A tutti gli artisti e artigiani e creatori di opere dell'ingegno.....

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Dama Shalee
00Saturday, October 11, 2008 5:49 PM
Mercatino artigianato CAGLIARI

Sulla terrazza del Bastione di St. Remy a Cagliari ogni Domenica a partire da domani 12 Ottobre 2008 si espone al Mercatino degli Artisti e Artigiani, iniziativa a cura dell'associazione Vivicastello.

Non esiste più il mercatino delle pulci che si è trasferito in viale Trento, e per questo la piazza adesso è gestita da un associazione il cui intento è valorizzare il quartiere Castello e fare solo mostre di arte, artigianato e cultura.

E' una piazza molto interessante, le esposizioni sono la mattina dalle 9.00 alle 14.00 tutte le domeniche. La quota di partecipazione è pari a 10 euro al mese da corrispondere ad inizio mese al Sig. Manca, presidente di Vivicastello.

Dato che c'è il rischio che il mercatino scompaia se gli artigiani che partecipano sono pochi, più siamo e meglio è.

Ci sono diverse persone che partecipano, ma l'intento reale è quello di farlo diventare una piazza in grado di accogliere il maggior numero di artisti e artigiani, così da permetterci anche di organizzare delle manifestazioni collaterali.

Per eventuali contatti e per partecipare chiamare Pierpaolo Manca al numero 338 80 82 772 oppure presentarsi direttamente la domenica mattina verso le 9.00 muniti di:

* tavoli per esporre e relativi abbellimenti,
* le proprie opere,
* 10 euro,
* eventualmente un gazebo per l'ombra.


L'iniziativa è aperta a tutti: fotografi, scultori, pittori, creatori di opere dell'ingegno di ogni genere, poeti, scrittori... Purchè dotati dei propri mezzi per esporre al meglio le proprie opere.

[SM=g8336]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:33 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com