AAE CONIGLI

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
ciuteina
00Monday, October 6, 2008 12:33 PM
Giro questo appello.
(scusate se metto anche l'annuncio di una manifestazione già passata, la lascio per conoscenza)

AAE CONIGLI lancia un appello per trovare casa e affetto per i tanti tanti conigli e cavie abbandonati o maltrattati, che i volontari dell’associazione stanno cercando di salvare.

Animali acquistati con superficialità e con altrettanto facilità dimenticati nelle cantine, lasciati nelle gabbiette senza cibo e acqua, o nei balconi dove tra freddo e calura estiva vengono dimenticati con troppa facilità cucciolate intere riciclate come cibo per pitoni.

AAE (Associazione Animali Esotici, organizzazione che collabora da diverso tempo con ENPA di Monza) riceve ogni mese circa venti segnalazioni di casi di abbandono, di maltrattamento o di cessione, e lancia un accorato appello per trovare chi vuole adottare e accudire con responsabilità uno o più di questi teneri animaletti.
Ma cerca su tutto il territorio nazionale anche chi è disposto ad OSPITARE PER UN BREVE PERIODO uno o più conglietti o cavie, anche in gabbietta, permettendo così ai volontari di AAE di trovare loro una nuova casa. Nel caso di un temporaneo affido, le spese veterinarie saranno a carico dell'AAE.

L’AAE non possiede un rifugio dove accogliere gli animali vittime di maltrattamenti o di abbandono, e si appoggia unicamente su una rete di volontari e simpatizzanti. Ma ormai non ci sono più famiglie affidatarie e senza nuove adesioni molte di questi dolcissimi animali sono destinati a morire.

Contattare AAE Conigli scrivendo a info@aaeconigli.it, o telefonando al numero SOS 346-3197367 e diffondete questo appello!


DOMENICA 5 OTTOBRE SI SCENDE IN CAMPO! MANIFESTAZIONE A GAGGIANO (MI)

Si tratta della partita di FLAG FOOTBALL a scopo benefico organizzata con il patrocinio della Provincia di Milano da AAE Associazione Animali Esotici, da anni impegnata attivamente sul fronte della prevenzione contro abbandoni e maltrattamenti.

I veri protagonisti della giornata saranno i conigli e le cavie per i quali l'AAE svolge attività di recupero e soccorso grazie ai volontari sparsi su tutto il territorio nazionale.
E proprio per aiutare i piccoli animali in stato di abbandono e maltrattamento scenderanno in campo.

Testimonial d'eccezione della manifestazione sarà MAX BERTOLANI, capitano della Nazionale di Football Americano, che interviene insieme alla SQUADRA DELL'INTER FEMMINILE a supporto delle attività di AAE per la raccolta di fondi.

La mattinata sarà dedicata all'intervento delle Autorità (nella persona del Dott. EDGAR MEYER, responsabile dell'Ufficio Diritti Animali della Provincia) e dei Veterinari della SIVAE che forniranno a titolo gratuito la loro consulenza, dando consigli e spiegazioni sulla corretta gestione e sulla cura di questi animali che troppo spesso subiscono le gravi conseguenze del comportamento di proprietari poco informati.

Prima della partita, il cui inizio è previsto alle 18,30, gli ospiti potranno far partecipare i loro piccoli amici alla SFILATA in cui non mancheranno premi e gradite sorprese.
L'occasione è buona anche per adottare un tenero coniglietto o una simpatica caviotta: tanti piccoli sono infatti attualmente in carico alle affidatarie di AAE che se ne prendono amorevolmente cura in attesa di trovare loro una nuova famiglia che sappia amarli e accudirli.

Vi aspettiamo numerosi domenica 5 ottobre al Basket Palazzetto di Via Gramsci a Gaggiano per far vincere la solidarietà!

Per ulteriori informazioni: telefonare al 346-3197367
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:00 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com