A cosa serve lo scontro?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+tony
00mercoledì 30 novembre 2005 14:47
Leggo l'art. su Torricelli che si dissocia, non sono assolutamente convinto di eliminare il consorzio, e tantomeno ho mai evitato di pagare la retta consortile.
A questo proposito non mi sono opposto neanche all'acquisto della "CHIESA" che non poteva essere acquistata con nessuna maggioranza assembleare in quanto non tutti posssono farne parimenti uso (sono munsulmano oppure non "me ne frega nulla della chiesa"). Ripeto non mi sono opposto a nessun pagamento.
Vorrei che si facesse qualcosa per evitare la rottura ma allo stesso tempo vorrei ricordare al consorzio un fatoo personale sul fare e non fare, cioè che nulla è riuscito a fare con le perdite di acqua sulle strade che il comune non riparava, diceva che aveva fatto monte di fax ma nulla si muoveva, ci dovevamo muovere come privati (ma la perdita era per la strada).
Un giorno alla terza perdita davanti casa mia, sono andato in comune per chiedere spiegazioni e prima di fare denuncia in quanto a casa c'era una persona anziana senza acqua da giorni e la risposta del comune è stata "non ci sono soldi, stiamo restituendo l'acquedotto al consorzio". A quel punto non mi restava che scendere alla stazione dei carabinieri e per gentile concessione hanno telefonato davanti a me dicendo di riparare immediatamente la perdita (e così è stato) ed oltre a quello mi facevano vedere una nota protocollata ed indirizzata alla provincia, altre autorità ed al consorzio in cui si annunciava la restituzione dell'acquedotto. Tornato a casa passavo al consorzio e comunicavo l'accaduto ma sorridevano (il presidente)e rispondeva che non sapeva nulla della questione.
Cos'altro dire del consorzio? Tutti sicuramente avranno qualcosa da dire o raccontare, allora diciamolo su questo sito, mettiamo tutto insieme, inviamolo al consorzio e poi gli diciamo "COLLABORIAMO?"
space dog
00mercoledì 30 novembre 2005 16:05
Più che il consorzio andrebbe cambiata la mentalità del consorzio.

Spero che non abbiano il coraggio di chiedere altri soldi per il rifacimento delle strade, non posso credere che abbiano speso tutti gli eurini per dei sassolini.

Ma quanti siamo ?
1fensore
00giovedì 8 dicembre 2005 12:36
CONSORZIO..
I FACENTI PARTE DEL CONSORZIO SONO BURATTINI!!!
+tony
00giovedì 8 dicembre 2005 23:13
Burattini si, ma senza fili!
Magari un pò impantanati nel fango.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com