7 Memorial Ennio Bisinelli - 3^ Moro Cup

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
adigespo
00giovedì 16 luglio 2009 22:36
cari Amici,
a giorni avremo, come pare ormai probabile, l'OK dalla CSAI, per una gara che nessuno ha mai organizzato: Una regolarità sport abbinata ad uno slalom automobilistico.
Come sapete non organizziamo più, e questo non sapete quanto ci rammarica, il RallySprinTrentino per cause finanziarie e di mancanza di sostegno nell'organizzazione, ma non volevamo abbandonare chi ci ha fatto crescere, i regolaristi, e le gare in memoria di due amici che molto hanno dato a noi e allo sport automobilistico, Ennio e il MITICO Moro Velo.
Dall'anno scorso, grazie al sostegno dei Comuni di Aldeno e Cimone, vicino a Trento, è nato lo Slalom Trentino che ha riscosso un giudizio molto favorevole da chi via ha partecipato, dal pubblico e da chi ci sostiene per il percorso ma anche per l'accolienza gioviale e festosa che abbiamo saputo creare anche grazie alla Pro Loco Cimone e il suo "gustoso" stand eno-gastronomico.
Questa premessa per arrivare a quanto stiamo organizzando: Una regolarità sport a basso costo, 130€ + IVA, 4 PC da ripetere sul percorso birillato dello slalom (e occhio a non abbaterli altrimenti....penalità) con partenza PRIMA dello slalom ( e questo è SICURO), una pausa pranzo, o cena a scelta dell'equipaggio, presso lo stand della Pro Loco ( e vi assicuro che ne vale la pena!!!).
Sostanzialmente una regolarità sport con medie "allegre", in totale sicurezza (si sfrutta quella dello Slalom e Vi assicuro è molto curata), brevi trasferimenti, max 35 Km, sempre la stessa PC ma con la difficoltà dei birilli che la rende ancora + insidiosa, tutta in 1 giorno ad un costo irrisorio e comodissima da raggiungere essendo a soli 5 Km da Trento e dall'uscita dell'autostrada.
Riassumendo una festa da godersi tutta in un fiato, in una giornata allegra, a basso costo e comodissima da raggiungere dove solo uno scopo deve esistere, come voleva il Moro: IL DIVERTIMENTO!
Comunque a breve sul sito www.adigesport.it il programma e il regolamento ma attenzione AL MASSIMO VERRANNO ACCETTATI SOLO 30 ISCRITTI ( scelti in ordine di arrivo delle iscrizioni con aggiornamento giornaliero sul sito), così da cercare di seguirli come è doveroso.
E' la prima esperienza del genere in italia e quindi saremo molto grati, a chi parteciperà, se saprà darci suggerimenti e critiche per migliorarsi in futuro.
Per chiarimenti siamo disponibili allo 346.1783160 (Luca) e 380.7255431 (Gianpaolo).
Ciao a Tutti [SM=g27822]
Paolo.D
00venerdì 17 luglio 2009 07:53
BENE
bravi ,complimenti a te per quest'idea e anche a Gianpaolo resto in attesa dei "regolamenti"
ne$$uno
00venerdì 17 luglio 2009 08:52
Bravi. Complimenti e in bocca al lupo!!
franco R
00venerdì 17 luglio 2009 09:28
finalmente....
finalmente qualcuno ha capito cosa vogliono i veri appassionati.

