AAA CERCASI MASTER (anche descrittivo)

Erranhe
00lunedì 14 marzo 2016 16:14
Buondì
sono tornata a giocare dopo quasi un anno e pensavo di fare una role in locanda con Filippa, Armando etc per ragguagliarmi su tutto ciò che è successo in mia assenza anche in on.
Dunque, cerco un master che possa muovere Filippa o chiunque altro.

Grazie [SM=g27828]

I miei orari:

Lun-sab dalle 9 alle 12:30
Lun-ven dalle 16 alle 19:30
Salvo appuntamento e nessun impegno la sera dopo le 21 (raro)
No weekend, sto tutto il gg al pc per lavoro e quando sono libera preferisco far altro :D
Fehrer
00lunedì 14 marzo 2016 16:40
Nephe, giusto? Sei una guardiana, ho visto. Non sarebbe infinitamente meglio interagire coi pg, approfittandone per ricalibrare il tuo gioco e assieme riallacciare rapporti/conoscere vecchia gente?

Fermo restando che i PNG non siano onniscienti (non possono dirti perché l'Isola sia stata invasa dai fantasmi né quali indagini abbiano portato svariati personaggi a svariate conclusioni; non possono dirti perché Avalon sia sprofondata nel buio, e come sia stata riportata la luce; non possono dirti quanto pericoloso sia stato affrontare gli orchi, i corvi, gli zombie), trovo questa richiesta sbagliata per molti versi. E scorretta (passami il termine) per te in primis: una giocata del genere non potrebbe emozionarti in nessun modo. Ma poi chi è Armando?!

Avevo compreso (lo hai dichiarato tu stessa) che stessi scherzando, quando domandasti già una volta una cosa simile. Alias rispose, prendendoti seriamente:


Fare alla pg una questa apposita per farle scoprire quanto è successo nei mesi precedenti è assolutamente fuori luogo ed escluso, se desideri lo scoprirai on.[SM=g27823]



Scusa l'intromissione e buon gioco!
sandmar
00lunedì 14 marzo 2016 18:13

Se riesco a ritagliarmi un piccolo spazio in questo momento di lavoro assurdo, gioco io (Gashim) con te e ti ragguaglio un po su ciò che è successo in tua assenza.



_Burlesque_
00lunedì 14 marzo 2016 20:34

Richiesta Respinta.

Come suggerito dal player di Fehrer, dovrai scoprire quanto più possibile ON interagendo con normali PG mossi da normali player.

Aggiungo inoltre che stai riottenendo/hai riottenuto il Master Descrittivo, quindi mi aspetto che questa buona indicazione tu la faccia rispettare (non prestando il tuo Master a questo ufficio) ma soprattutto, che la segua tu, dando il buon esempio.

Buon gioco.
Erranhe
00martedì 15 marzo 2016 18:44
Non mi avete capito e lo immaginavo.
Nephe in on è molto amica di Filippa, ci ho giocato tantissime volte in on con master e volevo solo che qualcuno la muovesse per una semplice role e non per dirmi cosa è successo nei dettagli, quello preferisco farlo con i player in off ed i pg in on.
Una semplice role: ciao come stai, sono tornata, tutto a posto? era anche una scusa per interrogarla sui corvi etc
,.

MA VA BENISSIMO COSì!!
Grazie a tutti e ci vediamo in on! :D
ALIAS.ALIAS
00martedì 15 marzo 2016 21:23
come già detto scoprilo in on giocando con i pg, il png di filippa nephe lo può salutare andando a prendersi una torta. Per scoprire dei corvi puoi giocare con il tuo comandante che è dentro fino al collo nella faccenda, con gashim che qualcosa sa oppure puoi infilarti nella quest di jeliel così ti diverti di più che parlare con un png [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com