A Lord Frey da Hoster Tully

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Waymar Royce
00venerdì 20 ottobre 2017 17:23
Egregio Lord Walder,
essendomi giunta una richiesta, prima formale e poi ufficiale, da parte di Casa Martell affinché un loro protetto venisse affidato alle nostre cure, mi sono permesso di suggerire Voi come suo ospite.
A breve dovrebbe arrivare notizia del suo ingresso nelle Terre dei Fiumi e sarà nostra cura farlo arrivare sano e salvo alle Torri Gemelle.
Non credo sia necessario ricordare che, in qualità di gradito ospite, Egli dovrà essere trattato con tutti i riguardi che merita.
Ne approfitto, nell'ottica di un rafforzamento dei nostri rapporti con Casa Martell, per invitarVi a scegliere uno dei Vostri familiari da inviare quale protetto presso i Giardini dell'Acqua del Principe Doran Martell.
Con stima
Lord Hoster Tully
AXL BARATHEON
00sabato 21 ottobre 2017 00:52
Mio lord, le Torri Gemelle, io e tutti i miei figli e nipoti saranno molto contenti di ospitare un giovane Nobile Dorniano nel nostro castello. Sono certo che qui da noi apprenderà molte cose.
Sulla scelta di inviare uno dei miei figli o nipoti nel Dorne, invece, mi trovo un po’ in difficoltà avendo già mandato mio nipote Aegon presso il castello di Casa Florent, nel sud dell’Altopiano.
Scriverò personalmente al Principe Doran, magari preferirà una damigella per la sua piccola Arianne, che possa anche diventare amica dei suoi due figli maschi più piccoli.
Non temete mio signore, è anche mio interesse che i rapporti tra le Terre dei Fiumi e il Sud dei Sette Regni si intensifichi maggiormente.
Non vi deluderò.
Aspetto sempre voi e vostro figlio Edmure qui nella mia umile dimora.
I miei omaggi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com