A gennaio Luca e Paolo ancora Iene

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 9 ottobre 2008 20:27
Italia1,a novembre un talk di Ruggeri
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu torneranno alla guida delle Iene nel 2009, già a gennaio. Lo ha anticipato il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi. Nessun siluro al nuovo conduttore Fabio De Luigi ma l'idea dell'autore Davide Parenti di dare alle Iene una conduzione a staffetta. Tra le nuove produzioni confermato il ritorno, a novembre in seconda serata, di Enrico Ruggeri con un nuovo talk, Quello che le donne non dicono.


Intervisterà donne celebri o coinvolte in vicende di cronaca, mentre è per dicembre l'appuntamento in day time (e poi in prime time) con la nuova sit-com interpretata da Alessia Marcuzzi Vous les femmes, realizzata da Fatma Ruffini. Teo Mammucari poi è atteso con un nuovo programma per l'autunno 2009.

Intanto da lunedì 12 ottobre su Italia 1 arriverà Crimini Bianchi, la fiction sulla malasanità che ha deluso le aspettative degli ascolti ed è stata fermata su Canale 5. ''Nessuno mi ha imposto questa serie", ha spiegato Tiraboschi. "Ho chiesto io di poterla avere perché la ritengo un buon prodotto, adatto al nostro target giovane e con un cast giusto per noi''. Nella serata crime-medical di Italia 1, per far posto a Crimini Bianchi, dei due episodi di Grey's Anatomy solo uno andrà in onda, seguito dalle indagini medico investigative di Ricky Memphis e Daniele Pecci e poi da episodi di Nip/Tuck e Californication.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com