A marunnuzza mia

Stella..
00domenica 22 maggio 2011 08:39
Modo di pregare
Trovandomi in un paesino del meridione, sentivo parlare due donne di cose di religione. Una diceva all'altra:-  A MARUNNUZZA MIA MI DEVE AIUTARE.

Parlava di un problema di salute che aveva in famiglia.

L'altra donna rispose:- Ma nun è megghiu ca ci lu dici o Signuri?
No, rispose l'altra, iu sugnu peccatrice e u Signuri nun mi senti, ce lu dico a marunnuzza mia e idda (lei)  ci lu rici a so' fighiu.


In pratica in poche parole c'è l'insegnamento errato e blasfemo della chiesa cattolica romana. Far apparire Gesù irrangiungibile mentre la madonna è la figura migliore per arrivare a Gesù.

Certamente questo insegnamento è antibiblico, per cui si deforma l'insegnamento cristiano e si fa in modo che la maledizione che viene lanciata da san Paolo a chi cambia il vero vangelo, raggiunga le persone che sbagliano.

Gesù è l'UNICO INTERMEDIARIO TRA DIO E GLI UOMINI e, lo stesso Gesù si è fatto uomo e ha dato la sua vita, per dar si che tutti gli uomini si potessero avvicinare a Lui, prima di tutti i PECCATORI.
Lui, Gesù è venuto proprio per i PECCATORI affinchè attraverso LUI il peccatore pentito si possa avvicinare al Padre Celeste.

Qualsiasi altro insegnamento, come quello della mariologia, è completamente falso e non biblico con le conseguenze di NON SALVEZZA sia per chi lo insegna e sia per chi lo pratica,
.
pedrodiaz
00lunedì 23 maggio 2011 10:22
Concordo in pieno con quanto detto da Stella.

Non c'è peccato piu' grave di quello di idolatria che offende Dio.
La figura inventata delle madonne delle varie apparizioni, è opera di satana che ha sempre tentato di far deviare dal sano insegnamento i credenti. Infatti, la chiesa romana è caduta in pieno in questa idolatria portando dietro a se tantissimi milioni di persone che verranno tutte condannate per idolatria.
Mara_b
00sabato 28 maggio 2011 07:50
sARà DURA PER MILIONI DI PERSONE CHE NELL'ALDILà SI VEDRANNO CONDANNATI PERCHè INVEDE DI ADORARE L'UNICO E VERO DIO, SI SONO PRODIGATE PER ADORARE PAPI, SANTI FATTI DAI PAPI, E MADONNE DI VISIONARI.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com