8/10/04

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
-dirtyfrank-
00Friday, October 8, 2004 2:49 PM
Ercoli: «Il Tolentino a Roma può farcela»

TOLENTINO Nel clan cremisi è un momento particolare quello che si sta vivendo. L’attuale posizione in classifica non fa girare la testa né dimenticare l’obiettivo programmato. Onorato e c. vogliono però continuare e viverlo il più possibile, quindi, domani a Roma affronteranno la squadra romana con determinazione per non tornare a casa a mani vuote. L’impegno è difficile e in settimana i giocatori si sono allenati con particolare cura e l’infortunio di Favi è servito invece a caricare e ad aumentare la concentrazione e la determinazione alla vigilia di questo importante incontro. Anche il presidente Ivano Ercoli ( nella foto ), pur con qualche se e ma, si è fatto contagiare dal momento. «Rispettiamo il Lodigiani perché è una grossa squadra, ma non la temiamo. Andremo a Roma perciò a giocare una partita difficile contro una squadra fortissima costruita per vincere il campionato. La Lodigiani ha un organico che fa paura, ma le partite vanno giocate. In questo momento la squadra romana sembra avere qualche piccolo problema e vorrà, contro di noi, riscattare i risultati ottenuti. Noi però abbiamo le carte in regola per giocare una grossa partita e faremo del tutto per non tornare a mani vuote». Nel clan cremisi tutti stanno bene, soltanto qualche preoccupazione per le condizione di Enrico Bartolini. L’attaccante che anche domenica si è fatto sentire con una rete. Mercoledì e ieri non si è allenato per un piccolo stiramento accusato dopo la partita con il Sansovino.
dal messaggero

-----------------------------------------------------------------
domani l’anticipo di roma
Tolentino, forti dubbi anche per Bartolini

TOLENTINO - Quella che si giocherà in anticipo domani pomeriggio al Flaminio di Roma è la prima sfida in assoluto tra la Cisco Lodigiani ed il Tolentino. La formazione capitolina del presidente Alessandro Tulli che questa estate è stato sul punto di rilevare la Lazio e del riconfermato tecnico Giuseppe Dossena è una squadra costruita per vincere il campionato. Il club biancorosso romano non ha badato a spese e rispetto alla passata stagione ha praticamente rivoluzionato la rosa. Nuovi di zecca sono i due portieri, Criscuolo ex Vis Pesaro e Roca ex Fidelis Andria; molte le novità anche in difesa con l’arrivo di Corazzini e D’Angelo dalla Palmese, Cozzi dal Taranto e Parisi dal Ravenna. A centrocampo le novità riguardano Memè ex Gualdo, Magnani ex Prato, Cangini ex Reggiana e Bettoni ex Taranto, mentre in attacco i nuovi sono due ex cremisi Fanesi e Pandolfi. Pochi i confermati, ma tutti giocatori di livello molto alto come i difensori Di Nicolantonio e Guzzo, il centrocampista Apa e gli attaccanti Criniti e Banchelli.

Per il Tolentino quindi si prospetta una partita molto difficile e mister Giulietti dovrà fare a meno di Favi infortunato, mentre è in forte dubbio anche l’attaccante Bartolini che nel corso dell’ultimo allenamento ha rimediato una contrattura. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico cremisi deciderà solo dopo la rifinitura di questa mattina prima della partenza per Roma che avverrà nel pomeriggio.
dal corriere adriatico

[Modificato da -dirtyfrank- 08/10/2004 20.07]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:38 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com