AAA Lavoro cercasi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Geneves
00martedì 10 gennaio 2006 13:03
Ciao a tutti.
Sono Geneves e mi sono registrata oggi. Mi fa piacere vedere come questo forum sia attivo e pieno di persone che comunicano realmente fra di loro invece che mettersi in cattedra come spesso succede. COmplimenti!
SOno una strega da circa 12 anni, ma ancora convinta di non aver acquistato neanche l'1% della conoscenza che mi serve per definirmi tale.... ;o)

Ho in programma di trasferirmi a Roma per andare a convivere con quella che reputo essere la mia anima gemella..... L'unico problema e' che sto aspettando qualche risposta alle centinaia di curriculum che ho inviato. E' da solo un mese che ho cominciato la ricerca e non mi aspetto di certo un responso immediato. La compagnia per cui lavoro si sta (forse) attivando per un'eventuale trasferimento....
Per la prossima luna piena mi piacerebbe fare un rituale per incanalare le energie in questa ricerca del lavoro. Non mi interessa un'incantesimo per trovare lavoro subito, solo un qualcosa che mi indirizzi per la strada giusta.
Ho gia' un piccolo rituale pianificato ma sarei curiosa di sentire voi che erbe usereste... per vedere magari la cosa da un'altra prospettiva e imparare qualcosa di nuovo.

Spero di sentire presto le vostre voci!
GRazie e un abbraccio forte forte a tutti!
Benedizioni!
Geneves
NoviLuna
00martedì 13 giugno 2006 18:35
Ciao,

che bello, andrai a vivere a roma!

Di solito uso le spezie, trovo che siano più "immediate".
Che ne dici di zenzero e/o zafferano?
Il loro color oro allude al danaro e non si lavora certo per beneficienza!

Rhea°
00martedì 13 giugno 2006 23:48
Ottima scelta lo zenzero. A cui aggiungerei calendula, camomilla,cannella, ciqefoglie, chiodidi garofano e noce moscata. Da portare con se in un sacchettino o usare in parti uguali come incenso.
auguri
Altea
00martedì 22 agosto 2006 15:19
Io chiederei aiuto alla Dea Ecate. Vede oltre le porte chiuse e di solito è propensa ad aiutare le figlie che sono in mezzo ai cambiamenti, meglio se consapevoli e sagge come te.

Un sacchetto è cosa buona, ma per una situazione come la tua io opterei per un rituale costruito su misura da te, in un momento di calma, un momento ispirato. userei anche cristalli e quarzi rosa, sia per concepire il rituale (cosa che ti chiarifica le idee, spesso) e sia nel rituale stesso.

Il quarzo rosa deve essere il tuo centro, il cuore. Se ne hai uno grosso, meglio. Io ne ho uno molto grande che trovai "per caso" in un negozio, lo svendevano guarda caso [SM=g27836] e lìho preso.

Fatti guidare dall'intuito. Se qualcosa ti dice "aspetta" fallo. Se senti che è il momento, non aver paura a chiedere e meditare, sono questi i momenti in cui una praticante deve trovare l'equilibrio e il discernimento.

ps: sono di roma, non ho lavoro da darti ma se ti serve una mano... chiedi pure [SM=g27822]
Umbanda
00sabato 23 settembre 2006 13:33
Ho letto ora il tuo post, spero che tu abbia già trovato il lavoro che cercavi..in caso contrario, secondo la mia esperienza ti suggerirei, come erbe:
prezzemolo: specifico per il lavoro ma anche ocn riferimenti di protezione
erica: trovare un impiego
ylang ylang (essenza): che oltre ad essere un'erba di amore focalizza su di te l'attenzione e promuove i tratti professionali ed il denaro

Zafferano significa oro/denaro e va benissimo, però per il lavoro in se non è diretto. Intendo ti atira il denaro, il successo..ma non necessariamente dove vuoi tu

zenzero: catalizza energie, da buoni risultati, ma anche in questo caso non specifica nè dove nè come

Puoi impiegare le erbe in un incantesimo, scelta consigliata, usando come link di potere eevntualmente un biglietto da visita della società, ma anche una bambola di stoffa gialla o verde con testimoni tuoi, le erbe che ti ho detto e magari un po' di terra di Roma, presa da un luogo vicino a dove vorresti lavorare, biglietto da visita della società ecc.
Mi esimo sull'entità da invocare, appartenendo ad un milieu spirituale diverso dal tuo. Nel'Umbanda (tradizione afrobrasiliana) si opererebbe con Oxùm (si legge Osciùm). Se non ti spaventa il sincretismo brasiliano [SM=g27824] dove santi e divinità si strizzano l'occhiolino vicendevolmente in uno strano miscuglio, trovi informazioni su questa divinità nella mia pagina web www.umbandaitalia.com giusto per conoscere il mito.
Blessing
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com