8 giugno 2014: organizzazione raduno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giocolnet
00domenica 25 maggio 2014 11:57
Questa discussione serve per organizzare tutti i compiti e i dettagli del raduno.

1. Assegnazione dei compiti

09:00-10:30 Addetti al parcheggio delle moto in arrivo: Inno B., Franco P.

09:00-10:30 Addetti alla biglietteria: zavorrine

11:00-12:00 Apripista motogiro: ...........

11:00-12:00 Staffette motogiro: DOC Castellanza, Inno B., Davide B.

11:00-12:00 Staffetta registrazione video: Giò C.

11:00-12:00 "Scopa" motogiro: Francesco B.

11:00-12:00 Addetti ai timbri a metà giro: Zavorrine, Franco P.

12:30-13:45 Bodyguard entrata sala prenzo: Inno B., Alessandro S.

14:00-14:30 Addetti controllo esibizione: Gio C.

14:30-15.00 Giudice gara di rombo: Luigi B.

14:30-15:00 Aiuto gara di rombo: ..............

15:00-16:00 Direttore premiazione: Luigi B.

15:00-16.00 Aiuto premiazione: .........



giocolnet
00domenica 25 maggio 2014 11:57

2. Documentazione e materiali

Biglietti per il pranzo: Franco P.

Timbro per il buono pasto: .....

Tagliando iscrizione: Giò C.

Percorso: Pierfrancesco T.

Striscioni: Davide B. e Francesco B.

3 Cartelloni A3 plastificati con programma evento: Giò C.

Frecce per direzione arrivo al raduno plastificati: Giò C. su indicazione Luigi B.


giocolnet
00domenica 25 maggio 2014 11:57

3. Riserva

............
alesironi
00domenica 25 maggio 2014 18:28
ciao

io posso dare una mano domenica (se ci sono cose da fare sabato non riesco ad esserci).
Riguardo alle cose da fare fatemi sapere voi, io sono disponibile. Forse eviterei staffetta in moto visto che sicuramente ci sono persone che conoscono meglio di me il percorso.

DesmoBat
00lunedì 26 maggio 2014 12:24
Per favore mettete le vostre disponibilità.
Per le staffette possiamo usare quelli di Castellanza chesi sono già resi disponibili.

giocolnet
00lunedì 26 maggio 2014 19:28
E quelli di Castellanza vanno bene se non conoscono il percorso ?

Luigi, siamo in alto mare !

I cartelli messi per strada, quanti devono essere con freccia a sinistra e quanti con freccia a destra ?
Dov'è il percorso ?
Facciamo un paio di cartelli A3 plastificati appesi con indicati quali ricevono i premi ? (quali sono che ricevono i premi ?)
Facciamo un paio di cartelli A3 plastificati appesi con il programma ?

Non ho ancora capito chi mangia la salamella e chi il pranzo dello sponsor.

C'è tutto ancora da definire.
Le informazioni sopra hanno bisogno di molti dettagli.

BarInno
00lunedì 26 maggio 2014 19:56
Io sono disposto a fare il parcheggiatore abusivo [SM=g9333]

Poi farò sicuramente il dorbeman per il pranzo [SM=g8434]

Lo staffettaro [SM=g10790]

E se serve un aiuto da altre parti basta dirlo. [SM=g9128]


Zio Di
00lunedì 26 maggio 2014 20:38


Io e il mio Nipotino [SM=g9333] ci mettiamo a disposizione per occuparci degli striscioni.

Disponibile anche a fare la staffetta.

Ci sono sia sabato (pomeriggio) che domenica, se serve qualcosa come attrezzature o materiali fatemelo sapere.

