A novembre dopo 17 anni il nuovo album dei Guns N' Roses

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
martee1964
00domenica 26 ottobre 2008 17:37
Uscirà il 23 novembre l’attesissimo album dei Guns N’ Roses «Chinese Democracy». Sono circa 10 anni che il gruppo rock statunitense ci lavora su e la sua pubblicazione è stata più volte rimandata.

L’album sarà disponibile prima dell’uscita canonica prevista i martedì (esce infatti di domenica) nei negozi di musica statunitensi Best Buy, secondo la rivista Billboard. L’ultimo album della rock band, la loro cover collection «The Spaghetti incident?», è del 1993.

La nuova canzone «Shackler’s Revenge» debutterà nella colonna sonora del video game Rock Band 2 prima dell’uscita del lavoro. Un altro pezzo, «If the World», sarà usato nei titoli di coda del film «Body of Lies», nel quale recitano Leonardo di Caprio e Russell Crowe.

Il nuovo album sarà accompagnato da un’edizione in vinile del debutto del 1987 dei Guns N’ Roses , «Appetite for Destruction».

I fan attendevano da tempo questo lavoro: all’inizio dell’anno un produttore di bevande analcoliche ha promesso di inviare a casa di ogni americano una lattina gratuita se l’album Chinese Democracy fosse uscito prima della fine del 2008. Ad agosto un blogger è stato arrestato dalla Fbi per aver pubblicato sul proprio sito internet nove canzoni del lavoro inedito.
gioiaedolore
00giovedì 30 ottobre 2008 10:26
wow!!! non me lo faro' scappare, grazie erika dell'informazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com