9/3/2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-dirtyfrank-
00mercoledì 9 marzo 2005 13:03
LA SOCIETA’ HA INDETTO LA GIORNATA CREMISI
Il Tolentino verso il derby più bello dell’anno

TOLENTINO - Sarà la Giornata Cremisi. Il derby di domenica prossima calamita le attenzioni degli sportivi. Il Tolentino Calcio ha deciso che, in occasione della partita casalinga con l’Ancona in programma allo stadio Della Vittoria, sarà organizzata la Giornata Cremisi e non saranno valide ai fini dell’ingresso le tessere di abbonamento. I prezzi di ogni settore resteranno comunque invariati e, in previsione della folta partecipazione di tifosi ospiti, invita i propri sostenitori ad acquistare in prevendita i biglietti presso i sei punti vendita allestiti in città: la segreteria della società in Piazza della Libertà, la segreteria dello stadio, l’Ottica Ercoli, il Bar Cremisi, il Bar Chinatown e la Sala Giochi IX-T.

Di ora in ora cresce l’entusiasmo anche tra gli sportivi. La tifoseria organizzata ha lanciato un invito a tutta la cittadinanza per seguire l’evento e per l’occasione sta preparando una grande coreografia.

Da Ancona sono stati richiesti e consegnati trecento biglietti. Si prevede che ad assistere al derby sarà presente il pubblico delle grandi occasioni. Nell’ambiente si parla di almeno mille spettatori. Al Della Vittoria sono iniziati i lavori per installare altre reti di protezione in modo da tenere ben separati le curve (destinate ai tifosi ospiti) dagli altri settori dello stadio.

Ieri intanto sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo le partite di domenica scorsa. Il Tolentino ha un giocatore squalificato, il centrocampista Serangeli, fermato per aver raggiunto la quarta ammonizione. Ben tre sono invece i giocatori cremisi finiti sotto diffida: Onorato, Pietrella e Pandolfi, al prossimo cartellino giallo, saranno chiaramente squalificati.

Ieri pomeriggio la squadra ha ripreso la consueta preparazione effettuando un allenamento al campo Sticchi.

Sono state due ore di lavoro nel corso delle quali mister Giulietti ha impegnato la squadra sul lavoro atletico. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto che ha visto impegnati tutti i giocatori presenti.

Sul fronte infortunati qualche notizia positiva per il tecnico cremisi. Bucchi, Fenucci e Morbidoni hanno ripreso a correre ma da qui a parlare di un loro recupero per il derby è ancora troppo presto. Mister Giulietti, rispetto a domenica scorsa conta almeno di recuperare Favi. Tornerà invece disponibile il centrocampista Matteo Bogani dopo aver scontato il doppio turno di squalifica.
dal corriere


QUI TOLENTINO
Domenica giornata cremisi

TOLENTINO Ieri pomeriggio il Tolentino ha ripreso gli allenamenti allo ”Sticchi“. Per Giulietti e C. è cominciata una settimana da bollicine. L’avversario è importante, titolato e tosto. Sarà allora un derby all’insegna del Davide-Golia? Sappiamo allora come finì! Domenica chissà? Si è messa in moto intanto la macchina organizzativa. La società tolentinate ha organizzato per l’occasione la ”giornata cremisi“. In proposito ha diffuso il seguente comunicato: «L’Ust comunica ai propri sostenitori che in occasione dell’incontro di calcio Tolentino-Ancona in programma domenica, sarà organizzata la ”Giornata cremisi”. Non saranno perciò valide ai fini dell’ingresso abbonamenti e tessere. I prezzi resteranno invariati, i punti vendita: segreteria Tolentino - piazza della Libertà; segreteria Ust - stadio della ”Vittoria“; Ottica Ercoli - via della Pace; Bar Cremisi - viale della Repubblica; Bar China Town - viale Benadduci; sala giochi X-IT. Anche gli ”Sconvolts“, cioè gli ultras cremisi, hanno iniziato a lavorare.. Una voce trapelata dal top secret che circonda il lavoro, dà per certo uno striscione dedicato alle donne doriche che all’andata, forse poco accortamente, parlarono nei confronti dei tifosi cremisi definendoli operatori da pascolo (ovvero: pecorari). Le polemiche sono iniziate. Lavoro per Striscia ?
dal messaggero

oh Piero ma che scrivi!?"Una voce trapelata dal top secret che circonda il lavoro"...basta legge il muro per saperlo!!
siamo tutti impazziti e ne siamo consapevoli...

[Modificato da -dirtyfrank- 09/03/2005 14.50]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com