Complimenti : attendo regolamenti.


saluti

franco
Paolo.D
00venerdì 17 luglio 2009 21:55
io
mi iscrivo, e anche un altro del "manghen" mi ha dato l' autorizzazione ad iscriverlo....NON ci provare a lasciarci a casa(senza polemica eh!) visto che le iscrizioni sono limitate a 30......trenta perche'poi? e' per "favorire" le moderne iscritte allo slalom?
adigespo
00lunedì 24 agosto 2009 20:59
RINVIO A DDD DEL 7° MEMORIAL ENNIO BISINELLI - 3^ MORO CUP
DA 17 ANNI ORGANIZZIAMO MANIFESTAZIONI E MAI AVREMMO VOLUTO ARRIVARE A RINVIARE UNA GARA A POCHI GIONI DALL'EFFETTUAZIONE, MA DOBBIAMO FARLO.
PURTROPPO PROBLEMI TECNICO-ORGANIZZATIVI MA ANCHE LA SCARSEZZA DEGLI ISCRITTI (15 HANNO DATO LA LORO ADESIONE, SOLO 5 HANNO PAGATO, 2 HANNO PREAVVISATO CHE POTREBBERO AVERE PROBLEMI) NON AVREBBERO POTUTO DARE UN MINIMO DI LOGICA AD UNA GARA CHE AVREBBE AVUTO ANCHE DEI COSTI SPECIFICI SUPERIORI ALLE ENTRATE.
ABBIAMO LOTTATO CON LA CSAI PER AVERE I PERMESSI CHE SOLO POCHI GIORNI FA SONO ARRIVATI, ABBIAMO CERCATO DI PROPORRE UNA NUOVA GARA A COSTI SICURAMENTE BASSISSIMI PER LA SPECIALITA' MA NON SIAMO STATI PREMIATI CON LE ISCRIZIONI E SE A QUESTO SI AGGIUNGONO DEI PROBLEMI LEGATI AL TARDATO ARRIVO DEI PERMESSI E ALCUNI PROBLEMI DI VIABILITA' NEI TRASFERIMENTI NON RISOLTI IN TEMPO CI OBBLIGANO A RINVIARE A DDD LA 7 EDIZIONE DEL MEMORIAL ENNIO BISINELLI - 3^ MORO CUP.
CI SCUSIAMO CON CHI AVREBBE VOLUTO PARTECIPARE MA ANCHE QUESTA MORIA DI PARTECIPANTI NELLA REGOLARITA' SPORT NON AIUTA

NB. PER CHI AVEVA INVIATO L'ISCRIZIONE DOMANI PARTIRANNO LE RACCOMANDATE DEL RINVIO CON GLI ASSEGNI DELLE ISCRIZIONI VERSATE.
Paolo.D
00martedì 25 agosto 2009 07:48
cvd
come volevasi dimostrare...regolarita' sport morta...neanche piu' quelle a "buon mercato" vanno bene.... ma allora si puo' sapere che volete?P.s. sono uno dei cinque che HA pagato..... quindi non sono io che decreto la morte di questa specialita' assisto soltanto
FabioRR
00martedì 25 agosto 2009 11:47
credo che sia un vero peccato, poichè era comunque una cosa simpatica ed un alternativa, alla fine "birillare" un pò non era male, sicuramente più divertente di fare un sprint su strade diritte, tipo in coda ad un rally sprint...... purtroppo secondo me, alla fine le colpe non sono tutte della CSAI, poichè si sa benissimo che quello che dovrebbe essere il portavoce nella commissione autostoriche, si è lanciato a capofitto sulle "all stars", una specialità senza senso, con nemmeno i tempi rilevati sulle prove (notare che questo signore è uno che si batteva a spada tratta dal non poter applicare il nome rallyrevival ad una manifestazione di regolarità, in quanto rally per lui era sinonimo di velocità.....) ed ora permette con una licenza amatoriale, di poter entrare in prova, andare come si vuole, per poi finire miseramente nel fare una classifica dentro un "parco giochi" (un circuito allestito in un piazzale...) sulla media dei passaggi, veramente ridicola.........
va ben, archiviata questa cosa, speriamo almeno che il San Martino di Castrozza riesca a fare il pieno, anche se come al solito, causa la buona "distribuzione dei calendari", la settimana dopo c'è l'Elba Graffiti....... ma sono sicuro che chi abita al nord, non si può perdere un appuntamento come il San Martino, e poi aspettando l'inizio novembre per il Revival Valpantena, poi credo e ritengo necessario che si debba fare qualcosa per il 2010, o decretare fisicamente "morta la regolarità sport" con tanto di funerale etc.. e tornare agli autoraduni (rallyrevival) regolamentandoli per bene una volta per tutte...... e tutti quelli che hanno speso dei bei euro per adeguare la macchina alle normative della Sport 2009, di passare una volta per tutte ai rally storici, anche calcolando che dal 2010 non ci saranno più i rally sprint...... per ora ho rotto i maroni anche troppo...........
buon ritorno dalle ferie a tutti...
franco R
00martedì 25 agosto 2009 13:15
x fabio
non hai rotto i maroni: hai detto il vero.

