A Cittadella va così

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(SissiM)
00mercoledì 14 settembre 2011 20:06
Parlo di una "ridente" ciitadina padovana, amministrata da un illuminato sindaco leghista, tale Massimo Bitonci, che fra l'altro è anche deputato (tanto le due cose non sono incompatibili, e comunque al parlamento si lavora così poco che il tempo per fare il sindaco certamente gli resta).
Bitonci si era già reso protagonista di una decisione discutibile, come quella di vietare la vendita del kebab nella sua città. Un po' come se a New York vietassero di vendere la pizza...ma tant'è, non mi pare che ci sia stata una rivolta popolare in città, quindi contenti loro contenti tutti.

Il fatto è che Bitonci ci sta prendendo gusto, e vietando vietando, adesso nel suo paesello sono proibiti i circoli privati dove si gioca a poker, comprese le varianti videopoker e slot machine. E già che c'era, è stata negata anche la licenza ad un sexy shop. Del resto, sempre a Cittadella, gli edicolanti non possono esporre le riviste sexy, a pena di pagare multe fino a 500 euro.

Continuando così, presto a Cittadella i vigili controlleranno che le gonne delle signore non siano troppo corte, e che la domenica si vada tutti a messa.

Mimmo 59
00mercoledì 14 settembre 2011 21:32
Protagonismo....C'è pappa per la stampa..... Pubblicità per il sindaco, poco importa se è a favore o contraria, oggi tutto fa brodo, io manderei bocca di rosa in quel paesello.
Sono convinto che il prete la ospiterebbe in sacrestia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com