@Gio: almeno per uno [SM=x52777] hai una risposta: io mangio la salamella [SM=g8520]




[SM=x52783]
stincodisanto63
00lunedì 26 maggio 2014 22:25
Penso ci sia bisogno di un altro posteggiatore, se è così mi candido, se non è così mi candido per timbrare i ticket a metà giro.
Se lo si crede mi candido per entrambi!
DesmoBat
00lunedì 26 maggio 2014 22:27
Gio stai rilassato, quelli di Castellanza verranno con me il sabato prima per provare il giro che attualmente già conoscono e provano da soli.
Cartelli non ne servono molti, diciamo una decina per parte, piuttosto servono volontari per attaccarli.
Francesco (mio figlio) si occuperà di chiudere per ultimo il giro e recuperare i dispersi.
Il pilota ritirerà la moto con me venerdì pomeriggio ed assieme andremo a vedere lo spazio necessario, io nel frattempo mi sono dotato di transenne per delimitare l'area.
Il prossimo martedì del nostro incontro andremo a vedere gli spazi assieme in modo arrivare già sapendo cosa fare.
I pasti e salamelle non possiamo sapere quanti, o meglio i pasti sono 70 completati questi passiamo alle salamelle che saranno presenti in quantità.
Io spero di superare i 70 iscritti.

SOCI DATEVI DA FARE PER INVITARE AMICI AL RADUNO


giocolnet
00lunedì 26 maggio 2014 23:43
Cartelli: pensavo servissero solo per raggiungere il raduno dall'autostrada, non per segnalare tutto il giro. Sbaglio ?


Chi fa apripista al motogiro ?

desmanto
00martedì 27 maggio 2014 09:33
Io sono disponibile solo per domenica però sabato non posso.
MultiMax54
00martedì 27 maggio 2014 17:02
Io posso dare la mia disponibilita' anche sabato mattina se c'e' qualcosa da preparare, ma solo fino alle 13 perche' ho un impegno nel primo pomeriggio.
Per il resto potrei fare da vice a Luigi nelle attivita' in loco, fare da spalla a Franz come apripista (pero' il giro lo conosce bene lui, io lo seguo) o a Francesco come scopa. Posso anche fare il vice Dobermann per dare una mano a incanalare le persone a pranzo. [SM=g8434]
Dovro' anche tenere le pubbliche relazioni con quelli che ho invitato.
Comunque Gio', non farti problemi ad assegnarmi qualche compito che fosse necessario coprire.
DesmoRaidEr
00mercoledì 28 maggio 2014 13:55
Ci sarò, dipende se con due o quattro ruote...
Nel caso di due ruote disponibilissimo a fare da apripista.
BarInno
00giovedì 29 maggio 2014 18:31
Per il raduno ci servirebbe un piccolo gazebo. Qualcuno ne ha uno da portarlo per il raduno?
giocolnet
00giovedì 29 maggio 2014 19:03
Forse conosco qualcuno che ce l'ha
DesmoBat
00mercoledì 4 giugno 2014 22:21
Ci troveremo sabato alle 14,30 a Sant'Alessandro per imparare il giro.
Saranno presenti 3 soci del Desmovox di castellanza che ci aiuteranno come staffette.
Ne abbiamo bisogno altre chi può venire è ben accetto.
Attualmente siamo Io, Renato, Inno, quindi troppo pochi.


KingDesmo53
00giovedì 5 giugno 2014 19:38
@ Gio - domani passo a ritirare il timbro [SM=g10790]
Barbarazav
00martedì 17 giugno 2014 20:22
resonto 1 raduno s. Alessandro
Barbarazav
00martedì 17 giugno 2014 20:27
resonto 1 raduno s. Alessandro
Ecco una sintesi.

Iscritti al raduno: 135 con 94 motociclette così distinti:
Ducati passione rossa 18 (14 moto)
Desmovox 26 (20 moto)
Ducati club Como 4 (2 moto)
Vespa Club Valtellina 10 (7 vespa)
Vespa club Varese 19 (12 vespa)
Singoli no club 58 (39 moto).

Biglietti pranzo distribuiti(gialli 72, verdi 108, bianchi 46): 226.


giocolnet
00martedì 17 giugno 2014 22:12
Bravissima [SM=g8439]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com