A chi é interessato a Librerie, Editoria, Giappone, Fanfiction

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
EFP » EFP » Altro » Altro
Matilde93
00lunedì 23 settembre 2013 18:59
Studentessa Universitaria Milano
Studentessa Universitaria Milano
Salve amici di EFP!
Mi presento:
Sono Mati93 e frequento l'indirizzo di Economia e Management per Arte Cultura e Comunicazione presso l'Universitá Bocconi.
Sarei interessata al mondo dell'editoria tanto che un giorno mi piacerebbe aprire una casa editrice mia con libreria annessa. So che di questi tempi é difficile ma spero comunque di realizzare questo sogno!
Sto frequentando anche un corso di Giapponese presso un'agenzia di lingue perché come molte frequentatrici di EFP vado matta per il Giappone e la sua Cultura.
Leggo molti tipi di Fanfiction: quelle legate a Manga e Anime, quelle legate a Libri e Film , Storie Originali ...

Ho scritto questo messaggio perché sono davvero molti anni che frequento EFP (un sito davvero fantastico! [SM=g27998] ), ma non ho trovato molti amici che condividessero le mie stesse passioni e per questo volevo chiedere se per caso ci fosse qualcuno che frequentasse la Bocconi o altre Universitá di Milano o di altre cittá interessato come me al mondo dell'editoria, della letteratura o delle fanfiction con cui condividere questi interessi e magari potersi incontrare e stringere amicizia.

Scusatemi per la filippica [SM=g27985] , ma mi piacerebbe molto conoscere qualche studente universitario che condividesse i miei sogni per confrontarmi e magari conoscerlo di persona!

Se qualcuno dovesse essere interessato, può pure rispondere qui sotto o inviarmi direttamente un messaggio! Mi farebbe piacere!
Grazie. [SM=g27988]


(PS : Per sbaglio ho riscritto lo stesso messaggio due volte perché la prima volta non mi ero loggata correttamente e il mio nome compariva come non iscritto al forum! Scusate! [SM=g27994] Mati93 é il mio nome di lettore EFP mentre Matilde93 é il nome che ho usato per l'account del forum )
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com