A caccia di Al Qaeda in Lombardia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00venerdì 10 maggio 2002 00:46
Perquisizioni Digos a Milano e Lecco
Che l'Al Qaeda d'Italia si stesse ricostituendo dopo gli arresti dello scorso anno gli investigatori l'avevano immaginato. E infatti, dalle prime luci dell'alba in Lombardia è scattata la caccia ai terroristi di Osama Bin Laden, con perquisizioni a tappeto da parte della Digos in provincia di Milano e di Lecco. Nel mirino, marocchini, algerini ed egiziani che sarebbero stati in contatto con le cellule terroristiche sgominate lo scorso anno.

Il filone d'indagine che ha portato alle pequisizioni, infatti, è lo stesso che ha consentito di catturare i componenti della cellula di Al Qaeda che operava tra Gallarate, nel Varesotto, e Legnano, nel Milanese. Secondo indiscrezioni, pare che durante alcune delle perquisizioni sia stato trovato materiale "interessante per le indagini".

Solo nel Lecchese sono state almeno trenta le persone interrogate in Questura dopo la perquisizione delle loro abitazioni. L'operazione scattata in Lombardia potrebbe anche essere in qualche modo collegata al blitz compiuto mercoledì sera dai carabinieri nel Savonese.


CARMINE 84


Il forum dedicato alla trasimissione 'Saranno Famosi'





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com