Csai : grande " l' architetto"........ [SM=g27812] [SM=g27833]

S.Martino: speriamo bene - mi sono comprato anche il collare hans....

in curva con la mia fulvia raggiungo i 4G...... [SM=g27833]

per il 2010 , ormai alle porte , bisogna pensare in fretta.



uno dei quattro culi [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

Paolo.D
00martedì 25 agosto 2009 14:12
CI SONO
rimasto male....non meritiamo niente anzi si... meritiamo che la sport sparisca....io da parte mia non ho voglia di sobbarcarmi la trasferta di S martino...(mi sto demotivando)dover andar su venerdi per cosa poi per presentare quattro scartoffie? si poteva fare anche sabato mattina...capisco che cosi un po' di persone pernotteranno in quelle zone.....divertitevi...noi ci vedremo al Valpatena...se ci sara' posto
OldFrank
00martedì 25 agosto 2009 17:17
Ho fatto domenica a Scorzè la mia prima regolarità sport, io che vengo dalla classica.
Devo dire che , risultato a parte per ovvi motivi, sono molto meravigliato.
Più ci penso e più mi viene voglia di...rifarne un altra.
Non riesco a comprendere gravi motivi , a parte crisi economica ed obbligo di abbigliamento quando fuori ci sono 40 gradi , per cui questa specialità non piaccia ( di gare con 20-30 iscritti ne abbiamo viste molte).
A ben guardare , tra una gara di campionato italiano di classica e una reg. sport la differenza è nella visita agonistica...50, 100 euro ?
A parte me che corro con una misera 127 sport e pochissimi altri il resto delle macchine viaggia quantomeno sui 10mila euro...
La fiche è la stessa , il costo della gara anche...

Sono in lizza per ben figurare in un pregevole campionato , ma probabilmente , anzi sicuramente, mando tutto a passeggiatrici ed invece di cercare di consolidare il podio andrò al SanMartino di Castrozza, relegando la gara del giorno dopo a riserva.

Mi spiace per gli amici del Memorial , fosse stato un pò più lontano di tempo magari...
Paolo.D
00martedì 25 agosto 2009 19:19
io
MI "OSTINO" a non capire 156 euro(cena compresa) tutto in un giorno 3x4=12 km di p.s. birilli (una novita'troppo grossa?) ps troppo corte? ferie? Scorze' troppo vicino? balle...erano 18 iscritti anche li...eppure le macchine ci sono e sono ferme sotto il telo...ma la finiamo di lamentarci poi?se l'anno prossimo(perche' ho la vaga impressione che la DDD data da destinarsi salti al 2010)visto lo scarso interesse dimostrato il memorial Bisinelli non venisse piu' riproposto.......giu a dire che qui che li .....comunque.....va bene cosi domenica.....funghi....12 settembre riposo perche' poi parto per l' Oktoberfest e chi se visto se visto...ho capito che da solo non faccio testo ma credo di capire che molti di "noi" siano gia' a Monaco in attesa davanti alle porte dei padiglioni...e' evidente che va bene cosi...l' anno prossimo solo l' Elba e il Legend e forse il Valpantena contenti cosi le date non si sormontano
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com