A dicembre il "circo" di Britney

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 16 settembre 2008 21:43
Ufficializzata l'uscita del nuovo album
Ora c'è l'ufficialità: il nuovo album di Britney Spears è pronto ed uscirà il 2 dicembre. Si intitolerà "Circus" e vedrà la collaborazione di un parco produttori da far paura, tutti nomi di prima fila che hanno già lavorato con Madonna, Alanis Morissette e Bjork. Insomma, grande dispendio di energia e denaro per riportare la Barbie d'America ai vertici delle classifiche. L'album sarà preceduto il 22 settembre dal singolo "Womanizer".

Il primo passo per il rientro in grande stile è stata la partecipazione agli Mtv video music awards. La stessa manifestazione che l'anno scorso aveva messo il sigillo sullo stato di crisi della stellina del pop e che invece questa volta l'ha vista uscire trionfatrice con tre premi portati a casa grazie al video di "Piece of me".

Sulle ali dell'entusiasmo arriva ora l'annuncio del nuovo album. Infatti inizialmente era previsto per i primi mesi del 2009, ma visto il momento fortunato l'etichetta ha premutop per anticipare i tempi e farlo uscire in coincidenza con il 27.mo compleanno di Britney.

A produrlo il team di Atlanta The Outsyders, ma al disco hanno messo mano anche Dr. Luke (autore e produttore della title track del disco), Danja, Max Martin e Guy Sigworth. Insomma, una vera e propria macchina da guerra.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com