]

Quindi vi aspettiamo per un altra appassionante sfida...

Un parere personale: Nei pirati su tutti svettano #59 coach De Lisi, che ha praticamente giocato tutta la partita non facendo mai mancare l'apporto alla squadra sia in attacco che in difesa e #13 Manolo Garifo che nonostante i suoi 16 anni gioca nel ruolo di QB con una freddezza invidiabile.

Per gli Iceberg: #52 Di Salvo, praticamente imprendibile e che, se nella finale avesse avuto qualche Kg in + a portargli i blocchi, sarebbe stato ancora + determinante.

Per i Briganti impressionante il FB #4, devastante

Per i sorrentini non posso dire nulla (xkè non li ho potuti affrontare motivo in + per attenderli qui) se non il fatto che sono stati veramente simpatici nel dopo gara soprattutto il #99.

Un saluto dal Tatanka86 ieri per l'occasione trasformato in Tatanka99!

W il football
[SM=g27790] [SM=g27790] [SM=g27790]

Born to be
Tatanka86
baddy99
00lunedì 4 febbraio 2002 11:11
GRAZIE COMPà!!!
IO SONO IL 99 DEI NIGHTMARES!!
THE BAD!!!!
COMPà CI VEDIAMO A PALERMO,CI STIAMO ORGANIZZANDO X VENIRE CON IL TRAGHETTO E LE MACCHINE!!
UAGLIù QUANDO VENIAMO VOGLIAMO MANGIARE SINO ALLO SPASIMO CANNOLI E CASSATE, COSì LA COPPA C'è LA GIOCHIAMO SU 2 CAMPI:
LA TAVOLA E IL CAMPO IN ERBA!!
UN SALUTO A TUTTI I PALERMITANI!!

COME ON NIGHTMARES
baddy99
00martedì 5 febbraio 2002 17:35
X LA CRONACA!!!
X LA CRONACA LA MANIFESTAZIONE SVOLTASI DOMENICA A NAPOLI è STATA MANDATA IN ONDA DURANTE IL TG REGIONALE DELLE 20.30!!!
COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF DEI BRIGANTI!!
Baddy
malone4
00mercoledì 6 febbraio 2002 04:23
Grazie
Grazie mille per i complimenti personali che i ragazzi di palermo mi hanno fatto...comunque ci tenevo a dire che tutti i ragazzi di tutte le squadre sono stati eccezionali...
Grazie di cuore a tutti i Palermitani che hanno fatto tanta strada per far si che questa giornata di football divenisse realtà..
Grazie ai ragazzi di sorrento sempre simpatici e puliti..
Grazie a tutto lo staff che ci ha permesso di portare a termine il nostro compito di organizzatori nel miglior modo possibile..
Grazie al Coach Genchi sempre disponibile ed instancabile...
Grazie agli arbitri...grazie a coach Bob lieto che ancora una volta è sul campo di battaglia....
Grazie al pubblico stupendo e caloroso...
Ma soprattutto grazie a tutti i ragazzi che domenica sono scesi in campo con lo spirito giusto di chi ancora ha voglia di lottare
per portare questo sport duro e doloroso alla ribalta...
le cose si fanno con il sudore della fronte e sembra che domenica il sudore versato dai giocatori valesse oro....
Grazie ai miei compagni di team e grazie a ragazzi come quelli di palermo e di sorrento che ancora una volta ci fanno capire che lottare e sfidarsi in armonia per la stessa causa e bello e gratificante...speriamo che si possa fare ancora meglio a Napoli e che il pubblico sia ancora più numeroso la prossima volta...GRAZIE
malone#4
baddy99
00giovedì 7 febbraio 2002 16:11
TUTTO BELLO MA...
TUTTO BELLO TUTTO CARINO MA IERI SERA LEGGENDO, NEL DOPO ALLENAMENTO CON I MIEI CARI COMPAGNI DI SQUADRA, IL MATTINO NEL SETTORE NAPOLI SI POTEVA INTRAVEDERE UN BELL'ARTICOLO SUL TORNEO SVOLTOSI A NAPOLI!!
C'è SCRITTO:
"TRIANGOLARE VINTO DAI BRIGANTI"
PIù GIù SI PUò LEGGERE CHE LA SQUADRA DEI NIGHTMARES SORRENTO NN SI è PRESENTATA PER PROBLEMI TECNICI....
..DA QUI LE STRIDA E I PIANTI!!
XKè NOI NEL NS PICCOLO PUR NN ESSENDO NESSUNO A CERTE COSE CI TENIAMO E IO SOPRATTUTTO CHE QUANDO C'è DA COMPRARE QUALCOSA METTO MANO AL PORTAFOGLIO!!ù
SPERO SOLO CHE QUESTO GROSSOLANO ERRORE POSSA ESSERE CORRETTO, FACENDO Sì CHE IL NOSTRO TEAM POSSA RIGUADAGNARE DI CREDIBILITà DATO CHE AVEVAMO DETTO A 4 SPONSOR PENISULARI DELLA NOSTRA PARTECIPAZIONE AL TORNEO!!

FERITO E RAMMARICATO
Baddy
malone4
00venerdì 8 febbraio 2002 04:09
scusate
Ciao ragazzi...sono sempre io...Baddy sono io Malone...figurati se noi ci permettavamo di far scrivere una bufala...purtroppo l'errore è stato giornalistico..poichè i giornalisti del mattino non erano presenti sul campo ed erano rimasti alla notizia che voi non venivate!!!!
E poi a provare la vostra preziosa presenza vi è la coppa che avete vinto...(scherzo..cercheremo di farci perdonare ..anche se vi ripeto che l'errore non è stato il nostro...scusateci ancora amici ma è stato l'unico imprevisto di una giornata trascorsa insieme davvero stupenda)...ci sentiamo presto ciao

P.S. spero che crediate senza remore a ciò che ho detto..ormai sono anni che ci incontriamo sui campi e avrete capito di che pasta siamo fatti....non era nostro intento screditarvi..anzi abbiamo fatto di tutto per organizzare una giornata di football degna di questo nome!!!ciao
malone#4
baddy99
00lunedì 11 febbraio 2002 13:05
Tranquillo!!
Malone il mio riferimento nn era a qualcuno in particolare era solo un'affermazione xkè c'eravamo rimasti proprio male!!
Cmq senza problemi tranquillamente cugini + di prima!!

Un saluto a tutti
Baddy
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com